Rime su Mobius
di shinichi e ran amore

Bellissima poesia, assolutamente!!!  xD
Ecco! Sono sicura che non ne troverò mai una delle tue che non rispecchi esattamente ogni personaggio del mondo di Sonic!!!
E spero sia sempre così!  :)
Cavoli però, Knuckles è davvero un tipo strano a volte, uh?
Ahahahah! Mi fa morire quando si arrabbia con Rouge! Quei due stanno stra bene insieme!
Sei bravissimo come sempre!!!  ^_^
Ciao ciao!

Ooooh, è così dolce Knux!!! ^_^
Lo hai descritto perfettamente, come al solito,
anche se non adoro la Knouge...
Ma non importa! E' bellissima ugualmente!!!
Continua così,
ciao ciaooo

Oddio!! Questa poesia è FAVOLOSA **!! Se davvero un poeta nato, non c'è che dire u.u!
Knuckles è sempre stato il mio personaggio preferito nel mondo di Sonic e leggere questa poesia mi ha fatto amare di più quel testardo di un' echidna!
Aspetto il tuo prossimo capolavoro!

Un abbraccio

Da Xelfilia

Knuckleeeeees!! *Q*
Oddio che bella poesiaaaaa!! *0* Anche se...odio da morire il knouge!
Però pazienza! v.v
Knuckles sei il mio idolo!! *Saltella come una scema* Sei il miglioreeee! E questa poesia ti rispecchia in pieno! *-* *Urla come una scema*

Jenny: -.-" sei proprio Fuori
Io: Che c'è!? Lo sai benissimo che vado matta per Knux v.v
Jenny: già,anche io! *.*
Io: e come darti torto! *Q*

Fantastica poesia!! ^.^ Davvero bella :)
Io mi domando...chi sarà il prossimo? Bho...vabbè io aspetto ;)
Bye da greenblood :D

P.s. Ti amo knuckleeeees!! *0*

01/09/12, ore 08:35

Bella anche questa poesia =D! Mi hai fatto ricordare l' Episodio in cui il Team Chaotix cercava di mettere insieme quei due mentre facevano i preparativi per la festa XD. Stupendo l' episodio e stupenda anche questa poesia =D

01/09/12, ore 08:32

Sei bravissimo a scrivere le poesie! Questa era davvero stupenda! Complimenti ^^! Oddio ç_ç l' episodio della Morte di Cosmo mi ha fatto piangere! Povero Tails T.T e poi c'era Eggman che lo consolava e diceva che era l' unica cosa da fare T.T! Come hanno potuto gli americani censura un' anime così bella ma che allo stesso tempo seria? Grazie al cielo l' ho visto in jap con i sottotitoli in iglese. Comunque continuo a leggere =)

01/09/12, ore 08:25

Bella la poesia di Amy! Che bello! Hai fatto riferimenti agli episodi di Sonic X **! Sei un genio! Hai fatto davvero bene anche perchè lì c'erano momenti alla Sonamy X3

01/09/12, ore 08:23

Che bella questa poesia! Il personaggio è proprio IC u.u! Continuo a leggere =3

PS: scusa se non ho recensito, ero in vacanza e la linea faceva schifo =.=. A proposito, ho letto le recensioni sulla mia storia e sono felice che ti sta piacendo la fic. Ci ho messo due anni per scriverla e spero che ne è valsa la pena

PPS: quando aggiornerai la storia di Rainbow e Sonic? Mi manca leggerla =3

31/08/12, ore 21:59

Oh my god :'O
Bellissima, davvero, non so che dire!
Incredibile...
Spero aggiornerai presto. Anzi, no, lo pretendo ;)
TTYLXOX
SFF

28/08/12, ore 19:15

Ah <3 Ed ecco Cosmo! ^^ Che carina! :D
Scrivere poesie in rima e mantenere il carattere dei personaggi (dato che le frasi sono in prima persona) non deve essere affatto facile! *-* E tu sei davvero molto bravo! Mi piace un sacco il fatto delle immagini, poi tu scegli davvero quelle più carine (rigorosamente tutte tratte da Sonic X ^^ Questo per me è di grande piacere! <3)
Povera Cosmo... adoro il legame che aveva con Tails e mi fa un'immensa tenerezza pensare al sacrificio che ha fatto per Tails e per tutti *-*
Aha xD "La sua gentilezza è così pucciosa" questa frase è così carina! :3 Bravo! xD
Spero solo che tu faccia più attenzione alle sviste, come "che con le persone" è meglio se scrivi ALLE persone ^^" oppure "in quel seme rimasto" magari rimastA... ma non lo dico per fare la parte delle maestrina pallosa, è solo perchè ci tengo che tu migliori ancora e ancora! ;)
Un bacio

28/08/12, ore 15:49

L' ultima strofa mi ha fatto scendere una lacrimuccia...
Sonic: Oh poverina, la mia sorellina piange!! *la consola*
Sonika (io): E smettila! Piuttosto, vedi Cosmo e Tails? A otto anni già sanno cos' è il vero amore...
Amy: E' una cosa meravigliosa...
Sonika (io): Già....
Sonic: io me ne vado... anzi! Finisco la recensione! ihih! Allora, questa poesia ha fatto piangere
mia sorella, la mia UNICA sorella, quindi sappi che hai poche ore di vita, amico mio,
io e i miei fratelli ti verremo a cercare, non si fa piangere MIA SORELLA!!!
Shadow&Silver: NIENTE PRIGIONIERI!!! NESSUNA PIETAAAAAAAAAAAA''!!!!!!
Sonika (io): Smettetela di fare i protettivi e di copiare le battute di 300 -.-"
Silver. Quel film è una leggenda!!!
Shadow: Sì, lo sappiamo, è quella degli Spartani contro i Persiani -.-"
Silver: Questa è pazzia!!! *imita il Persiano di 300*
Sonic: Pazzia? QUESTA-E'-SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *imita Leonida di 300 e da un calcio a Silver*
Vabbé, a parte la recensione che ha scritto Sonic... Poesia stupenda *^*
Ciao ciao caramelloooo!!!

27/08/12, ore 18:40

Bellissima, commovente! Sei stato molto bravo, non ci sono neppure errori!

27/08/12, ore 12:54

Che bella. La adoro. Come adoro tutte le altre.
Chi sarà la prossima cavia delle tua poesie in rime XDD
Ahahahahah
Bye bye
EleNeiro

27/08/12, ore 11:43

Hehe... Ora mi faccio perdonare scrivendo la prima recensione del capitolo!!!  xD
Ma questa è in assoluto la più dolce!!!  ^_^
Ho sempre pensato che la Tailsmo fosse la coppia più carina di tutte, anche se sono fan Sonamy.
Eh beh... Sei sempre più bravo, complimenti!!!  :D
Chissà la prossima ora, eh???  :)
Ciaoooo!!!

27/08/12, ore 11:38

Che scema! Non ho recensito questo capitolo!
Scusa, ma ho la testa in giro ultimamente!  ^_^"
Comunque... Aaaaah, le tue poesie sono sempre bellissime!
Tails poi è così tenerooo!!!  X3
Beh, ora è meglio che vada a recensire il capitolo nuovo!
Bravissimooo!!!  :)