Rime su Mobius
di shinichi e ran amore

01/12/13, ore 11:34

mi è piaciuto il modo in qui descrive cosmo , e sono daccordo su come la pensa

22/11/13, ore 21:16

Ciao Shin!
Allora... tutto bello come al solito, niente da ridire....
Marine è un po' strana come personeggio, almeno secondo me u.u
Nasconde il suo secondo carattere da come ho capito qua, fuori è forte, scherzosa e direi un po' cocciuta e dentro tiene le paure e i suoi desideri.
Beh, il mare è una passione più che altro :)
Molto bello il modo con cui riesci a descrivere, perfetto!
Aspetto il prossimo chappy!
XO by Amy Rose! XD

17/11/13, ore 11:26

Bella poesia su Marine, Giuseppe!
Io l'adoro! Quando ho giocato a
Sonic Rush Adventure mi è stata subito
simpatica questa piccolo prociona X3!
Chissà il prossimo chi farai!
Sono molto curiosa **!

Un grosso abbraccio

09/11/13, ore 23:48

Ciaooo Shinnnnnn!!!!!
Scusa l'ora e che sono emozionata per domani che ho la gara di nuoto,ma dopo questa recensione vado subito a letto per essere in forma e nuotare perfettamente bene e veloce.
Allora mettiamo da parte la gara di nuoto...Carina Marine!!!E uno dei personaggi che mi sta molto simpatica.
Sei stato bravissimo ha scrivere il testo e sei anche bravissimo a scrivere le rime io mi domando come fai perchè io sono veramente una cretina in formare frasi con le rime.
Comunque questo chappy mi è piaciuto,anche a me piacciono i pirati come Marine e speriamo che un giorno trova la sua anima gemella per navigare insieme a lei e vivere felici...Speriamo che la trovi,ma secondo me la troverà di sicuro!!!
Ora vado a dormire sennò ti scrivo un poema e io non mi sveglio per domattina...
Tanti saluti da Sonicchina!!!^-^

molto carina mi è piaciuta molto pero di devo fare una correzione... Wave non è una Picciona! è una rondine! infatti Swallow in inglese significa rondine v.v stacci piu attento la prossima volta ^^

Già, infatti loro mancavano.
Konnichiwa! Sono tornata subito! Allora davvero una bella poesia :D Jet, Wave e Storm sono azzeccatissimi! Se proprio bravo con le rime, non c'è dire, non credo avrai mai critiche su questo fantastico talento

Ho notato che sei uno degli unici che usa questi tre personaggi, un vero peccato, perchè spaccano! Oh yeah, dovevo dirlo. DEATH! Dunque, non so chi sarà il prossimo, però devo dire che mancano ancora tanti personaggi (ti consiglio di fare Marine per la prossima volta).
Detto questo, mi dileguo. (ora sono una tipa di poche parole...scusa)

Bye da Greenblood :D

20/09/13, ore 19:00

Konnichiwa!
Allora, scusami se recensisco questo capitolo quando già ce n'è un'altro, ma sai che da quando è iniziata la scuola ho sempre tante cose da fare, ah sì e sono anche un po' depressa in questi ultimi tempi (è brutto voler scrivere senza però avere un po' di fantasia).
Comunque davvero un capitolo adorabile ^-^ Non si può criticare una poesia così ben fatta. Sei eccezionale ogni volta! Scusa ma non so che altro dire...vado a leggere l'altra.
Ti voglio bene

Bye da Greenblood :D

Adoro questo trio!
Il mio preferito è Storm!! XD
Però mi piacciono anche Jet
e Wave, anche se quest' ultima
è una vera chiaccherona XD!
Belle poesie hai scritto per ciascuno
di loro! Bravo ;D! Come riesci a trovare
parole adatte per tutto? Sei incredibile! ^^
Ora ti devo salutare!
E scusami per il mio GIGANTESCO ritardo! D=
Un bacio

Da Xelfilia

*atterra con il fidato gri-chan*
ciao shinran! Ancora una volta hai creato una cosa fantastica!!
complimenti!!!!
bellissima idea mettere il punto di vista di tutti e tre ^.^
mi è piaciuto molto che si capisse ciò che provano jet e wave l'uno per l'altra ^.^
complimentissimissimi ♥♥
a presto!
continua così che sei grande!
un bacione
con affetto
Story Teller

Non aspettavo altro che loro 3!!! Finalmente il trio volante si e` fatto vivo, ma ad attirare la mia attenzione sono solo 2... E chi se non i 2 uccellini innamorati!!! Altro che rubare quello che capita a tiro, si sono entrambi rubati il cuore!!! Vabbe`, togliamoci dalla testa i 2 e riprendiamo con 1: Jet... Povero te caro mio, ancora alle prese con Sonic? Messo male, fidati!!! Invece di puntare al traguardo con il tuo trabbicolo, prova a raggiungere il cuore di chi ti ama!!! Wave: Cara mia, se vuoi stare con il falchetto, ti conviene fargli togliere l' aria da sbruffone!!! E poi dovresti fargli aprire gli occhi!!! Storm: non ho molto da dire su di te, in realta` mi stai antipatico, logicamente non piu` di Sally, ma... Infondo sono stupita dal complimento fatto al tuo capo!!! Anzi Shin, approposito di Sally, ti ci vorra` molto per farmela piacere!!! Comunque sono felice che tu abbia aggiornato, vabbe`, dopo averti rotto un po' le scatole, ma comunque splendido, sei un grande in qualsiasi campo di scrittura!!! Non vedo l' ora di scoprire su chi sara` il prossimo chappy, ma non posso nemmeno immaginarlo avendo visto i personaggi su cui ti sei basato fin' ora!!! Bene, ho finito di farti la predica!!! Ciao ;-) XO by Amy Rose!XD

01/09/13, ore 15:21

Che bello! Alla fine hai fatto dopo mighty Ray!! È un peccato che l'abbiano scartato, sarebbe stato un ottimo personaggio...valli a capire la SEGA creano tanti personaggi interessanti o li scartano (come Ray e mighty) o non li caratterizzano bene ( come il povero Big, che viene messo lì a caso D=)
chissa chi scriverai nel prossimo capitolo, sono molto curiosa!
aspetto il prossimo aggiornamento!
ciau!

un abbraccio
da Xelfilia

31/08/13, ore 23:05

ciao shin, belle anzi, direi anke perfette le rime di queste dedike! parlando di questo capitolo, mi sorprende ke tu conosca così bn questo personaggio dal momento ke nn è mai stato importantissimo. xò, te ne intendi proprio BENE D SONIC! x questo t stimo moltissimo XD!!! continua così e, t prego, aggiorna al + presto, bacioni, cucciolina amy rose. XOXOXO

29/08/13, ore 18:15

Ciaoo Shin!!!
Bel capitolo!!!
Ma non conosco questo personaggio,cioè ne ho sentito parlare di questo scoiattolo da qualche parte,ma non so di preciso.
Però..Mi è molto piacuto!!^-^
Ora vado a fare i compiti sennò mamma mi sgrida...
Tanti saluti da Sonicchina!!^-^

23/08/13, ore 22:58

ciao!una domanda:ma esiste veramente il tipo?perchè non lo mai sentito ... cmq ma che bravo che sei!tutto in rima!!bellissima e piena di senso logico!chissà che fine che farà il tipo ... cmq veramente bella anche l'immagine!continua così che vai forte!baci!Chanel98

06/08/13, ore 10:05

Ciao, beppe! Questa poesia è davvero
stupenda! Peccato che nei videogiochi
non compaiono più Mighty e Ray
Secondo me erano degli ottimi personaggi! D=
Comunque, davvero, la poesia è molto bella
chissà se ne farai uno su Ray =)
Aspetto il prossimo capitolO!
Ciau!

Un abbraccio