Rime su Mobius
di shinichi e ran amore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/08/12, ore 10:47

ahhh le tue poesie sono sempre più belle. non vedo l'ora di sepere chi sarà il prossimo personaggio.
bye bye

20/08/12, ore 12:00

Scusa il ritardo con cui recensisco ^^" Sono incasinatissima con la mia storia e con storie lunghissimeissime (issime xD) da leggere e trovare il tempo di leggere altre storie è praticamente impossibile D:
PERO' (ehe) sono qui! :D Allora, dando per scontato che tutti noi amiamo Tails alla follia (genio d'una volpe a due code <3) e che tu sei un poeta che scrive rime davvero bene, sono felice di poter dire che questa collana di poesie è veramente carina!! *-*
Spiccano tutti gli amori che la SEGA e la 4Kids (PROFONDO odio -.-) hanno cercato (inutilmente) di tenere nascosti e tutto questo non può che rendermi sprizzante di felicità ù.ù <3
Ti prego solo di fare attenzione all'ortografia perché è un vero peccato fare degli errori di stampo in queste belle poesie (il riccio blu si dimostro gentile. Sicuramente è dimostrO').
Lo dico solo perchè è tutto così bello (anche l'immagine *-*) ed è un vero peccato ^^
A presto

18/08/12, ore 10:01

Sì, è bellissimo il mondo in cui descrive Cosmo, e quanto si è sentito triste quando si è sacrificata.
E poi boh, appena leggo le tue cose rimango a dir poco sbalordita °O°
Cioè, non so che dire.
TTYLXOX
SonicFirstFan
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 10:02 am)

17/08/12, ore 07:59

*sniff* *sniff*
Sì, ho le lacrime agli occhi...
Quando penso a quei due io...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!! *piange come una scema*
Sonic: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!! *piange con lei*
E tu che ci fai nella recensione che devo fare ad una storia Tailsmo?!
Sonic: Hey, io sono il suo migliore amico!!! v.v
Ma va, va!
Sonic: Dove?
Avrei una risposta che viene dritta dal CUore.
Sonic: xD
Comunque....
Come al solito poesia STUPENDA....
è piaciuta anche a Sonic!!! ^_^
Ciao ciaooo

08/08/12, ore 14:13

Che bello! :')
Quanto vorrei essere brava come te...
Come hai fatto a nascondere questo talento per tanto tempo?
Complimenti, aggiorna presto!
TTYLXOX

06/08/12, ore 14:22

OOOOHHHH!!! Che dolce!!!  X3
Che bello... SONAMY DOMINA!!!  XD
Questa poesia mi è piaciuta ancora di più dell'altra!
Non so cosa dire... Mentre la leggevo mi stavo sciogliendo come la neve al sole!!!
Letteralmente! E non è solo colpa del caldo...  ^_^
Bellissima pure questa!!!  :D
Sono curiosa di sapere a chi tocca la prossima poesia!  ;)
Sere98

06/08/12, ore 14:07

Oho :) <3 Ciao!! ^^
Ho letto tutte e due le poesie in una volata perché io adoro le poesie in rima e sono più che convinta che non sia facile inventarne di così carine (e soprattutto sensate :3)
Ti confesso che ad alcune mi è scappato un sorriso (Eggman dal cervello matto MUHAHAHA XD) però fondamentalmente le ho apprezzate! :D Sembravano più due poesie Sonamy scritte sotto due punti di vista differenti e per lo più in rima! *w* Io non posso fare altro che farti un mare di complimenti!! *-*
Mi è piaciuta anche l'idea delle due immagini tratte da Sonic X e le allusioni che hai fatto all'anime (soprattutto in questo capitolo, nella poesia di Amy parli anche del braccialetto e della rosa <3) erano davvero carine!! *Q* Hai davvero un gran talento come poeta!! :D
Un saluto,

06/08/12, ore 10:01

Brava amy così si parla. Sonic si può considerare fortunato ad avere una "fidanzata" ( XDD) così.
Adoro le tue poesie in rima e non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo personaggio.
Bye bye

06/08/12, ore 09:37

Cosa devo dire?
COSA DEVO DIRE?!?!
COSA VUOI DIRE AD UN  POETA COME TE?!
Che questa poesia è bellissima e che descrive perfettamente i pensieri di Amy?
NO!!! NON HA SENSO!!!! COME POSSO SCRIVERE SOLO UNA RIGA?!
Sul serio caramello, tu mi togli le parole dalla bocca!!! =''D
Adesso ti saluto, anche perché,
oltre che sclerare,
non so cosa fare!!!
(BUUUUUU!!!! PESSIMAAA!!!)
Ma morite tutti -_-""

04/08/12, ore 16:11

Bellissima poesia in rime!! Sei stato bravissimo!!! Continua così e diventerai famoso !!!
Troppo bella la fine quando Sonic promette che si confesserà ad Amy! *Q*
W SonAmy!!!

01/08/12, ore 22:06

BEEELLAAAAAA!!! Davvero, mi piace un casino!!!
Soprattutto per la presenza di Sonamy! YAHOO!!!  <3
No ma sei un poeta strabravo! Facessi io una cosa del genere...
...Beh, lasciamo perdere!!!  ^_^"

Bravissimo! Non vedo l'ora di leggere le altre poesie!!!  :D
Sere98

01/08/12, ore 20:39

Per di più mi sembra una poesia su Sonamy .-. ...(Sigh) e va bene... quando riconosco che una cosa è stata fatta col cuore, la recensisco! :') E' davvero bellissima, nonostante questo... complimenti! :)♥

01/08/12, ore 20:01

la fine è bellissima e odoro la poesia di sonic.
è bellissima.
non vedo l'ora di leggere le altre ^_^
bye bye

01/08/12, ore 19:40

O_______________________________________________________________________O

.................................................................................. *silenzio*

SUPER - ULTRA - IPER - MEGA - ECCEZIONALMENTE - BELLISSIMAAAA!!!! *urla come una matta*
Tutti: Calma -_-"""
La poesia che ti ho chiesto di scrivermi..... mi viene da piangere, è stupenda, molto meglio di come me l' aspettavooooooo!!!!! =""D *piange di felicità*
Tutti: Sai dire solo questo?!? Buuuuuu!!!! *Le tirano i pomodori*
-_-""" Cosa devo dire a un poeta?!? E poi.... mi ha tolto le parole... *piange ancora*
Tutti: Basta piangere -_-"""
BEH, poesia stupendissimamente bellissima, mi pare che tu lo abbia capito!!!! ^_^
Qualche strofa te la ritroverai nella mia storia perchè ne ho bisogno e ovviamente specificherò che è del poeta più bravo del mondo (TU)
Tutti: E che ci dici di Dante Alighieri?!? *con i pomodori in mano*
Vi dico che è più bravo il mio Shin! ^_^
Tutti: -_-"""
Dopo il mio sclero, ti saluto con un grandissimo abbraccioneeeee!!!
Ciao ciaooooo

01/08/12, ore 13:37

Bellissimoooooo xD spero di leggere presto le altre poesie xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]