Rime su Mobius
di shinichi e ran amore

24/01/13, ore 18:19

Evvivaaaaaa un'altra poesiaaaaa!!! Waaaaaaa!!! >w<
Bhe che dire? Una bella squadra...di perdenti -w- non batteranno mai sonikku e Blaze!!
"e con grande prestigio le loro membra massacrerò" ahahahahah mi sono messa a ridere,
motivo 1- ripeto che non batteranno mai sonic e blaze
motivo 2- a me le cose come membra,sangue,cervella mi fanno ridere X3
Oh sì mi è piciuta questa poesia
anzi meglio, ohohohoh mi è piaciuta questa poesia (ho imitato la risata di eggman xD)
Così...ehm...così....BOOOOM!!!
hai capito che mi è piaciuta vero? <.<"
amo le tue poesie shinran <3

bye da greenblood :D

15/01/13, ore 22:15

Geeeerald!!! *-*
Finalmente recensione per questo povero vecchietto...
Allora,che dire?
Le poesie sono sempre più tristi ç.ç
E per questo sempre più belle!
D'altronde,cos'è un poeta senza malinconia e tristezza?
Comunque.... sto aspettando Silver e Blaze io! :P
Ciao caramello,continua così!!
-Melly_SBSASR-

19/11/12, ore 15:31

Ciao Giuseppe! :) Credo che ormai tu non sperassi più in una mia recensione a questo capitolo, e invece eccomi qui! xD
Niente male la poesia, le rime sono sempre ben fatte, e ho apprezzato il fatto che tu non ti limiti a scriverne solo sui personaggi principali, ma anche su quelli minori, proprio come Gerald! ^^
Stimo moltissimo quello scienziato e il suo nobile scopo, che tu hai sintetizzato molto bene nella tua bella poesia: salvare Maria da una "morte agghiacciante", carino! ;)
Posso permettermi di dirti che invece di "volendola a tutti i costi aiutarla" sarebbe meglio "Volendo a tutti i costi... ecc"? Poi anche
"costruì il cannone Eclipse" si riferisce a Gerald, sicché costruii :) Per il resto è tutto ben scritto! :D
Complimenti e a presto,
Lù :3

13/11/12, ore 22:23

Oii Shinichi :DD
Gerald,oohh che bravo nonno *w* Tipo il mio xD (forse Gerald però è migliore u.u")
Comunque...wow anche il personaggio meno considerato tu lo riesci a rendere interessante!! *^*
Aaahh anche io voglio essere brava come te!! >.< Però....ho tanto da imparare °-°" Faccio ancora tantissimi errori di grammatica...^^"
MA QUANTO SEI BRAVO TU!!?? TANTISSIMO!! >w<
Ti urlerò sempre questa cosa ricordatelo u^u
Bene io me ne vado,ci sentiamo presto! (Prestissimo xD)

Bye da greenblood :D
P.s. Continuo a pensare che la morte di Maria è ingiusta! è.é

29/10/12, ore 19:13

Wow...
è splendido...
Cavolo però, fa male al cuore l'ultima frase! :(
Sembra un riassunto
Però molto più bello... ovvio, lo hai fatto tu
Complimenti :'D mi hai commosso un'altra volta
Alla prossimaa
TTYLXOX
SFF

29/10/12, ore 15:05

Stupendissima questa poesia!
Vuoi davvero fare poesia su tutti quanti i personaggi?
Se sì, è un' ottima cosa! Perchè secondo me anche
i personaggi secondari devono avere un loro spazio ^^
Sono contenta che ne hai fatto uno su Gerald!
Aspetto il prossimo aggiornamento!

Un abbraccio
da Xelfilia

23/10/12, ore 20:33

Ciao Shin! :) Scusa il ritardo con cui recensisco (yai! Pensavi che mi fossi dimenticata di te uh? Ma non è così ù.ù xD) ma, come avrai notato sono incredibilmente in ritardo non solo con le storie altrui ma anche con la mia per un motivo mooooooolto difficile (-.-) da immaginare: la scuola. D:
Vabbè, adesso bisogna che parli della poesia! ^^ Be', è molto carina e il titolo mi ha colpito, davvero particolare! **
Ammetto che ci sono dei punti in cui ho faticato un po' a capire il senso della frase [come: e il tocco sul biondo dei miei capelli che danza (??)] ma altre sono davvero ben scritte e degne di un bravo poeta! °w° (guandando fuori le stelle / che brillavano come anime gemelle.) <-- MAMMA CHE BELLA! <3 **
Sei molto bravo e sai che lo penso davvero, basta che tu corregga qualche piccolo errore di ortografia e le tue poesie sarebbero davvero perfette! Ti segnalo quelli negli ultimi versi:
"Io morì per mano loro" (è IO MORII) o "mentre ridenvano tutti in coro," ( è ridevano, ma questa è solo una piccolezza ;))
Come sempre baci, abbracci e bandierine verdi,
Lù ^^

Ps. Ho visto che stai pubblicando delle drabble SonAmy!!! :D Che bello!! ** Appena potrò le leggerò senz'altro! °w°

13/10/12, ore 11:00

Ouh...
Dovevi proprio farla morire eh? çç
Tanto lo sai che non ho parole per descrivere la tua bravura
Bravo, complimenti TwT
TTYLXOX
SFF

12/10/12, ore 21:13

Tristezza *^*
Tanta, tristezza :'(
Sul serio caramello,
migliori di capitolo in capitolo
e questo mi ha fatto scendere una lacrimuccia...
No, non devo piangere!!! Dx
Sonic: Shh!! Vabbé, la finisco io la recensione:
Allora, Maria è bellissima, non c' è dubbio,
ma... Shadow?
Eddai, lei è il sole in persona,
lui è la morte in riccio!! D:
Shadow: Ehi!!! Mi offendo!! *piange in un angolino*
Io: Ma quanto sei cattivo!! >.<
Non è vero, la coppia è stupenda quanto la poesia,
perciò bellissima *^*
Continua così,
ciaooo!!
-Melly_SBSASR-

12/10/12, ore 19:52

Che bella poesia! Anche se devo dire che è molto triste ='(
Comunque...Complimenti!! Stai davvero migliorando!
Sono molto, molto contenta di questo!
Diventerai un eccellente scrittore, vedrai! u_u
Non vedo l' ora di leggere la prossima poesia!
Aggiorna presto!

un grosso abbraccio
da Xelfilia

PS: non so se lo sai, e non vorrei essere pignola, ma il Dr. Gerald è il nonno di Maria e non zio. Del resto Eggman e Maria sono cugini. O forse sto sbagliando io con l' albero genealogico oppure volevi dire che Maria considera Gerald come zio? Non so. Comunque è davvero una stupenda poesia, non c'è che dire ^_-. Aspetto i tuoi prossimi capitoli ;)

12/10/12, ore 18:41

Oddiooooooo
Che bella poesiaaaaaaaa
Aaaaaaaahhhhhh
Mi piace un sacco!! ^.^ (anche se non mi piace la shadaria,però un pochino si :3)
Il tuo talento nel scrivere poesie sta crescendo a dismisura!! :DDD Veramente bravo!!
Quano sentimento *w*
Mi ha commosso :')
Semplicemente perfetta e sentimentale *--*
Bene ora che ho detto tutto me ne vado

Bye da greenblood :D

12/10/12, ore 18:16

Sniff...Maria, sarai sempre nei nostri cuori...
Ok, come fan fiction poetica è molto buona e riesci a far intendere ciò che vuoi spiegare anche con la rima baciata. Sai...Shadow e Maria sono una voplia unica e il solo pensiero che loro non si potranno vedere mi...MI FA STAR MALE! Lo ammetto (e so che questo rovinerá la mia reputazione)...mentre ero a letto...ci ho pure pianto! Bravo...al posto di Signore delle Cronache dovrei chiamarmi Signore delle Pippe. Comunque, buon lavoro!

06/10/12, ore 21:17

Ohbbè! :) Lo so sono un essere immondo e recensisco dopo 39087329 giorni, mi perdoni? Accidenti alla scuola! ù.ù
Come sai già da tempo mi piacciono tanto le tue poesie, anche questa è carina! Forse un po' più corta delle altre (non mi stancherò mai di dirti che quella che hai fatto su Rouge è venuta MERAVIGLIOSAMENTE!) ma non importa! **
Shadow è un personaggio difficile da gestire (parlo per ME in primis) e penso che scrivere una poesia IN RIMA (<--- cioé: IN RIMA xD) che contenga gli innumerevoli aspetti del carattere fascinosamente contraddittorio della nostra Forma di Vita Perfetta preferita non sia affatto facile! o.o Tu sei stato bravo davvero! :)
Io adoro l'affetto (AFFETTO. ù.ù) che Shadow prova per la cara Maria, ma ho apprezzato il fatto che tu abbia sottolineato anche il particolare rapporto che ha con Rouge: quello che io (se ti ricordi sennò è uguale xD) ho definito COMPLICITA'. Bé, questa cosa mi è piaciuta! ^^
Hai davvero tutta la mia stima! **
A presto,
Lucia :)

01/10/12, ore 14:32

Evvai sono riuscita a leggere anche le altre poesie! XD possiamo dire che me n'ero completamente scordata ^^" ma comunque....bravo davvero! Le poesie sono davvero ottime, soprattutt o quella di Shadow, quella è una delle migliori.
Continua così! =D
Ro- Knuckie =)

26/09/12, ore 20:10

qui e nel capitolo precendente ho visto lo SHADOUGE *-* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO COSì FELICE *-* METTILI INSIEME coff coff molto bello si si, continua così, chissa chi è il prox *-* alla prox :) ciau