Un sogno... decisamente folle!
di Alys93

21/08/12, ore 13:40

ciao! fantastico anche questo capitolo, mi spiace di non averlo potuto leggere prima, spero che riuscirai ad aggiornare presto le tue storie! kiss kiss Chelinde.

19/08/12, ore 13:02

Ehi!! Come va? Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e mi ha fatto sorridere più di una volta!!
Ho da poco finito di vedere l'anime di Inuyasha, e mi piaciuto moltissimo!!
Insomma, sei folle! Ma sei capitata nel posto giusto, qui lo siamo un po' tutti xD
Non ho davvero idea di chi potrebbe arrivare, ma da parte mia non vedo l'ora che faccia la sua apparizione il Principe dei ghiaccioli demoniaci!!
Adeso devo andare, ma tu mi raccomando, aggiorna presto!!
Un bacione
Lau

17/08/12, ore 23:53

ma questa storia è fantastica!! *_* 10+++++ per l'originalità! :D e poi quanto vorrei essere al "posto tuo" XD XD A parte scherzi, bella bella e ancora bella!! Sono troppo curiosa di sapere che cosa accadrà, perciò non tardare ad aggiornare! :D E' ben scritta e non vedo l'ora di vedere quali peripezie dovranno affrontare!! *_* e poi bravissima! Hai mantenuto perfettamente i personaggi IC *_* io odio profondamente quando si sconvolgono i caratteri e tu invece li hai descritti proprio come sono nel manga! Favoloso!
Continua presto ti prego!
Un bacio :)
Magnolia**

12/08/12, ore 20:22

ahahaha si direi che la Fanfic cuore di demone ti ha un po' condizionato (e chi non vorrebbe essere al posto di quella Anna XD)
venendo al capitolo:
era da un pezzo che l'aspettavo! Oddio Inuyasha è da prendere a sberle, per Miroku be ci avete già pensato.
Ora che altro accadrà. Io ho provato a mangiare con le bacchette e ho fatto un po' di fatica, mia madre era bella tranquilla invece. però al tempo ero piccola e non conoscevo bene il Giappone (ero fissata solo con l'irlanda in parole povere XD), quindi non ho tenuto le bacchette :(
aspetto con ansia il seguito (e la comparsa di sessho magari **)

Waaaaaaa *__* Davvero hai sognato tutto ciò? Omg è fantastico! Nemmeno la mia mente malata era mai arrivata a tanto, e credimi sono messa molto male, ma a quanto pare mi hai superata! L'unica volta che ho sognato Inuyasha o meglio il mio amatissimo Miroku è stato a 14 anni e cioè quando leggevo il manga e guardavo l'anime convulsamente quasi fosse un'ossessione :D E pensa che durante il meraaaaviglioso sogno ero appoggiata al mio monaco libertino e lui mi sussurrava dolci paroline *___* Peccato che mia mamma mi abbia svegliata sul più bello :S
Ma parlando della fanfiction :D mi piace, mi piace il tuo stile e noto con piacere che è scritto anche molto correttamente, e il che è un bene..anche perché ci sono migliaia di fic che ti fanno accapponare la pelle °_° Inuyasha è il solito sgorbutico, ma è anche molto puccioso *O* e ovviamente tutti i personaggi sono adorabili e...non vedo l'ora di leggere come proseguirà *me curiosa*
Allora a presto cara :D ci sentiamo presto!Bacioni
Dolce Sango91

Ps ho riscritto la recensione per il capitolo secondo, per quello ho cancellato la rec prima ^^

ok ... devo ammettere che sei davvero da ricoverare d'urgensa, io pensavo di essere pazza ma tu mi batti! di poco ma mi batti ... trattalo male Inuyasha! non si può permettere di trattare gli umani male!

Cerco di leggere, e mia madre mi chiama; ritorno a leggere, e mia madre mi chiama; finisco i leggere, e mia madre mi chiama; cerco di recensire, e mia madre mi chiama.
Ma che palle, questa mamma! xD
Allora, diciamo che ho capito la situazione, diciamo che mi sono fatta un quadro e... oddio, ma Inuyasha è davvero COSI' scemo?!
LOL
Beh, mi piace molto, sul serio, e spero che tu la continui presto!^^

Baci
Ahrya

troppo bellooooooooooo
questo capitolo mi ha fatto piegare in due dal ridere XD
eh si sei finita un po' lontano da casa XD ma sono proprio curiosa di sapere in che punto della storia sei 'arrivata'
Sango ti ha salvato inisieme a Kirara e tu non l'hai riconosciuta subito oddioooo XD
fantastico aspetto il prossimo aggiornamento ^^

Wow.....il sogno continua alla grande....oh quanto mi piacerebbe se inuyasha fosse reale in carne ed ossa io lo adoro anche piu di sesshy....e infondo inuyasha tutto gentile e a modo che inuyasha sarebbe.....ho sghogmazzato tutto il tempo bravissima adoro i tuoi sogni...baci

02/08/12, ore 10:25

Onee-chan ora so da chi ho preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu... Tu sei tale e quale a me *-* (Non per altro sei la mia carissima onee-chan *-*) Sono pazza, sclerata, ti dico che ho già il manicomio prenotato, offro di insonnia (questa notte ho varcato i miei 18 giorni sveglia 24 ore su 24 ^^), e quando riesco a dormire sogno cose strane e sempre in prima persona ^^ Tipo quello che ho fatto oggi e che potrei benissimo trasformare in una storia... Ti dico che ero nella terza guerra mondiale ^^" Molto confortante il mio sogno ^^"
Comunque, ritorniamo a te. Anche io tempo fa, ma proprio tempo fa, avevo fatto un sogno su Inu, ma forse era un po' più normale di quello tuo (se i miei sogni si possono definire normali) xD
Come sempre hai uno stile di scrittura perfetto e coinvolgente. Trascini il lettore con una tale forza che il lettore rimane incollato allo schermo fino alla fine ^^ Leggendo ho provato le stesse emozioni che tu hai vissuto, grazie alle tue descrizioni perfette... E cavolo! Io sarei diventata più pazza del solito a fare un sogno del genere, ma poi mi sarei lasciata andare alle migliori risate xD
Finire nel Giappone del periodo Edo è il massimo! ^^
Io a quei tipi tutto muscoli gli avrei chiesto di farmi da guida turistica, e poi, una volta tornata a scuola dire a tutti di aver fatto un viaggio nel tempo (Luna: Si Evy, così magari al manicomio ci finisci davvero -.-") (Shiba: Luna, lasciala perdere, ormai l'abbiamo persa!) (Evy: Pure voi mi voltate le spalle???? Bene, preparatevi a soffrire *ghigno malvagio*) (FINE SCLERO TIME xD)
Ora ritornando a parlare seriamente, ti faccio i miei complimenti e sappi che continuerò a seguire questa storia bellissima ;)
Baci Baci
La tua pazza Evy nee-chan ^^
PS. Ok, questa è la recensione più pazza che io abbia mai realizzato :O Perdonami ^^"

02/08/12, ore 09:20

Ahahaha che ridere ;D mi è piaciuto molto questo capitolo :)
spero aggiornerai in fretta...
kiskiss
Milla_chan

01/08/12, ore 20:35

Ciao sclero girl...hihihi ok io pensavo di essere strana ma questo sogno e' pazzesco.....ti capisco per l'insonnia ma sogni cosi nn ne ho fatto mai....che carina tua sorella sara' che sono la piu piccola tra i fratelli ed ero la rompiscatole(ero???mah)comunque ora sono stra curiosa di leggere il seguito...hihihi che ridere alla scena alla the ring...che poi l'avrei pensato pure io....immagino che al tuo risveglio avrai pensato ma che cavolo ho mangiato ieri sera per sognare cosi???hihihi a presto baci

01/08/12, ore 15:51

Alys! E' da tanto che non ci si sente eh? ^O^ omamma, ma che sogni fai? ahahah XD se ti può consolare anch'io faccio sogni strani XD ne ho fatto uno una volta stranissimo e quando mi sono svegliata avevo tipo questa faccia: O___O ma non siamo quio per parlare dei miei sogni che non importano a nessuno D: XD oddeo, quando ho letto del computer che si è acceso da solo e delal luce che faceva nel buio O^O pure secondo me è spettrale O_ò cioè, vedi una luce azzurrina bianca nel buoio...inquietante O^O XD bello però lo sfondo de pozzo! ^O^ XD povera te, deve essere uno schok sapere di ritrovarsi nel Giappone Medievale di Inuyasha D: XD se fossi stata al tuo posto io mi sarei messa a ridere isterica farneticando di allucinazioni e incubi ahahah XD certo però che jella é_é ma non potevi farti trovare da Sesshomaru? XD una domanda: quanto sarà lunga la fic? Mi dispiacerebbe che fosse di due capitoli, perchè già leggendo solo questo capitolo mi ha decisamente conquistata XD sono prorio curiosa di vedere Inuyasha e gli altri alle prese con te ( reaschierai i loro cervelli ahahah XD ).
Continua così ^^ alla prossima ^O^

01/08/12, ore 14:49

fantastico! sto ancora ridendo, ma tu fai davvero dei sogni così!? scommetto che quando ti sei ritrovata da sola nel bosco avresti preferito avere qualcuno accanto ... magari anche tua sorella! spero che continuerai ad aggiornare. un bacione Chelinde!

01/08/12, ore 14:36

Diciamo che non ho mai visto Inuyasha- e non ho intenzione di vederlo-, ma dato che è un sogno posso benissimo leggerlo e godermi le risate che già questo primo capitolo mi ha fatto fare.
Mi piace già da subito, perché è divertente, ironico e molto pulito nello stile di scrittura e di presentazione.
Come ti avevo accennato su Facebook, anche io una volta ho trasformato un mio sogno pazzo in una Ff.
Ecco il link:
Quindi non mi stupisce la pazzia della cosa.
Hai uno stile di scrittura bello e pulito, e sicuramente continuerò a seguire questa storia!

Baci
Ahrya (alias Chiara^^)