Un sogno... decisamente folle!
di Alys93

uelà!!! sono ancora io!!! la tua pazza pazza nekoyasha!!! allora... capitolo stupendo( come tutti gli altri ovviamente!!) sono morta dal ridere quando ti incazzi con inuyasha!!! stavo x cadere dalla sedia!!! anche se io sarei saltata addosso a lui, altro che lanciargli vasi!!! *+* dì la verità dal vivo arrapa ancora di più *pervetite mode: on* inuyasha: qualcuno mi salviiiiiii!!! io: A CUCCIA! *sbam* e sì perchè io e kagome- chan gli facciamo spesso fare amicizia con le formiche.... e poi lo sguardo languido di miroku e le tue minacce!!! hahahhahaa *morta*bye bye, TVTTB nekoyasha

22/09/12, ore 16:36

salve!!!sono fresca fresca d'iscrizione e... adoro la tua storia!!! già prima di iscrivermi l'avevo letta ed eccomi qui a recensirla!! comunque non penso che tu sia pazza anzi!! io sogno di peggio @W@ inuyasha"non fatico a crederlo, pazza come sei... -_-"" tesoruccio!!! <3_____<3 come mai qui? inuyasha: niente volevo solo vedere quello che facevi!!! io: come 6 dolce!!! inuyasha: ehi!!! non farti strane idee!!! io: T^T cattivoooooo!!! vabbè vado a leggere il prossimo chappy bye bye!!e ancora bravissima <3 nekoyasha

Ciaooo C=
Aaaaah, ma che carina che sei stata ** Mi sono sciolta!!
Il capitolo è bellissimo come al solito e la nostra Anna (che saresti tu, in realtà ;) ) è troppo simpatica xD
Ho riso per tutta la durata del capitolo!
Nooo, povero Jaken xD Mi fa morire dal ridere quel rospetto xDGià
l'ultimo capitolo? Poi me lo fai un sequel, vero? =3
Alla prossima e un bacione =)
°°Samirina°° (in realtà il mio nome è Samira ;) )

ehi stupendo capitolo!
vorrei anche io stare vicino al principe dei demoni ghiacciolosi ç_ç mi piace come hai trattato quel rospaccio malefico!!!!!!! siiiiii muhahahaahahahahah
eh meglio non fare vedere certe immagini compromettenti... ---- > ehehehe *indica immagine non proprio casta di sesshomaru *///* * XDXD
sei un mito hai risposto anche a sesshomaru e gli hai spiattellato la verità in faccia!
aspetto il prossimo capitolo ^^

Cavolo, lo voglio fare anche io un sogno così! (Possibilmente senza rischiare più e più volte di essere uccisa da Sesshomaru... Dubito ci riuscirebbe, ma non si sa mai...)
Povera, ci credo che quelle povere ragazze non ti hanno creduto! :D
Inuyasha che cerca di "uccidere" il tuo adorato computer è troppo IC (Io personalmente l'avrei menato di brutto, altro che sandalo!)
Mi piace il tuo soprannome per Sesshomaru: Ghiaccioletto demoniaco, gli si addice, non trovi? E il modo in cui ha zittito Jaken è mitico, pensavo l'avresti pestato come fa di solito il suo adorato Padron Sesshomaru! A volte mi ricordo ancora quando nell'ultima puntata Kagome lo chiama "cognatino" allora Jaken risponde "Ehi, come ti permetti di rivolgerti in questo modo al mio padrone. Bisognerebbe darle una lezione, non trovate padron Sesshomaru?" e lui "Jaken, zitto. Altrimenti ti ammazzo"
la mia faccia era molto così °.°
E Sango che chiede se ci sono musicisti dentro il pc invece è molto simile a Barnabas Collins di Dark Shadows quando dice alla tv "Rivelati piccola canzoniera!"
Meno male che non hai fatto vedere loro certe immagini Hentai che si trovano in giro, dubito che si sarebbero ripresi da quelle u.u
Ok, ho finito (per adesso) di sparare cavolate :DD!
La storia scorre fluida e a parte qualche errore che è palesemente di battitura il tutto è mooolto corretto... Sai, ho letto anche altro di tuo e sei molto brava :)
Un bacio
Lau
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 03:48 pm)

sto morendo!!!!! Dalle risate ovviamente!! Se fosse successo davvero ti avrei detto le stesse cose che hai scritto tu!!:

Devo chiamare il CIM? XD

Nooooooo!!!! Perchè deve finire così presto!!?? xD  mi sarebbe piaciuto tantissimo continuare a leggere le tue pazzie nel Sengoku!! hehehe... Ti devo fare i complimenti (di nuovo xD) per la tua scrittura e la tua pazzia xP e aspetterò con ansia il tou prossimo e ultimo capitolo
A presto,
francy4e99

Ahrya: Non è che hai mangiato pesante ed hai fatto un sogno molto vivido?

AHHAHAHAHAHAHAHAH è decisamente da me, Alys! xD e anche le altre battute sono apposto xD hai fatto davvero un bellissimo lavoro, mi sono divertita un mondo!
Ora vado che evo andare a sparecchiare D:

15/09/12, ore 17:19

Sei una grande, ma pazza scrittrice!! Sto letteralmente morendo dalle risate!!! ti do il pieno diritto di usare il mio nome!!! *_* !! Io mi chiamo Francesca... ( anche se so che purtroppo ho scoperto questa ff in ritardo...).
comunque continua così!!!
al prossimo capitolo!!!!
ciaoooooo!! <3
Francy4e99

05/09/12, ore 23:30

Bravaaaaaaaaaaaaaaa <3
Mi piace da morire questa storia! I personaggi non sono per nulla OOC e anche il personaggio nuovo è magnifico!
Giuro che rido ad ogni frase XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con il bel Sesshomaru! ^^
In ogni caso, il mio nome è Samira **
Un abbraccio,
°°Samirina°°
PS. Se hai voglia, fai un salto da me ^^

03/09/12, ore 12:11

Io mi offro volontaria, mi offro volontaria!^^
il capitolo mi piace un casino, mi piace la storia e, come sai, ho iniziato a leggerla proprio per il capitolo che verrà XD

02/09/12, ore 19:13

Ok sembri pazz ma MI PIACE! La storia è stupenda :D!
Ho iniziato un pò di tempo fà a leggerla e appena ho notato l'aggiornamento sono entrata u.u
Ora tu devi sapere che io sono una fan di sesshoumaru da sempre e appena ho capito che era arrivato mi sono messa ad urlare a bassa voce xD (sono pazza pure io)...
Io ADORO QUESTA STORIA COMPLIMENTI! :)
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO
Nicole :)

31/08/12, ore 15:41

Nooooo!! Io sto morendo tu vuoi farmi fuori! SESSHOMARUUUUU!!! *-*
Sto svenendo. Ok, la smetto. La smetto (Sesshomaru! Sesshomaruuu!)
Non mi sarei mai aspettata lui. La tua follia mi stupisce (e per dirlo io!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima allora!
Baci folli.
Lau

31/08/12, ore 12:04

o mamma! Sesshomaru!!!!! questo capitolo è fantastico! sto ancora ridendo! hai tutta la mia stima per aver fatto fuori Joru o come diamine si scrive.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
kiss kiss Chelinde.

31/08/12, ore 10:12

Belllllllllaaaaqaqqa wow davvero! Hai fatto fuori joro a mani nude praticamente! Tu sei un mito ahhaahhahaah eh caro demoniaccio non è mai un bene insultare una di noi in fatto di fisico Eh sesshomaru!!!!! *si scioglie in un brodo di giuggiole* io amo quel demone e le comparse improvvise. Al tuo posto mi sarebbe caduto il pc dalle mani e avrei detto: << è uno scherzo? Questo è troppo cioè io >> per restare muta come un pesce ù.ú XD Ok alla prossima (io nn ho fb XD)

21/08/12, ore 21:02

Scusa se recensisco ora, impegni mi hanno tenuta lontana da EFP. Bel capitolo, comico sicuramente, e perdonami se non mi esprimo sulla trama dell'Anime, ma non ci ho capito nulla. LOL, non hai nemmeno un attimo di pace, eh? UN sogno decisamente folle xD!
Contiunua così che mi piace molto.

Baci
Ahrya

P.S ho aggiornato la Long Romantica...