If I just lay here , would you lie with me and just forget the world?
di Styles95

04/08/13, ore 00:46

Ehilà! Sono jesy_believe, la ragazza di Twitter c: Scusa il ritardo, per ora ho letto quanti, dieci o undici capitoli ma appena ho tempo vado avanti c: Partendo dal presupposto. Ha io e le recensioni sensate non andiamo d'accordo lol, mi piace come organizzi i capitoli! Già che li chiami con i titoli delle canzoni lo adoro, lo faccio pure io :) Ma ma ma, chi è che l'ha trascinata via alla fine, waaa devo scoprirlo! Continua così c: Jess.

03/08/13, ore 23:06

Ciao, sono la ragazza di twitter :) Ti dirò, non ci ho capito molto non seguendo la band, ma mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero! Continua così, complimenti :)

03/08/13, ore 22:54

Harry e Cam.
Carry.
Marry.
Marry me ehehehe.

No vabe, ho letto alla velocità della luce per recensire entro le sei della mattina, sono stata brava su.
Mi piace molto questa storia, scrivi molto bene. Alcuni pezzi scleravo e saltavo da una parte all'altra della casa. In altri urlavo, oppure stavo senza, non respiravo oppure mi strappavo i capelli.
Insomma brava, continua così che ci piasi pe davvero.
UN APPLAUSO A TE, AVE CARA.

Continua presto xx
hale :)

03/08/13, ore 21:33

OMG okay ammetto di non aver letto tutti i capitoli perchè ne sono davvero troooppi.
Recensisco solo questo: bellissimo, scrivi molto bene. Wow! Ti do un consiglio: non scrivere così tanti capitoli, perchè poi la gente che è arrivata dopo i primi capitoli come me si stufa a leggerli tutti, a meno che non segua la storia c:

02/08/13, ore 23:07

*-* questo capitolo è semplicemente perfetto! Mi piace molto lo scambio continuo di battute tra Harry e Cam, l'ultimo pezzo è meraviglioso soprattutto come descrivi l'amore che provi per lui perché si legge e si sente che è vero.. ormai non riesco più ad immaginare Harry senza di Cam al suo fianco ahahah e non so se preoccuparmi e sentirmi soddisfatta. Comunque di errori non ce ne sono forse qualcuno di distrazione per il resto è tutto perfetto, dici sempre che sono io quella brava a scrivere ma forse i ruoli si sono rovesciati.. almeno quando parli di lui :)
Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo: " Cam, torna tra noi! - il suo dito tocca la punta del mio naso. -Non ho tempo per le tue fantasie ora! - continua facendomi l'occhiolino. Sento la faccia andare a fuoco, non dovrei essere un libro aperto per lui.
-Beccata! - esclama ridendo di gusto. Cerco di spingerlo via ma ottengo solo un richiamo da parte di tutti di far silenzio."

Brava, baci!!
Love ya

31/07/13, ore 22:07

Ciao bella, sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni!
Non ho avuto tempo purtroppo di leggere tutti i capitoli, ma mi sarebbe piaciuto e appena ho più tempo lo farò senz'altro!
Posso comunque farti i miei complimenti in quanto la storia mi sembra piuttosto carina e non ci sono errori, brava!
continua così, mi raccomando! sei veramente brava.

ps adoro harry e cam (?) aw.

Un bacio.
G.

31/07/13, ore 20:58

Ciao sono la ragazza di twitter @giugisnupp, ovviamente non ho potuto leggere tutti i capitoli ma questo è davvero bello, è semplicemente perfetto, non ci sono errori di grammatica, ottima strutturazione e poi Harry e Cam sono così dolci insieme, poi lui >.< Scrivi davvero bene, complimenti, continua così e aggiorna presto! S. x
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 04:48 pm)

31/07/13, ore 14:47

ciao, sono aeroesis :) allora, comincio subito dicendo che è evidente che sei molto brava a scrivere, sembra che hai già molta esperienza. non ho visto nessun errore grammaticale, anzi, la storia è scorrevole da leggere! come capitolo mi piace, perchè sei molto brava a fare le descrizioni sia di luoghi, sia dei dialoghi! quando leggevo risucivo ad immaginare le scene nella mia mente.
brava! baci :) xx

30/07/13, ore 18:08

Ho cominciato a leggere questa storia stamattina, e devo dire che è interessante e che mi piace davvero molto! Scrivi benissimo, sul serio, e l'ho insrita tra i preferiti!
Un bacio.<3

29/07/13, ore 19:55

aggiorna presto, scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

xoxo, @xehjvampire

29/07/13, ore 19:33

Oddio, ci ho messo tantissimo a leggere i tuoi capitoli, ma la storia è fantastica! E poi mi piace l'idea delle canzoni come titoli, è originale :) Riguardo la scrittura è abbastanza fluida, anche se ci sono diversi errori, magari di battitura. Beh, ho finito, aggiorna presto! :)

29/07/13, ore 19:25

aw si mi piace molto quest ff, scrivi bene e il tutto è ance molto scorrevole. spero aggiornerai presto, alla prossima bella c:

28/07/13, ore 17:27

Ehi, sono keatonsavedme di twitter c:
Scusa se ci ho messo un po' ma ho letto anche qualche capitolo precedente perché non avevo capito molto la storia leggendo solo l'ultimo c:
Devo dire che mi piace davvero molto e poi tu scrivi anche molto bene!

-Alla prossima, xx.

28/07/13, ore 17:09

eccomi qui bella, questo capitolo è stupendo slkdfh
sto amando troppo questa storia, è stupenda sdklfh
continuerò a leggerla appena potrò, ora devo andare, scusami bella c:
a presto sdlk

Mary.

28/07/13, ore 17:01

da una parte mi dispiace per Liam, però è anche giusto che sia andata così, ha corso troppo velocemente anche lui.
inoltre anche io sarei scappata da quella situazione imbarazzante, troppo imbarazzante direi lol
Ma niall che è la dolcezza? oddio, l'abbraccia sempre, ed anche lou sajkdfg
passo al prossimo capitolo, sto amando questa storia sdkjfh

Mary.