If I just lay here , would you lie with me and just forget the world?
di Styles95

28/07/13, ore 16:50

"E sti cazzi" STAVO CREPANDO, GIURO AHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Harry che prova a baciarla ma lei lo allontana. è dolcissimo, aiuto sadjfh però ha fatto bene, è ancora troppo presto.
però sono dolcissimi insieme, come ridevano e scherzavano in acqua aw sjkdfh
chissà cosa le dirà Liam ouo
passo al prossimo sdkjfh

28/07/13, ore 16:36

aw, che tenera cam, è già gelosa di harry skjdfh che dolce :3
e Liam che prova a baciarla? è la dolcezza, addio dkjfh
Zayn che cambia quattro ragazze in una giornata, crepo malissimo ahahahhahah
passo al prossimo capitolo, voglio sapere cosa succede all'uscita con Harry skjdfh

28/07/13, ore 16:30

ma harry che crede che cam si stesse per suicidare? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AIUTO, QUANTO PUO' ESSERE STUPIDO?
anyway anche questo capitolo è stupendo, e come sempre, con Liam, si incontrano sempre in un modo HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
poi sono tutti gentili con lei aw skdjfh
passo al prossimo capitolo, voglio vedere cosa succede alla festa sdkjfh

28/07/13, ore 16:22

Ehy, eccomi, sono tornata! :) comunque, anche questo capitolo, come gli altri è fantastico...! *-* scusa se non ho più recensito, ma non sono salita ultimamente..! Comunque, spero che continuerai presto...! Alla prossima...! :)

28/07/13, ore 16:04

uhuhuhuh questo capitolo mi piace molto, poi Liam è sempre così gentile e carino sdjkfh lo amo.
inoltre è scritto bene, ed è una delle poche ff che mi piacciono dove i ragazzi sono famosi, di solito le altre sono tutte così noiose, questa invece non lo è, già dal primo capitolo mi piace, forse perchè è scritta davvero bene sdklf
passo al prossimo c:

27/07/13, ore 22:51

Oddio è bellissima anche se ci ho messo un secolo per leggerla LoL cmq ho commentato sulo questo capitolo xkè ero troppo presa dalla storia :) <3 cmq scrivi bene e ci dovresti fare un libro per me :D

27/07/13, ore 13:18

ciao sono la ragazza di twitter @martinokatia mi scuso subito per il ritardo, ma in questi giorni sono stata poco e niente a casa. anyway torniamo a noi. (?) mi piace come scrivi e la storia è scorrevole. descrivi bene i dettagli e questa è una cosa che adoro fdbsn. complimenti, sei brava. mi scuso ancora per il ritardo. ciao bella. x

23/07/13, ore 21:51

Ciao, sono rayvatosgomez, la ragazza di twitter (?)
Devo dire che c'ho messo molto a leggere la storia, perchè veramente molto lunga hahahah, comunque mi piace, si! Aggiornerai vero? La scrittura è scorrevole, anche se in alcuni punti devo un po' rileggere il testo.
Ti consiglio di non fare lo spazio quando fai punti esclamativi o di domanda o altra punteggiatura(?)
Per il resto la storia si evolve bene, mi piace! (l'ho già detto vero? beh lo ripeto hahah).
Mi piace soprattutto il personaggio di Harry e devo dire che sai scegliere bene i titoli (?)
Ciao <3

Ehy, wooow e davvero bello e fa anche ridere questo capitolo, povera Cam, che figura..hahah! :) comunque, mi complimentò ancora con te, Per l'intera FF, per come scrivi, per la fantasia...davvero, sei bravissima, spero che riuscirei ad andare avanti...! A presto spero! :)

11/06/13, ore 23:01

Ehy, è davvero molto bella la tua storia e anche il capitolo è molto carino...spero che andrai avanti presto....ancora complimenti comunque! :)

06/06/13, ore 00:16

Ehilààà, sono felice che tu abbia aggiornato...! :) ora la cosa mi incuriosisce di più di prima, soprattutto per Zayn e Cait, perchè voglio vedere la reazione dei genitori di lei...! Comunque, bellissimo il capitolo, l'intera storia e complimenti a te per come scrivi...! ;) spero che tu riesca ad andare avanti il prima possibile! :) a presto! :)

Ehilàà...! Eccomi quà, dopo un pochino di tempo...! ;) comunque è bellissimo anche questo capitolo, davvero, tu mi sorprendi sempre di più, sei bravissima a scrivere e hai molta fantasia, complimenti, davvero...! Spero che tu riesca ad andare avanti presto....! Aspetto il continuo allora..! ;) :)

18/05/13, ore 15:55

Wow, e davvero meravigliosa tutta la FF! Complimenti, il capitolo è bellissimo...riesci sempre a trovare degli argomenti per non annoiare le lettrici o i lettori, brava! Comunque spero che aggiornerai presto...! Complimenti ancora! :)

17/05/13, ore 22:36

Hey dov'è la meravigliosa farfalla sullo stomaco di Harry? ahahhaah
Questo capitolo è stupendo, apparte lo shock tra Cait e Zayn che spero si risolva nel migliore dei modi, la frase che mi ha colpito di più e che mi paice da matti è l'ultima "Ed è strano come di nuovo il mondo smette di fermarsi per te , quando tutto crolla ma tu non vedi nulla , hai solo quelle piccole certezze che nonostante tutto, con lui andrà sempre tutto bene. " perché è proprio questo che loro sono per noi.. il nostro tutto, ma loro non sanno e non si accorgono del nostro grido di aituo.
Brava *-*

15/05/13, ore 21:58

Ehy, ciao, sono felice che tu abbia aggiornato! :) wow, é davvero bellissimo questo capitolo...! :D non vedo l'ora che vai avanti...! :) ciaooo e ancora complimenti! :)