If I just lay here , would you lie with me and just forget the world?
di Styles95

Ciau ho letto la storia e devo proprio dirtelo: mi piace un sacco!! mi piace come descrivi il tutto, rendi la storia scorrevole nel leggerla e molto interessante. spero aggiornerai presto! Michi ^^ Xxx

Ehy...questo capitolo è assolutamente fantastico, non stò scherzando...soprattutto la fine, quanto sono teneri! *-* continua il più presto appena riesci...ciaooo! :D p.s.comunque ti ho seguita su Twitter! :)

21/04/13, ore 23:45

Mi piace tantissimo la tua storia...dico davvero! Non so che cosa o che, ma mi appassiona, a parte il fatto che scrivi molto bene, ma anche come fantasia, sei bravissima! :)

16/04/13, ore 22:29

È troppo bello questo capitolo! Ti prego, devi andare avanti appena riesci...questa FF mi piace sempre di più e poi voglio sapere come va avanti con Harry e Cam dopo questa notizia...! Ti prego, continua appena riesci! :)

04/04/13, ore 16:59

Ma quanto sono dolci!?!?:3 comunque è bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri...! Aggiorna il prima possibile se riesci! :)

Eccomi qui. Si, ci sono. LOOOOL.
Che dire? Di questa storia ne apprezzo soprattutto la semplicità, i gesti spontanei, i momenti più quotidiani per una coppia in cui ognuno di noi può facilmente riconoscerci, ad esempio quando giocano insieme al quiz e si prendono in giro a vicenda.
Poi, mi fa impazzire il fatto che siano arrivati in Italia ffofngfognfognff
Riguardo alla litigata con Harry, credo e spero che non sia una cosa seria. O corse Cam deciderà di fare marcia indietro e tornarsene in Inghilterra??????? o.O
Oddio, aggiorna prestissimo, sono moooolto curiosa ahahah
Caty <3

28/02/13, ore 22:40

Bello bello bello...tutte le volte, riesci a sorprendermi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...! :)

Ti prego ti prego, devi andare avanti è bellissima questa FF, e sono in ansia, per sapere come andrà avanti...non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

ffffgofmfngfongg a volte ripenso all'inizio di questa storia. a come si sono incontrati la prima volta Harry e Cam....sembra passato così tanto tempo!!
Stupenda la scena dell'intervista. ahahha hai reso perfettamente i loro pensieri in quei momenti secondo me!!!!!!!
della serie "che palle, quando la finiscono con questo interrogatorio!!!" ahahah e non hanno tutti i torti xx
E poi la festa e...ffgofngfiofn e devo commentare la foto???
Insomma, vai così, sei sempre più brava :D

28/01/13, ore 14:56

o.O
L'incontro con la mamma Anne, quale onore!!!!! ahahha, Dio, è stupendo!!!!
Harry è isdhdifhfsobhfisff e lì'imbarazzo di Cammie è adorabile.
E vogliamo parlare di quando le chiede di ballare?????? favoloso!! *.*
Hai reso benissimo l'atmosfera e le emozioni di Cam.
(scusa se mi sono persa qualche capitolo, davvero scusami tanto se non ho recensito, ma non ho avuto proprio tempo)
Chiudo dicendo che sei sempre più brava. Perciò continua così, in gamba!! ;)
Caty <3

è FANTASTICO! continua al più presto sei bravissima a scrivere :)

Hey anche io ti voglio bene :(
Appena ho letto il titolo mi è venuto un brivido per tutta la schiena, sarei io quella che scrive bene? Ma hai mai riletto ciò che scrivi? *-* Questo capitolo forse è il più bello sarà merito dell'entrata di Cait (ehm ehm) oppure dell'aria familiare tra Cam e tutto il resto della band oppure il momento di Larry ma è il capitolo più iasfhndsahfehjui di tutti giuro!!
Bel lavoro concludo dicendo che appena leggerai il prossimo mio ti accorgerai che sta mattina a scuola anche io ho scritto qualcosa come nel tuo capitolo.. vedi che siamo in simbiosi noi? Altro che Larry ahahah

Kiss, best !

10/12/12, ore 22:01

SONO SENZA PAROLE QUESTA STORIA è STUPENDA...
SPERIAMO CHE FINISCA TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI

19/11/12, ore 16:59

Che bello che sei tornata!!!! *.*
Complimenti!! Questo capitolo è scritto veramente bene!!!
Dunque, avevamo lasciato Harry e Cam neofidanzatini e li ritroviamo in procinto di comprare una casa e viverci assieme.
Bel salto!! u.u
La scena dei popcorn è stata super divertente e...vogliamo parlare di ZAYN CHE FA IL RISERVATO??? AHAHAH che dolce!!
Ora però ho una domanda che mi frulla in testa: cos'erano quei documenti che Liam consegna ad Harry e soprattutto perchè non li fa vedere a Cam.
Boh...boh ...boh...forse i documenti per la vendita della casa??? Ma, non credo. Harry sta ancora decidendo.
ahahah sono piuttosto confusa u.u

Un bacione, Caty <3

P.s. Sono contenta che tu sia tornata!!! :)

06/10/12, ore 02:16

Dio mio! con la tua FF sei riuscita a tenermi attaccata al computer fino alle 2.20 di notte. É davvero stupenda! spero che la continui ♥ (ps: se ti va passa a leggere la mia FF... ho scritto solo due capitoli ma presto andrò avanti ;))
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 02:03 am)