If I just lay here , would you lie with me and just forget the world?
di Styles95

05/10/12, ore 19:09

O. Mio . Dio .
Harry e Cam si risvegliano nello STESSO letto. (:3)
Dannielle irrompe nella stanza e accusa Cam di essere andata a letto con Liam.
Liam e Cam smentiscono tutto.
Harry sembra arrabbiato, ma non lo è e tutto si risolve con un bacio.
Si torna a Londra!!!
Michia, troppe emozioni in un solo capitolo *.*
ahahah capitolo splendido e scritto veramente bene u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D un bacio grande grande, Caty <3 <3 <3

18/09/12, ore 17:26

Finalmenteeeee!!!!!!! La scena finale è divertentissima :D
Harry la porta a cena, Louis che le dice di non farlo aspettare troppo u.u
Ma Cam è vergine? No, mi sa di no.
Bel capitolo, brava brava brava.
Un bacio enorme e aggiorna presto :)
caty <3

18/09/12, ore 16:11

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272226&i=1 Vi va di leggerla e magari di lasciare una recensione?:3

12/09/12, ore 19:20

Alleluia!!!!! Finalmente si sono baciati!!!!! Cam si è data una svegliata e ha fatto la scelta giusta. Punto.
Evviva!!! Sono contentissima, ma ora voglio sapere come continuerà la love story. Credo e spero che sia solo l'inizio.
Bene, aspetterò. Un bacio, Caty <3

11/09/12, ore 11:23

Perfetto. Hanno litigato. Uff, quante comlicazioni!! Ma, in fondo le complicazioni sono la parte migliore di una storia.
Mi piace che Harry sia così protettivo e acneh Liam sembra più dolce in questo capitolo.
Difficile fare previsioni. Non so davvero cosa accadrà.
Spero solo che Harry a Cam facciano pace e...niente.
Ancora brava e alla prossima :D
Caty <3

10/09/12, ore 20:47

Noooooo!! Non puoi finire il capitolo così! Ti odio :(
Mi piace moltissimo, soprattutto il modo in cui specifichi che la ragazza con cui balla Harry è bionda, oppure la delicatezza di Liam con cui ti fa addormentare senza approfittarne però Harry come in tutte le FF passa sempre per quello stronzo; il ragazzo donnaiolo ahahha
Metti presto il prossimo ti prego!

Baci!

08/09/12, ore 13:15

è bellissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! io ho ne ho scritti 3. L'ultimo devo ancora finirlo. mi farebbe piacere se leggi i miei e me li recensisci! si chiamano 1."il magico mondo della moda" 2. uno strano tizio. 3.è impossibile fare un viaggio?(questo lo devo ancora finire) continua così! baci!

06/09/12, ore 14:36

Eccomiiii, sono di nuovo IO!! Sono scomparsa per un po?: è vero. Emergenza compiti delle vacanze!! Ma ora, sono QUI!!
Evviva!!
Allora, sembra piuttosto un capitolo di passaggio u.u
Cam deve darsi una svegliata, non può continuare a fare ping pong tra Liam ed Harry.
Liam il tuo posto è con Danielle!! Harry: chill out!!
Bene questa recensione non ha senso. Sto delirando di brutto.
Aspetto con ansia il prossimo :D xx

04/09/12, ore 19:28

Semplicemente una storia stupenda*-*
Quant'è che posti il capitolo 17?
aspetto con ansia!

03/09/12, ore 12:37

Ciao baby !!
Inizio col dire che questo capitolo è davvero molto bello, la descrizione di Danielle è molto accurata da far invidia a tutte! Liam cosa vuole fare? Prima ride con la sua ragazza poi certa la povera Cam confondendola ancora di più, Harry uguale che gli da un ultimatum cos'è un concorso a premi?
Lo sai che amo come scrivi quindi voglio proprio vedere che decisione prenderà la nostra ragazza anche se un'idea ce l'ho già ;)
Aspetto il prossimo!

Baci :)

01/09/12, ore 17:57

Heyy !!
Perché dici che è brutto questo capitolo? Non è vero anzi è divertente soprattutto la parte di Niall con il cibo, quel biondo non smetterà mai di mangiare te lo dico io! Comunque mi piace molto e sono curiosa di vedere cosa succede con i preparativi per il viaggio e il famoso incontro tra Cam e Danielle !!
Aspetto il prossimo.

Love !

31/08/12, ore 13:14

Ehi, sono di nuovo io!! Bene, tra Harry e Cam c'é sempre più feeling e...la scena di Louis mi ha fatta morire dalle risate!! Mi è piaciuto molto il momento in cui Harry dice: "Ti faccio vedere la mia ragazza" e poi le presenta la macchina...ahahah è semplicemente fghroendkosjfihehofnfiwbnff!!!! Liam invece deve farsi psicanalizzare: sono preoccupanti i cambi d'umore del ragazzo e Cam si deve dare una svegliata. Deve darci un taglio e scegliere tra i due. Confido farà la scelta giusta (sai di che parlo ;)....
Non vedò l'ora di leggere il prossimo capitolo, puoi darmi qualche anticipazione * espressione implorante *

Una bacione :D

27/08/12, ore 22:23

Questo capitolo è ufficialmente annoverato tra i miei preferiti u.u....la scena all'autolavaggio è ...SENSAZIONALE!!! ahahah e poi Harry che le cucina la cena è...fjkrghsdfaronvkdondf. Ma questi due non riescono proprio a baciarsi in santa pace. Ne vogliamo parlare? Porca miseria!
Mi piace molto di più il testo con questo formato scrittura. Sai, sono mezza ciecata e quando le storie sono scritte molto piccole mi sguercio, invece con questa scrittura è anche più facile leggerle xx
Non c'é bisogno di dirti che aspetto impaziente il prossimo capitolo. Ma, io te lo dico in ogni caso: non vedo l'ora di leggere il quattordicesimo capitolo u.u
Bene, un abbraccio grande grande e ti lascio perchè ho molto sonno <3

27/08/12, ore 11:41

Oddio...cosa succederà??? Non puoi finirmi un capitolo così...uff.
Liam sembra un po' maniaco in questa FF...invece Harry è un testoro u.u
Spero leggerai le mie altre recensioni. Sono stata via, ma ho recuperato il tempo perduto, tranquilla ;)
E niente, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto <3
Baci :)

Ps_ Se ti va, passa da me *.*

27/08/12, ore 11:31

Ce lo vedo molto Louis nel ruolo di grillo parlante!! Chi sceglierà Cam? BELLA DOMANDA.
Suppongo sia Liam il tizio che la trascina nella stanza....che succederà? Niente, non riesco proprio a scrivere una recensione recente. Vedremo, vado a leggere il capitolo dopo <3