(30) Giorni insieme
di Mushroom

05/08/12, ore 12:44

Soul geloso. Lo adoro. Maka gelosa ogni tanto la si vede, in presenza di Blair, magari, ma Soul, mi pare mai, e credo debba essere proprio così. Preoccupato a non finire, tanto da correre qua e là come se Maka rischiasse la vita, per poi, interpellato, negare tutto e prenderla pure in giro. Chi mai uscirebbe con una come lei?
Lui ci uscirebbe e ci starebbe insieme tutta la vita, proprio come sta facendo qui. <3 Mi piace Maka che inclina la testa mentre le sue codine fanno lo stesso, ignara della tempesta che ha scatenato in lui con quella sua uscita galante.
Sono convinta che sia stata lei ad annullarla. <3
Bel capitolo, come sempre.
Bea

05/08/12, ore 12:40

Oh, come sono felice che tu abbia iniziato questa raccolta, anche se sono un po' lenta coi commenti, sappi che apprezzo, apprezzo tanto. <3 In questo capitolo sono loro, indubbiamente. Lo penso anche io che Maka abbia un po' la tendenza ad arrabbiarsi, un po' per abitudine, molte volte ha ragione, ma ogni tanto è un po' per precauzione. <3 Sono carini anche mentre parlano di budini. Adorabile!
Bea

05/08/12, ore 01:05

I CAPELLI DI SOUL DONO FIOCCOSI.
Okka, Soul é una cosa estremamente orgasmica e te lo ripeterò fino alla fine. Come può un personaggio essere così dannatamente sexy anche quando non fa un emerito cazzo? Dai é innaturale, sbuffa infastidito e da dietro si sentono sospiri innamorati. C'é una cosa in cui non é così dannatamente e estremamente gnocco? *Pastaaaaa*
Il Nevada e il suo non inverno, grandioso qualcuno che non lo cosparge di nevischio dappertutto,
Far sembrare i capelli sudati di Soul una cosa adorabile anche dopo la corsetta. MISSIONE RIUSCITA PERFETTAMENTE.
Cavoli.
Baci ~

04/08/12, ore 23:22

Oh, per una volta la testa gliel'accarezza, invece di fracassargliela xD
Un gesto carino da immaginare, soprattutto con una come Maka.
Sicuro in mezzo al deserto la neve non la vedranno mai; Shinigami-sama poteva scegliere un posto un po' più fresco.
Altra drabble semplice e piacevole. Mi piace leggere di queste situazioni di ordinaria tranquillità, e tu le rendi benissimo anche con pochissime parole.
Attendo domani! :)

04/08/12, ore 22:30

Anche questa drabble mi è piaciuta davvero tanto. Davvero molto carina. In effetti vivere in una città situata in mezzo al deserto non dovrebbe essere proprio il massimo. Un Natale con temperature primaverili mi fa un po' strano. Forse dipende dal fatto che vivo in una città dove in inverno i gradi scendono sotto lo zero. Anche se io adoro l'estate il freddo dell'inverno mi piace. Ma passiamo alla drabble. Come stavo dicendo è davvero molto carina e simpatica, soprattutto il paragone tra la neve e i capelli di Soul xD. Ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissima. Quello che scrivi è sempre fantasmagoricamente fantastico(?). Ancora complimenti, a domani con la drabble numero 5 :D.

04/08/12, ore 20:15

come sempre bellissime storie....mi stavo domandando se l'inverno in nevada si potesse chiamare inverno.... death city (se nn mi sbaglio ) sta in un deserto con temperature altissime...-.-
come fanno a viverci.....comunque ciauu ^.^
buona cena !!

04/08/12, ore 00:35

Soul é perfettamente IC,
Dei ce lo vedo benissimo a correre per annullare l'appuntamento di Maka,
Sarà che di recente sono pappa e ciccia con il fluff ? Nahh. Sarà solo impressione.
500 giorni insieme é un dolcissimo film e merita davvero.
Questa raccolta mi piace un sacco é adorabile complimenti e complimenti.
Baci ~

03/08/12, ore 23:15

Una drabble, impura o meno, davvero molto gradita. Soul che fa il geloso potrebbe essere tranquillamente IC senza problemi. Quindi puoi stare tranquilla. Comunque è davvero tenero quando si preoccupa o ingelosisce in questo caso, per Maka. Perché dopotutto le vuole un gran bene sotto sotto, e solo che non lo da (o non lo vuole dare) a vedere. Il commento finale e il Maka-chop di seguito poi fanno schiantare, proprio da loro! Bene, ora vado, a domani con la prossima drabble. Ciao ciao :).

03/08/12, ore 22:11

Sempre concisa e piena di significato! Bella.

P.S.: Sono vivo e no, non mi sono scordato di te.

03/08/12, ore 22:07

Carissima, ma sai che per me è sempre un piacere seguirti e che adoro ciò che scrivi.
Passando alla drabble "impura" come l'hai definita XD Sono poche le cose su cui fangirleggio (?) e una di queste sono questi due, soprattutto quando Soul fa il geloso, che potrà anche non trovare un riscontro IC nella trama originale, ma questo non significa che non lo sia (è Ohkubo che lo nasconde, ne sono certa). Per come si è espresso con Maka - nascondendo le vere intenzioni - l'IC c'è.
Pensare che l'idea che esca con un altro gli provochi inquietudine - beh, sono solo al primo anno di psicologia quindi le mie sono solo impressioni di una fan troppo incallita XD - trasmette tanto il timore di poterla perdere, che credo sia una paura reale ed esistente per lui (se Ohkubo si degnasse di far meglio... argh!).
Quindi anche questa carinissima e super-gradita!
Solo un'annotazione: c'è un "quelli occhi" al posto di "quegli occhi", e nell'ultima frase hai ripetuto due volte "il senso" (due parole in meno, quindi! xD)
Come sempre complimenti :)
A domani!

03/08/12, ore 00:29

Ma tu mi sei mancata un sacco su questo fandrom, le tue drabble su Soul e Maka sono pre decisamente adorabili, Maka fa un po la parte dell'isterica ma in fondo non può fare a meno di quel faccino,
Ma in fondo la vera sfida é :
Riuscirà il nostro eroe dalla faccia da prendere a schiaffi solo per curarla a vincere contro l'invincibile e ineguagliabile Libro? E il nostro povero eroe riuscirà a farlo senza rimetterci il suo adorabilissimo cerchietto a furia di Maka-chop?
Ah ma quindi sono 30drabble?*amore incondizionato*
Baci~

03/08/12, ore 00:27

Questa drabble è davvero molto carina e simpatica. Mi è piaciuta molto. Comunque una Maka pucciosa non sarebbe da lei, visto e considerato che a noi (perlomeno a me) piace un po' scorbutica. E sotto sotto piacerà anche a Soul visto che stanno insieme, perché loro stanno insieme. È così e basta. Tornando alla drabble, è davvero molto simpatica, presentata con una Maka che ha un diavolo per capello, che alla fine se ne esce fuori con una frase del genere. Sono sicuro che per lei quel budino significava davvero molto, sigh. Soul fa finta di nulla ma penso che il Maka-chop arriverà comunque. Bene, anche questa drabble mi è piaciuta molto, ci vediamo domani (in realtà oggi visto che la mezzanotte è passata) con la terza drabble. Ciao ^^.

03/08/12, ore 00:13

Quando ho letto che una delle mie autrici preferite (cioè tu) aveva aggiornato su questo fandom ho iniziato tipo a delirare come un isterico dall'emozione! Sapere inoltre che potrò leggere quello che scrivi per tutto il mese mi rende molto felice, perché devi sapere che io adoro quello che scrivi. Ho letto molte tue storie, ma tra il fatto che sono una persona essenzialmente pigra e il poco tempo a disposizione non ho il tempo di recensire. Così cercherò di farmi perdonare con questa raccolta di drabble. Bene, sappi che mi è piaciuta molto e che Maka che proibisce a Soul di palparla perché sta leggendo fa schiantare dal ridere, comunque anch'io detesto essere disturbato quando leggo, per questo preferisco leggere la notte prima di dormire. Poi sembra che lo facciano a posta, quando leggo mi vengono sempre a scassare, tra le mie sorelle e miei amici non sò proprio come fare! Ehm, sfogo a parte Soul mi fa un po' pena, povero, battuto da un libro, non è affatto cool. Maka è stata un po' cattivella. Uhm, Soul ha ragione ad odiare i libri, visto che oltre ad essere rimpiazzato da essi, c'è da aggiungere che li finiscono sempre in testa. Ok, dopo averti annoiato abbastanza con i miei schizzi, posso anche andarmene. Ciao ciao :).

02/08/12, ore 22:11

questo capitolo mi e piaciuto un sacco....però nn vedo l'ora di leggere Maka pucciosa ma nn troppo (se no mi viene il diabete....-.-).
mi raccomando domani nn te ne dimenticare...^.^
scusa se ti faccio una domanda ma tu ci stai ''ore'' per farle o ti vengono cosi al momento queste drabble ??
perché anche se sono piccole esprimono molto di + ......
a domani !!!!

02/08/12, ore 21:44

Oh! xD
Una drabble tanto semplice e tanto, tanto carina.
Beh, ma Maka e il suo essere isterica vanno così bene a braccetto, una Maka "carina e pucciosa" sarebbe poco Maka e troppo pucciosa. Tuttavia, se pure qui tenti di incutere timore - e data la reazione di Soul direi che ci riesce - la sua accusa finale spezza la situazione, spontaneamente portando ad un sorriso. Anche questo possiamo considerarlo un suo essere carina, dai xD sono sicura tenesse parecchio a quel budino.
Soul se la tiene stretta nonostante sia isterica, questa è la cosa veramente carina - ho ripetuto troppe volte "carina". Gli va più che bene com'è. E anche a noi - soprattutto a noi!
Uno stralcio di vita comunissimo, che ci ricorda che questi personaggi sono prima di tutti ragazzini - il salvare il mondo viene dopo questo.
Drabble che ho veramente gradito :)
Di nuovo, a domani!