(30) Giorni insieme
di Mushroom

14/08/12, ore 14:47

Il primo Maka-chop arriva ancor prima che la conoscenza sia approfondita, chetteneri. ♥
In ogni caso, una drabble simpatica, non saprei come altro definirla. Adoro queste cose che riguardano il passato, gli inizi, perché del loro inizio si sa poco o nulla. :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

10/08/12, ore 21:09

Uh, companion!
Un'alternativa al loro primo incontro? Interessante. Molto diverso ma ugualmente particolare.
Chissà perché Soul ce lo vedo a fare una cosa del genere, con quella sua aria strafottente - e adorabile. XD
Sono indubbiamente loro e mi piacciono da morire. Il commento finale di Maka ci sta a pennello: me la immagino quasi sconsolata e arresa, alla fine, ad accettare lo stesso il compagno. Mai decisione fu più giusta.
Come sempre complimenti :)

09/08/12, ore 12:59

Questa è forse la mia preferita.
Ce li vedo bene, in una situazione del genere, tanto comune quanto, in qualche modo, significativa. Un evento così semplice, come quello di farsi annodare la cravatta, diventa quasi un altro motivo per cui Soul non può fare a meno dell'aiuto di Maka per non impazzire (letteralmente, viste le condizioni xD).
Davvero bella nella sua semplicità.

09/08/12, ore 12:45

Sono fantastici. Adoro questo piccolo momento, soprattutto perché Soul da nessun altro si farebbe vedere non in grado ad annodare una cravatta. Perché? Perché non sarebbe cool, ovviamente, quindi che sia Maka a farglielo è semplicemente l'ammissione dell'affetto che prova per lei.
Queste piccole scene quotidiane sono le migliori, secondo me, perché riesci a rappresentare al meglio la vicinanza che c'è tra questi due (meravigliosi ♥) personaggi.
Brava. BRAVA. B R A V A.

08/08/12, ore 00:48

IL BUDINO !!!!!!!!!!!! \o/ **
Si si, Maka sembra sempre quella isterica e pure secchiona, mi dispiace davvero per quella ragazza che stimo profondamente... Ti devo chiedere scusa per non aver recensito in fretta, ma adesso faccio qualche altra recensione in questa fic, così mi metto alla pari col tuo tempo di aggiornamento... scusa TT^TT
La scena finale con Soul che cerca di proteggersi con le braccia e Maka che lo accusa del furto del budino è assolutamente mitica, non c' è niente da fare... U_U
Bene, ora è meglio se recensisco anche le altre, no ??
A presto (spero) ^^
Bye Bye
Daisy
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 11:41 am)

08/08/12, ore 00:38

Ohh, che bella !!! Anch' io detesto la gente che rompe quando leggo, insomma, sto facendo qualcusa di importante, cavolo !!
Soul é proprio reso bene e per essere solo una storiella piccola piccola di 100 parole é davvero esilarante e soprattuto molto dolce, perché io credo che in realtá lui sia cosî !! ^^"
Meglio se passo alla prossima,
Ciao Ciao !!
Daisy

07/08/12, ore 17:31

"umida e viscida"? Ma, ma... D:
Vedo che ho ancora molto da insegnarti sulla neve, mia cara. u.u

07/08/12, ore 17:29

Wow, Ansia+Dolcezza+Botte = Torta in Agrodolce (e un libro in testa omaggio.) :D

07/08/12, ore 14:44

Punto primo sono contro la violenza, punto secondo non potrei mai alzare un dito su una ragazza e, punto terzo, ti stimo troppo per farti una cosa del genere ^_^. Oh, questa drabble mi fa morire dal ridere xD. È inutile, Maka e Soul possono negare quanto vogliono, ma è tutto inutile. Blair, poi, la adoro. È uno dei miei personaggi preferiti, e non perché fa vedere il seno ogni tre per due :D. Semplicemente perché mi fa morire dal ridere. Alla fine della drabble il fatto che quei due si imbarazzano e non ribattono alla battutina della gatta la dice lunga ;). Alla fine non potevano far finta di nulla. È inutile, in certe faccende ci arrivano prima le altre persone che non i diretti interessati! È paradossale. Ma anche se in ritardo si sono decisi finalmente, meglio per loro. Bene, ti faccio ancora i complimenti e a più tardi con la prossima drabble. A dopo :D.

07/08/12, ore 13:44

E Soul si becca il solito Maka-chop xD. Non so perché, ma ci godo quando Maka lo prende a librate in testa. Sarò sadico? o_O. Forse solo un po'. Il fatto che Soul capisca che il libro è diverso da un'altro quando viene colpito è davvero un'idea carina :). Anche questa drabble, in cui ci viene descritto uno stralcio comunissimo della loro vita, la caccia alle uova di Kishin, mi è piaciuta molto. Sei bravissima, adoro quello che scrivi *_*. Mi spiace di non aver recensito l'altro ieri, purtroppo è stata una giornata piuttosto impegnata e non ho avuto tempo, ma mi rifarò. Ora visto che hai aggiornato anche la drabble di oggi, vado subito a leggerla :). Ciao ^^.
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 02:30 pm)

07/08/12, ore 11:38

Sono contro la violenza su fanwriter, e poi con due aggiornamenti in un giorno sei automaticamente perdonata!
Il fatto che siano una coppia senza esserne consapevoli, è ormai un dato di fatto. Sono gli unici due che non l'hanno ancora accettato.
La scenetta con Blair, poi, è carinissima (comincio a fare un uso spropositato dei termini che hanno a che fare con la carineria, mi servono sinonimi!), le loro reazioni sono la parte migliore: nulla di esagerato, ma tali da essere notate dalla gatta e da essere considerate significative. E non hanno trovato da ribattere.
Ho adorato anche questa, insomma :)
E quindi, a più tardi!

06/08/12, ore 01:10

Aw, in questa raccolta mancava giusto il Maka-chop. ♥
Adoro il fatto che Soul sappia riconoscere se il libro che Maka usa su di lui sia lo stesso o meno: un libro che rimarrà, fino alla fine, il suo unico e vero rivale. (L)
Divertente e maledettamente IC, bravissima. *W*

05/08/12, ore 23:24

Ogni volta che viene colpito penso "povero Soul". Riuscire a riconoscere, poi, che legge un libro diverso a seconda del male che gli fa, può essere solo un indice del fatto che Soul è letteralmente maltrattato xD
E il fatto che nonostante ciò continui a essere il partner di Maka, a volte non so se sia totale e incondizionata fedeltà o solo masochismo xD
Ma ci si augura sia sempre la prima.
In realtà vorrebbe solo che l'attenzione che dedica ai libri la riservasse a lui (lasciatemi sognare, insomma).
Che poi Soul mi piaccia qualunque sorte gli tocchi è un dato di fatto. Come l'IC di questa drabble.
Davvero, in questa raccolta c'è la loro quotidianità nella sua espressione più chiara e semplice. E lo stile chiaro e pulito rendono il tutto ancora più piacevole.
La adoro.
See you tomorrow!

05/08/12, ore 18:33

Oh, adoro questa mini-raccolta di drabble. Me la stavo perdendo, ahimé, perché non apro molto spesso il fandom di Soul Eater. *_*
Soul e Maka in questi spezzoni di vita quotidiana mi piacciono un sacco: passano dal malizioso al fluff come nulla, proprio com'è da loro: sono naturali. Veri. Mi piacciono perché non vanno fuori personaggio nemmeno per un secondo, quando Soul corre ad impedirle l'appuntamento. L'avrebbe fatto con una scusa, o si sarebbe mangiato le mani in eterno. E poi, correre dietro alla persona che si ama è cool. Le adoro. :)

05/08/12, ore 13:02

Oddio...l'ho amata. <3 Davvero, tra le drabble che hai scritto fino ad adesso, questa è la mia preferita! <3 Forse è stato un po' per i Babbi Natale sudati (mi piacciono queste trashate, cosa posso farci), forse un po' per l'atmosfera natalizia farlocca (amo il Natale, che ci possiamo fare), o invece, probabilmente, per Maka che si chiede come sia la neve. Mi piace Soul, che invece l'ha vista, e che non gli piace, e gliela descrive a suo modo, Maka ci scjerza, e dice che è un po' come i suoi capelli quando suda. E alla fine ne viene fuori una cosa dolcissima.
Soul grugnisce, ed è proprio lui.
Davvero carinissima. <3 Grazie.
Bea