My life? Worse than the dramas of Shakespeare!
di _HisEyes_

11/02/13, ore 16:01

Ti odiooo! Come hai potuto?? :'(  Sono praticamente tutti "contro" tutti! Non ci posso credere. Non può essere!! Io ho sognato tutto. Questo capitolo non esiste. Zayn...cucciolo lui... Ma la litigata di Juliet e Harry? Si poteva evitare. Santo cielo! Non sto capendo più niente! Juliet deve stare con Harry, non con Zayn. Ma Zayn la ama veramente, non come Harry. Mi serve una pausa... devo riflettere...
Tesoro il capitolo è stupendo, ma io sono ancora sconvolta!! :O
Non farmi pentire di shippare Harriet! (?) (Ho scritto Harriet perchè lo preferisco a Jerry lol)
Ti voglio bene!! <3
xoxo
Els_

18/01/13, ore 21:58

Juliet e Zayn... Lui è così dolce! E lei... Asdkgla che coppia!! E Liam e Niall...no, sono perfetti!! Amo questa ff!! Che casini hai in mente di fare?? Sai che sono sensibile...(?) non so cosa c'entra, ma sappilo! Oggi ho preso troppo hascisc...tra quello, il caric che non va , il libro che non ho letto e tutto il resto, questa sera non ci sono con la testa! (Come credo tu abbia notato in questa recensione) Io ti voglio tanto bene e tu devi continuare! Ok? Ok. Kiss, Ellen.

31/12/12, ore 10:30

Sisisisisisisisi!!!! Sono tornati insiemeeee!! Pepe pepepe pepe pepepe!! Sto saltando per tutta la cameraaaa! Adoro questo capitolo! Asdfghjkl Love youuuuu <3

26/12/12, ore 20:14

Eccomi e perdoni per il ritardo ma oggi pomeriggio alla fine ho avuto dei problemi col cellulare Anyway ho divorato i capitoli scrivi molto bene e in modo semplice Non annoi il lettore e riesci a sorprenderlo con piccoli colpi di scena che io personalmente non mi aspettavo Spero che aggiornerai resto sono proprio curiosa :) Ah vorrei ancora ringraziarti per tutte le recensioni e anche per i consigli sei stata tenerissima e li seguirò tutti anche perché hai ragione :) Un bacione xx Giusy.

06/12/12, ore 16:34

Sono in ginocchio con la testa cosparsa di acqua santa in attesa di un tuo perdono. Ho abbandonato la lettura della tua storia perdendo la giusta via e non riesco a capacitarmene. Comunque questo capitolo è un qualcosa di assolutamente geniale. Juliet finalmente ha cacciato le palle, anche Liam un po', ma lui è quello dolce che scopa come un coniglio con il piccoletto, Juls è fuoco.
Il fatto che tu abbia presentato la Pez Xx come una sgualdrina mi è piaciuto molto anche perché io non la sopporto è addirittura peggio di Eleanor e solo pensare che alcuni tabloid inglesi scrivono che Danielle possa essere incinta io svengo.
La madre quindi stava solo gestendo gli incarichi che gli aveva dato il padre? Non ci avrei mai pensato con questa cosa mi hai spiazzato e la battuta di Juls: Quando fu sulla soglia, Juliet però parlo di nuovo.
“Ah mamma! Quando torni da papà, gigli che il mio labbro sta bene e che suo figlio continua ad essere gay!” sorrise smagliante mentre io la guardavo un po’ perplesso e nostra madre diventava rosso pomodoro con gli occhi spalancati.
Raggiunse velocemente il taxi e mentre il taxista caricava le valige lei salì in macchina e spari dalla nostra vista e vita.
 Ti avrei baciato se solo mi fossi stata vicina.
Il capitolo mi piace da morire e vedo con piacere che ogni nuovo scritto migliori sempre di più.
Grande!
Un bacio
JustPierre

P.s. dato che devo trovare per farmi perdonare questi sono per te!

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

04/12/12, ore 21:07

BUMM
e fu così che una povera ragazza innocente (che dovrei essere io) morì.
D:
ma tu con questi capitoli mi uccidi .
allora. da dove partiamo?
amo la parte iniziale. il momento in cui J dice a Harry che è innamorata di lui è dfrlacudgf
ma quel povero coglione con i riccioli non ha le palle per inseguirla e fermarla e finalmente dirle che anche lui è innamorato di lei. si cazzo.! è così! lo deve ammetere ù.ù
ma no. è fifone! e quindi si è fatto di nuovo sfuggire J! che minchione aoh!
da l'altra parte sono contenta per Zayn... beh... insomma..lui la ama veramente.
ma cazzo! sto in confusione!
NON SO PIU' PER CHI FARE IL TIFO!
D:
Jarry o Zaulet ? questo è il dilemma.
Niam <3
non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Liam e Niall. speriamo che tutto si sistemi
kjhfdksudhuig
beh. ora me ne vado.
sono una rompipalle c:
un bacione tesoro <3
Vale

04/12/12, ore 15:56

unbgwyvoiunvcwthwawedmibcccccro *_______________* O MIO DIO zayn è cosi dvbybcwsxngucreb pero' mi dispiace per harry... mi sono venuti i brividi quando ho letto la fine spero che aggiorni presto io aspetto non vedo l'ora complimenti è spettacolare bellissimo vcfkhvcbkqw brava brava
Rain

03/12/12, ore 22:40

Questa storia mi piace sempre di più! Dio che bello questo capitolo!
Continua presto e... avvisami xD
AngelCharlie ♥

03/12/12, ore 18:18

Senza il mio erano 69 recensioni, quasi mi dispiace essere la settantesima HAHAHAHHA lol.
Comunque, a parte questo tristissimo fatto di essere la 70° persona che recensisce, la storia è molto carina, me la sono letta tutta d'un fiato, e scrivi molto bene. Non riesco a trovare neanche una critica, perchè mi piace troppo la tua storia. Infondo me lo dovevo immaginare da una persona che mi ha dato tanti consigli (e per questo ti ringrazio ancora c:)
Boh... non so più cosa dire lol...
Scrivi benissimo, non vedo l'ora che continui :)
Sciaoooo
*bacini virtuali*

03/12/12, ore 17:15

Stupendo veramente,voglio sapere cosa succederà se puoi passa alla mia storia...

25/11/12, ore 15:37

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1

19/11/12, ore 22:39

Oddio che bello!
Pensavo fosse l'ultimo!
Scusa se non ho recensito neanche un capitolo, ma l'ansia era troppa!
Voglio i lcontinuo! Avvisa!

19/11/12, ore 18:48

La storia è molto coivelgente, è piena di casini ma molto bella! E' fatta bene... continua così! :)
P.S. nel prossimo capitolo dicci quello che vuole dire Juliet perchè ci stai facendo morire!!! xD

17/11/12, ore 16:30

Sono stata tipo 15 minuti a fissare quella foto di Harry *-*
Comunque Wow anche questo capitolo è molto bello e coinvolgente:D
Spero di vedere un miglioramento nella Niam(coccolosi*-*) e poi ti prego se July dovesse lasciare Zayn
ti prego non far essere la cosa troppo crudele per Jawaad perche mi diaspiacerebbe troppo!:') HHAHAHAHAH.
Okey smetto di sparare minchiate,aggiorna presto.Un bacio<3
Destiny_

16/11/12, ore 21:52

Che cosa tirerà fuori July la prossima volta?? :o non voglio saperlo... Anzi si!!! Oh mio dio... La sua decisione è Zayn vero?? Sarà anche innamorata di Harry, ma lui no glielo dimostra cazzo! (Mi è scappata, sorrami (?) ) Ma se la decisione è Harry, manderà tutto a put...roccoli (?) con Liam, che poverino non ne può più! Mi mancano i Niam!! :( Ma se io mi sto facendo solo pippe mentali? Mi spiego... Se july invece che per "decisione" non intende Zayn o Harry, ma un trasferimento momentaneo? (?) Sto divulgando troppo (?), mi fermo!! Ho notato che ho messo tanti "(?)" Ahaha... Non fa ridere -.-" Capitolo davvero stupendissimo!!! *__* Xx Ronnie