My life? Worse than the dramas of Shakespeare!
di _HisEyes_

17/09/12, ore 18:32

Isbfxkqbxkdn *___* questo capitolo NON fa pena! Ok? Ok.
Allora... July, che dire...mmmh... Avessi io la voglia che ha lei di studiare(?). A parte questo, la vita di questa ragazza č un caos: il diploma. non č una passeggiata e se fossi in lei, mi butterei da un ponte; poi ci sono Harry e Zayn. Io mi metterei con Niall, ma č impegnato, quindi la scelta sarebbe dura in ogni caso!! Anche se... No ok, evito certe cose :) ; poi, i genitori... I genitori, eh! La madre cerca di recuperare i rapporti, in un certo senso, mente il padre lo prenderei volentieri a sprangate sui denti! (puoi usare la citazione anche se non č mia(?) ) ; e poi... Boh, ah si!! E poi ci sono io che mando fuori di testa tutti i ragazzi(?) looool. Non sono mai stata pių simpatica di cosė! D:
Cooomunque, per concludere, CONTINUA!!
I love you!! <3
Ronnie xx

04/09/12, ore 23:43

Non puoi finire così un capitolo però, uffa! Già Zayn è in uno stato confusionale per via di July, in più lo mandi anche in depressione! No, eh! (?)! Povero... manda Ronnie a fargli un pensierino (?) lol xD Ok, smetto di sognare... :(
Sai già che è bellissimo, quindi è inutile che te lo dica, vero?? Non importa, lo dico lo stesso: è bellissimo!!!
E poi vedo Louis ballare mezzo nudo sul marcipiede xD lool
Continua ppresto, e anche l'altra eh, perchè sono tutte e due dsnbfdnbufg *----*
Ronnie1D xx

28/08/12, ore 16:15

Harry non è stordito, di più!! Si fa moolto intigrante la storia!! ahahahah xD Ma credo di preferire July e Zayn, a meno che Harry non la rapisca e le faccia il lavaggio del cervello...si, potrebbe succedere!! Ahahaah xD mi piace molto anche Ronnie e Louis! ahahah xD Continua Bella!!
xx Ronnie1D

20/08/12, ore 00:04

Malik sei un figo, Malik sei un figo!! Yo broo (?) ok, a quest'ora sono proprio andata!! MA scrivi da Diooooo! cioè questo capitolo (e anche gli altri ovviamente) è davvero tanto Stupendo!! Non volevo essere l'unica a rispondere alle domande, ma visto che lo hanno fatto anche altre persone, lo farò anche io!  Allora...durante la festa Zayn si ubriaca e ci prova con July (?) oppure fa una botta e via con Ronnie perchè pensa di non avere speranze con J (?) (a quest'ora ho idee strane, quindi, ti prego: non prendermi per pervertita!! Peace and Love (?) ? Nel dopo festa fanno u...no, non lo dico!! Seriamente (io seria? ma quando!) nel dopo festa, i 5 babbuini (con amore, ovvio) e Ronnie dormono per terra dopo aver giocato al gioco della bottiglia e fatto cose da persone...sbronze.
Detto questo posso subito sopprimermi!!
Bacio, lele98 xoxo

19/08/12, ore 23:50

Sono. Senza. Parole. è bellissimo questo capitolo! No, bellissimo è dire poco :) aaaww *-* Continua please *faccia da gatto con gli stivali*
Comuuunque...secondo me, durante la festa:July balla tutto il tempo con Harry, Liam con Niall, mentre Ronnie fa una una danza a tre con Louis e Zayn (?)
Per quanto riguarda i genitori non so...è diffile la questione!
Kiss
Ronnie1D xx

19/08/12, ore 23:10

ciao..come promesso eccomi qua apposta per rompere le scatole a te ! :)
sei davvero fantastica e con le tue parole mi stai facendo innamorare di questa storia e della mente brillante che l'ha prodotta :3
se vuoi rispondo alle domande anche se mi sento appena appena cretina visto che sono l'unica a farlo XD
ma vabbè dai proviamo:
.allora vediamo..alla festa ci potrebbero essere tanti momenti dove zayn ed harry cercano di conquistare la piccola J *-*
.il dopo festa beh è lì che succedono le cose più belle ed emozionanti quindi lascio a te :P
.e per i loro genitori non è tanto necessario che ritornino nella storia ammenocchè alla fine della storia non vuoi il ''per sempre felici e contenti'' o almeno secondo me, oppure se succede qualcosa di importante (ma non so cosa XD) li puoi fare riapparire :)
ok fatto, speriamo che qualcunaltro oltre me risponda XD
ci rileggiamo nel prossimo capitolo che spero arrivi presto :D
baci erika o tata (che non ho ancora capito se hai sbagliato e volevi scrivre patata o non so o è un soprannome affettuoso XD) <3

19/08/12, ore 22:06

Prima a recensire? Yeeeah
Allora per prima cosa, non so come ringraziarti della pubblicità alle mie storie ç.ç E poi solo ora ho notato che sono tra i tuoi autori preferiti ma... ma... ma ti amo! *w*
Passando al capitolo, l'ho trovato stupendo! E Zayn? "non potevo lasciarla tra le braccia di Harry, senza almeno aver provato a lottare." Go Malik go!!
Grazie ancora piccina e davvero, sei proprio brava!
Aggiorna presto mi raccomando, ormai sono dipendente dalla tua storia u.u
De xxxx

19/08/12, ore 15:16

Davvero complimenti per la tua storia, è davvero molto bella e supera decisamente tutte le mie u.u
La storia è davvero interessante e i personaggi mi piacciono da morire, soprattutto la piccola j :3
Alle domande non saprei proprio risponderti, ma ciò nonostante muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Davvero, brava!
Alla prossima,
De xxx

17/08/12, ore 11:54

*----* bellissimoooooo!! continua continua continuaaa!
non rispondo alle domande perchè non ne azzeccherei sicuramente una! ma ti prego, aggiorna!!
xoxo lele98

16/08/12, ore 13:35

Awww *---* continua continua continua ti pregoooooo scrivi benissimo *---*

16/08/12, ore 00:36

ciao sono una ''nuova'' lettrice o meglio, ho letto anche i precedenti ma non ho avuto il tempo di recensire (sorry) ma mi ero ripromessa che dovevo farti sapere a tutti i costi quanto (secondo me) sei brava a scrivere ^_^ quindi..eccomi qui ! XD
ok non fare caso al mio scleramento notturno e ritorniamo alla storia...allora rispondo alle tue domande:
1.spero proprio che si stiano innamorando uno dell'altra visto che la loro coppia mi piace da morire *-*
2.sinceramente non lo so..anzi cosa vado dicendo ? č ovvio che si comporti cosė ! chi non farebbe come lei con harry styles a disposizione ? XD
3.secondo me č perchč vuole capire cosa prova per la piccola j (che io adoro profondamente :3) e non ha parlato di jenny perchč non la riteneva importante
spero di aver dato delle risposte pių o meno azzeccate e sensate soprattutto XD
ora vado prima di romperti del tutto le scatole...spero che aggiorni presto e non vedo l'ora di leggere un'altro fantastico ed emozionante capitolo come questo ! :)
baci erika <3

15/08/12, ore 20:47

Bellissimooooo!!! Ma fai tornare Zayn...pleaseeeee! *-* Continua presto Yaya!! Kiss Ronnie <3

12/08/12, ore 00:31

NON.HO.PAROLE. è davvero stratosfeico!! non nel senso che è rotondo, ma... vabbè, p inutile che ti dica che è bellissimo, però te lo dico lo stesso: è davvero bellissimo!! gfsdniofevgnkk aggiorna presto! ;)
Kiss
Ronie1D xoxo

09/08/12, ore 12:52

Bello, bello, bello, bello... ho gia detto che è bello??? =D Scrivi benissimo!! Continua presto, perchè è sfvgsgrg xD
Ciauu
xoxo lele98

08/08/12, ore 22:34

*clap*, *clap*, *clap* (?) bnodfsngfdbhg (?) July, July...cosa combini?? Eheheh :D Capitolo bellissimo!!! **
allora, secondo me: -Liam pensa il giusto...
-July... non ho la più pallida idea di cosa farà...
-Secondo me si!
Detto questo... Dico: Continua preeestooo!!!!
xoxo Ronnie1D