Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    27/08/2012    3 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Juliet Payne

Il tempo di abbracciare Zayn (troppo poco), Harry mi prese per mano e mi trascinò fuori seguiti dagli altri, dove ad aspettarci c’erano i due taxi.
Agguantai Ronnie e la trascinai con me ed Harry.
Era l’unica che in quel momento poteva darmi sicurezza, visto che non avevo voglia di mettere in mezzo alle mie ansie Liam, che per una sera avrebbe dovuto pensare solo a divertirsi con il suo Nialler!
Il posto che aveva scelto era la discoteca di della zia di Ronnie, Clare. Adoravo quel posto, il No Limits resterà sempre uno dei miei posti preferiti.
Quando arrivammo all’entrata, ci legarono al polso un braccialetto con il numero del privè: 23!
Perfetta combinazione anche con il giorno stesso, considerato che era il 23 maggio. Ma a parte questo!
Davanti alle tende del privè, ad aspettarci c’era un bel ragazzo che per tutta sera avrebbe servito il nostro tavolo.
Privè e cameriere erano il regalo di Clare! Adoravo e adoro quella donna!
“Grazie ragazzi! E grazie ancora a tua zia!” dissi rivolta a Ronnie
“Tranquilla tata! Bene! Il primo giro lo offre la casa, Jacob, sette chupito!” urlò lei rivolta al cameriere.
La serata finalmente era cominciata e speravo che bevendo qualcosa sarei riuscita a sciogliermi almeno un pochino e godermi quella serata. Per di più, avevo Zayn seduto di fronte che mi guardava di sottecchi e Harry vicino che giocava con il mio fianco.
Avevo decisamente bisogno di scollegare il cervello!
“Bene! Direi che possiamo andare tutti in pista o qui facciamo la muffa!” disse Louis appoggiando il bicchiere.
Ci alzammo e seguii gli altri. Sentii una presa dolce ma allo stesso tempo sicura prendermi il polso.
Mi girai e intuii che voleva parlare. Forse il suo sguardo o forse il fatto che eravamo faccia a faccia per la prima volta dopo quasi due settimane.
Richiudemmo le tende e ci sedemmo di nuovo su quei divanetti candidi.
“Perché sei corsa via?” mi chiese a freddo lasciandomi spiazzata.
Da quando Zayn era così schietto? E per la miseria non credevo neanche mi avesse visto ora che mi invento? Di certo non posso dirgli che ci sono rimasta male, malissimo quando l’ho visto con quella biondina… va bé. Passi il fatto che sia bionda perché lo sono pure io… dovevo dire qualcosa!
 
“Non sono scappata, semplicemente non volevo disturbare e poi mi sono ricordata di aver dimenticato una cosa importante da fare e sono scattata…!” ero una pessima bugiarda e lo sapevo, infatti la sua espressione mi fece intendere che non se l’era bevuta.
Non so perché ma sorrise!
“Da quando ti sai smaterializzare come Harry Potter?” chiese guardandomi
“Come scusa?” risposi al suo sguardo
“Ho cercato di raggiungerti ma fuori del cancello non ti ho più visto…”

Lui cosa? Mi era corso dietro? Noooo, dovevo aver capito male! Lo guardai con aria interrogativa, ma non riuscii a trattenermi, sorrisi felice a quel pensiero.
“Che c’è?”

“Niente! E come sta la tua ragazza?” non me ne fregava niente, ma se davvero mi aveva seguito, non credo che lei l’abbia potuta prendere bene.
“Ci siamo lasciati…” disse, ma la sua espressione enigmatica non mi fece capire come si sentisse.
Trenino conga! Ta ta ta ra ta ta! Ta ta ta ra ta ta !

L’omino dentro il mio cervello stava festeggiando, un po’ come avrei voluto fare io in quel momento!
Mi dispiaceva per lui, ma dentro di me, ero felicissima!
Il dio dell’Olimpo Zayn Malik, era di nuovo libero!
“Mi dispiace!” dissi, ma anche questa volta ero un libro aperto.
“Non so perché, ma non ti credo, neanche un po’!”
Scoppiammo a ridere come due tonti!
“Bhe, non sapevo neanche che avevi la ragazza, quindi non ha molta importanza ora! E adesso andiamo a ballare! Forza Malik, get up!” mi alzai di scatto e lo tirai in piedi per la cravatta.
Non fare quella faccia, ti prego o potrei saltarti addosso all’istante!
Solo lui poteva alzare il sopracciglio e stortare le labbra in quel modo!
Mi era mancato da morire in quei giorni.
Si avevo Harry che mi stava sempre addosso, ma non era la stessa cosa. Con Harry mi divertivo, ma quando non c’era non sentivo la sua mancanza.
In compenso, tutte le volte che sentivo la porta aprirsi, speravo fosse lui.
Mi erano mancati quegli occhi profondi e caldi, quel suo modo di parlare dannatamente sexy e la sua risata infantile!
God, gli avevo appena fatto i raggi -X al solo pensiero!

Non mollai la presa e mi portai la cravatta sulla spalla girandomi di schiena.
Mi si avvicinò mettendomi le mani sui fianchi e felice di quel contatto, uscimmo dal privè.
Raggiungendo il centro della pista, vidi Liam ballare non Niall ed entrambi mi sorrisero vedendomi con Zayn. Nessuno dei due aveva mandato il giù il modo in cui ci comportavamo io ed Harry, e potremmo anche continuare a meno chela situazione non fosse cambiata… but this is another story!
Louis e Ronnie stavano ballando, e come avevo immaginato da un po’, tra i due c’era qualcosa e quella sera era tutto confermato.
Non vidi Harry nelle vicinanze e immaginai che sicuramente era insieme a qualche sua nuova amica! xD
Lasciai la sua cravatta e mi girai verso il Dio greco che mi strinse in vita, facendo aderire i nostri corpi.
Sentii il mio cuore aumentare i battiti e no, non era la musica a palla a farmi girare la testa… era lui!
Ero già ubriaca senza aver bevuto!

I nostri corpi seguivano il ritmo della canzone che adoravo. The edge of glory!

“Happy birthday little July!” mi disse baciandomi il collo.
Per la miseria! Quella era una tortura vera e propria! Aveva sicuramente capito che mi piaceva, (ma chi non se ne era accorto?) e ora stava cercando il modo per farmelo ammettere.
Andando avanti di questo passo, avrebbe potuto farmi dire qualsiasi cosa volesse!
Sentire le sue labbra sulla mia pelle, mi aveva fatto venire i brividi e non riuscivo a mandarli via e… God!
Il suo corpo fantastico addosso al mio!
In quel momento, i pensieri che avevo in testa, non potevano competere neanche con quelli di Harry!
Dovevo farli rimane pensieri e continuare a usare la doccia per l’uso cui è stata inventata.

Harry Styles

Image and video hosting by TinyPic
Finalmente era arrivato il momento di tagliare la torta e lo ammetto, non ero molto lucido.
Avevo trovato il bar come punto strategico, molto comodi per poter guardare cosa stava succedendo.
Il mio migliore amico, Louis Tomlinson, stava beatamente pomiciando con Ronnie, ed era proprio ora, considerato che erano mesi che mi faceva una testa tanta su di lei.
Niall e Liam, avevano deciso di iniziare un corso di apnea sincronizzata.
Infine c’era lei… con Zayn…
Erano rimasti nel privè per una decina di minuti in più, ma non ero riuscito a sentire niente di quello che si erano detti. Si, avevo cercato di origliare, stupido da parte mia visto il posto in cui ci trovavamo.
Avevo fatto appena in tempo ad allontanarmi, quando li vidi apparire dalle tende.
July lo stava letteralmente trascinando per la cravatta e Zayn aveva le mani sui suoi fianchi.
Avevano fatto due settimane senza rivolgersi la parola e ora? Zayn togli le mani dalla schiena di July e … bacio sul collo?!?!
Too much!
Ok, stop! Per quale motivo stavo pensando a queste cose? Io non posso essere geloso! July e io ci divertiamo e basta, nulla di serio, me l’ha detto anche lei. Ma allora perché mi da cosi fastidio il fatto che quei due siano così vicini? Non potevano continuare a non parlarsi? Sarebbe stato tutto più semplice: Zayn fuori dai piedi e July tutta per me!
Restava anche il problema che io e Zayn eravamo amici, avevo capito che a lui interessava July e pensi la cosa sia più che palese considerato il modo in cui la guardava mentre scendeva le scale come in passerella.
Stavo forse facendo una mia gara mentale con Zayn?
Allora ero già 1-0 per quello successo in settimana…
Purtroppo 1-1 per come stavano andando le cose quella sera.
E ora quei due dove stavano andando?
Li seguii di nuovo al prive dove notai che c’erano anche gli altri per il taglio della torta appunto.
Miseriaccia come ero paranoico!! O forse… geloso?

Per di più l’alcool in circolo, non mi aiutava a vedere le cose in modo razionale.
Forse sarebbe stata l’occasione per dire qualcosa che nessuno avrebbe preso troppo sul serio, o forse non fare niente e divertirmi come sempre e magari con July. Di certo non l’avrei lasciata con Zayn tutta sera!
“Esprimi un desiderio prima di soffiare!” disse Liam a July che fece finta di pensare portandosi gli indici alle tempie, chiuse gli occhi e soffiò sulle diciotto candeline, posizionate a formare un cuore.
Un momento!
Era stato Zayn ad occuparsi della torta!! Ma che razza di idiota romantico!
“Che carino! Chi ha avuto l’idea delle candeline così sulla torta?” chiese Ronnie sorridente.
Che razza di … mmmhhhh! Ma se era stata lei a mandare Zayn in pasticceria!!!
“Zayn!!” rispose prontamente Liam, che non aspettava altro che io la smettessi di provarci con July.
Mi aveva fatto pure il discorsetto durante un pausa in accademia!
“Se ti piace veramente allora cercherò non mettermi più in mezzo, ma siccome l’hai ammesso anche tu che fate così solo per divertirti, gradirei che la piantassi di ronzare in questo modo intorno a mia sorella! Lei non è un'altra delle tue tante conquiste chiaro? Sappi che se la farai soffrire, penserò io a spezzarti le gambine, chiaro?”

Usò tutta la sua calma possibile, cosa che in quel momento dovetti usare anche io quando July abbracciò Zayn stritolandolo e dandogli un bacio sulla guancia. Quei due prima di finire la serata sarebbero finiti ad analizzarsi le tonsille e il solo pensiero mi fece venire voglia di bermi un altro cocktail.
Tutti i buoni propositi dei quella sera stavano finendo nel cesso!
Io volevo July, ma non come tutti pensavano!
Lei non sarebbe stata una delle tante, ma ora che l’avevo capito, cosa potevo fare se lei aveva occhi solo per Zayn?

Ciao belle gioie!!!
scusate il ritardo ma l'ispirazione mi aveva abbandonato e
forse questo capitolo non vi convincerà molto,
ma la serata non è ancora finita!!Chiedo scusa per gli errori ma non ho avuto molto tempo!!
Harry è sempre più stordito vero?
Anche July non sarà da meno, ma questo si vedrà!! xD
xoxo Ilaria

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_