Grazie a dio non sapevo l'inglese!
di Mara98

19/08/12, ore 21:14

Ciao Mara C: Ehm,okay,giusto.. Cosa dovevo dire? Si in fondo.. No okay. Mi sono immaginata tutta la scena rjjgfifjdnfhjdd *--* Non fa schifo. Non fa schifo. Non fa.. AHAHAHAHAH un bimbo mi ha guardata dicendomi:' bum,bum,bum' Okay,io voglio Harry Styles davvero. Capisci? C'è.. Lui non è single perche si sta dedicando alla musica,è single perche ancora non mi conosce. Detto cio,continuo a camminare con il cellulare in mano LOL

16/08/12, ore 18:25

Ma... Ma... Ma... NON TI HO RECENSITO QUATTRO CAPITOLI, hai presente?
Mi sento in colpa fess... :O
Ero al mare e... e... e... *scoppia in un silenzio isterico*
Il patto con la preside mi piaaaasheee!
E la parte del triangolo è AHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA la smetto.
Continua presto, figona! :D
Silvia mi sta simpatica, sappilo! :3
Così come anche Alexandra!

16/08/12, ore 09:51

-Zayn caruccio bello ci sono alcune cose che ti vanno spiegate-
-Cioè?- mi chiede guardandomi stralunato.
pezzo più bello:
-Harry si è innamorato di Silvia e lei è innamorata persa di lui, non vorrei un triangolo in casa.-
-Tu mi stai dicendo di farmi da parte?-
-Esattamente! Mi dispiace e ci stai male…-
-Io? Ma guarda che io sono fidanzato in gran segreto, sto assieme alla tua amica per avere tempo di conoscerla, quello che non ho avuto con te dato che Louis ti ha rapita subito.-
-Tu mi stai dicendo che non ti interessa Silvia?-
-Esatto!-
-Ma allora possiamo vivere tutti felici e contenti! Però vedi di trattenerti, guarda come stai riducendo Harry: gli sta per scoppiare la vena del collo-
ti prego vai avanti presto!!!! Santa Banana come mi piace sta storia!

15/08/12, ore 20:54

Mi piace mi piace mi piaaaace c:
Continua presto! Aspetto il prossimo capitolo c:
Ga.

14/08/12, ore 23:11

tu li hai alle olimpiadi e pensi alla tinta di niall!?WTF!?io farò a botte vero??

14/08/12, ore 22:51

dnjdkfdsjfdskgdfk è una cosa troppo bella xx Ora ti romperò le palle (?) finchè non continui 'uu

14/08/12, ore 17:00

Come sempre.. bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco c:
continua presto c:
ga.

13/08/12, ore 11:33

nooo, mi sono dimenticata di guardarli...ora vado a vedere il video su internet...ciaoooooooo

13/08/12, ore 09:57

la storia mi piace molto!scusa se non aggiorno, il fatto che il pc non m,i fà aggiornare!

13/08/12, ore 00:53

Harold Edward Styles è geloso di me? Ho fatto la pervertita con Harold Edward Styles? Dormiro' con Harold Edward Styles? Harold Edward Styles mi abbraccia? Harold Edward Styles ha gli occhi a cuoricino per me? Harold Edward Styles era in ansia di vedermi? This is a dream. Si infatti,questo è un sogno.*--* Un bellissimo sogno xx Avro' letto questo capitolo cinque volte 'uu. È stupendo,ho riso,mi sono emozionata,e avevo tipo un qualcosa che si muoveva nello stomaco. È meraviglioso,davvero.

Buongiornoo!
Capitolo molto bello come al solito c:
Continua preeesto.
Ga.

Bellissimo continua ad aggiornare forse questa è l'ultima recensione che lascio perchè fra qualche ora partiamo e per adesso devo ancora preoarare le borse con le ultime cose e se non sono puntuale LUCA mi UCCIDE un bacioooooooooooo

Scusa se recensisco solo ora!!! Comunque, non vedo l'ora che Silvia incontri Harry!!! YEHHHH!!! Come sempre spero di leggere presto il prossimo capitolo xoxo

Ehy come al solito bellissima...la storia del copyright mi è piaciutaaa..vieni da me che ho appena postato il secondo anche io!!!:) brava ancoraa!!! :)

JfufUFhduduhffHeujfj Ci stupreremo ee? *--* Styles aspetta me :P solo Me :P Poi magari *pensieri pervertiti* Ma fjduydjhddfjujd okay io ti amo! (?) Certo non come amo Styles Ahahhahaha uu Harold fjjfhhd Sai cosa c'è di bello nei sogni? Che puoi stare insieme alle persone con cui non puoi stare nella realta'.