Grazie a dio non sapevo l'inglese!
di Mara98

11/08/12, ore 12:48

Ho una vaga idea della ragazza di Harry ahahahhahaa uu Bellissimo xx Dai cazzo Gianluca (?) Ahahahhaah i soliti idioti (?) Pubblica il capitolo,ti ordino!

11/08/12, ore 12:36

Ahahaha la maglietta! Stavo morendo dal ridere. Comunque, bel capitolo, aggiorna presto c:
(ps. scusa se sono arrivata tardi lol)

10/08/12, ore 21:50

mi piace molto il nuovo capitolo!!!domani aggiorno anche io!penso...domani è il mio compleanno!!WoW sono fidanzata con niall horan! ci credi che su una rivista hanno scritto nial!io ero scioccata!i soliti idioti non ti piacciono?sono così...idioti?!!

10/08/12, ore 21:04

SEI UN MITO!!! ok, seriamente. L'ho detto che alla ia amica che segue la tua ff da "lettrice clandestina" (?) sei bravissima e hai talento!!! Continua così che stai facendo un lavoro SPLENDIDO!!
baci xoxo

10/08/12, ore 14:47

ehiii...mi piace tantissimo!! Hai un talento, te lo hanno mai detto?? Continua ti prego! Poi se vuoi fai un salto a vedere la mia e fammi sapere che ne pensi dato che sono nuova!! Grazie Ciao :)

09/08/12, ore 19:51

Holllllla :)
Alla fine sono arrivata! Comunque.. bel capitolo, molto bello c:
Aspetto il seguito!
Ga

09/08/12, ore 14:30

sta bello sto pezzo: -Non è che ho picchiato… mi è scattato involontariamente il braccio verso la sua testa e secondo le leggi della fisica ho fatto leva e la sua testa è andata a sbattere sul banco, comunque era Donna.-
-A bè allora si spiega tutto…-
-Cosa?- chiede Louis scandalizzato.
-Non le fa male ogni tanto avere qualcuno che le dimostri che non è dio-
-Lei sta inneggiando alla violenza contro ad una persona!-
-Chiudi la bocca tesoro, ti entrano le mosche- dico io ridendo.
-Non la metta giù così pesante, stiamo parlando di Donna!-
-Louis non discutere, ha ragione la preside. Sarò felice di adempiere a questo compito e mi dica… quante volte dovrei accidentalmente scontrarmi con Donna?-
-Facciamo una o due volte a settimana, altrimenti sembra fatto apposta-
-Per me va benissimo, facciamo che verrò sempre in presidenza e le racconterò come è andata-
-Allora siamo d’accordo- ci stringiamo la mano e io esco.
ora che ho letto tutti i tuoi capitoli, ti andrebbe di passare a vede re il mio ?!

09/08/12, ore 14:23

bello, come al solito! in questo mi è piaciuto:
1) -Sai, ne voglio mangiare un po’ anche io- detto questo mi bacia delicatamente, quasi avesse paura che io non lo volessi, poi inizia a succhiarmi e mordermi le labbra per pulirmele da quella crema. Mi attira a sé e approfondisce il bacio facendo incontrare le nostre lingue. Il mio cervello mi ha già mollata, da quando mi ha spalmato la Nutella sulle labbra. Gli allaccio le bracci al collo.
-AHHHH! Ci sono degli alieni che si riproducono in cucina!- urla Niall per poi scappare al piano superiore. I ragazzi scendono insieme a lui con delle mazze da baseball in mano e ci vedono mentre ci baciamo.
-Voi due…- dice Zayn con le lacrime agli occhi, si abbraccia con Liam e iniziano a saltellare.
-Ammettilo il mio bacio è stato più bello!- dice Harry facendomi l’occhiolino.
-Io vi ammazzo! È possibile che dovete sprecare così la Nutella?! È un elemento indispensabile in casa!-
-Scusaci Niall- dice Louis iniziando a ridere.
2)-STRONZA!- urlano due voci differenti. Mi giro di scatto e vedo da una parte Alex e dall’altra Donna. Alex sta correndo verso di me
-Perché non mi hai detto che siete insieme, sei proprio una stronza!- e viene ad abbracciarmi.
-Veramente non siamo insieme- le dico sorridendo.
-Ma non dire cagate! Siete qui che vi slinguazzate davanti a tutti e non siete insieme?!-
-Esattamente!- la guardo con aria complice.
Verso di me viene Donna
-Ma come ti permetti? Lui non ti voleva baciare!-
-E chi te lo ha detto?-
-Si vedeva lontano un miglio! Sei tu che te lo sei tirato addosso!-
-Ma tu non sai cosa è successo questa notte… e non l’ho voluto io…-
-Louis non si abbasserebbe mai ai tuoi livelli-
-Hai ragione! Se sta con me si alza stando ai tuoi canoni!-
-Comunque io sto con lei e non sono problemi tuoi! Non ti avvicinare più altrimenti ti spezzo un braccio. Dopo come fai a fare la cheerleader?- Louis mi abbraccia e mi porta dentro.
grazieee ciaooooo

09/08/12, ore 14:15

wow, speravo un sacco che finisse così!! ti sta bene se per ogni capitolo ti dico qual'è stato secondo me il
pezzo più bel lo? in questo: -Ma se non sai neanche cosa pensi tu!-
-Sì che lo so! Lei è mia e tu non la devi toccare!-
-Io cosa?- chiedo urlando.
-Tu sei mia! Sei una persona splendida che mi fa divertire come nessuno, senza di te mi annoio!-
-Che emozioni? Ti ricordo che sei fidanzato con me!- si intromette Eleanor. Lui la guarda e le dice
-Ma tu sei una palla al piede, sei noiosa!-
-Mi stai lasciando?-
-Esattamente! Io amo lei, non te!-
-Oh cribbio! Tu mi ami?- chiedo con le lacrime agli occhi.
mi piace anche il pezzo della banana volante....:-)))) ora vado avanti

09/08/12, ore 00:21

Oh ma che bello anche questo capitolo! *-* Il patto con la preside è stato fantastico! AHAHAHAHAHAHAHAH Spero che oggiorni presto! xoxo

08/08/12, ore 15:21

Eccomi!! c:
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, brava c:
Aspetto il prossimo c;

08/08/12, ore 11:47

Awww. E' bellissimo! Lou e Mara sono una coppia fantastica! Continua!

08/08/12, ore 00:39

Oh che carini loro due! E questa parte tenera di Zayn mi  piace da morire! Spero che continuerai presto! xoxo

08/08/12, ore 00:27

scusami se oggi non ci sono stata!è che ero fuori!!:(!non mi ero accorta dalle entrate...un attimo...tu ascolti justin bieber?non ho niente contro di lui!ma se ti piace!no problem!:) :) :) :) :)!F.F.E.

07/08/12, ore 23:01

Ma io volevo la statua :'( vabbè bel capitolo :D