Grazie a dio non sapevo l'inglese!
di Mara98

09/09/12, ore 15:29

Ciaooo belllaaa inizio col dire che anche se non fa ridere è stupendo ugualmente.!
Harry ti stimo!! Viva la Santa banana e il santo kiwi!!!!
Hahahaha sei grande!!!
Baci "Xx
Ari ( ju probabilmente è morta XD )
eccomi, sono ju!!!
comunque io avrei lasciato harry a macerare nel succo di pesca surgelato per due giorni!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 08:26 pm)

29/08/12, ore 18:48

Hi! Volevo dirti che ho letto la tua FF l'altra notte, si esatto perché mi annoiavo e l'ho trovata fantastica. Ti prego vai avaaaaanti !
Se ti va fai un salto a leggere le mie, thanks. Vai avanti, please. Bye :)

26/08/12, ore 10:44

Ciao bravissima!siccome voglio vedere come passano il compleanno di Lu e il natale aggiorna al più presto!
sei sempre bravissima.
bacixx Vevè

25/08/12, ore 19:07

ok ti giuro che alla scena della neve sono scoppiata a ridere hahahaahha LOL però superipermegaultra dolci Mara e Lou *--*

25/08/12, ore 17:59

LOUIS ECCESSO DI VELOCITA'??? LA FINE DEL MONDO SI STA AVVICCINANDO °-° ok....la storia prosegue benissimo e io adoro sempre di più Mara mi commuovo ogni volta che fa uno scherzo maligno XD e poi Louis non scherza mica...sulla neve...c'è che pervertito,FIGO ma pervertito..spero tu continua presto :D

25/08/12, ore 17:58

mi piace il capitolo :)
comunque anche io ho visto della multa e che gli rimangono solo 3 punti della patente hahahahahahaha che scemo

25/08/12, ore 17:46

GEMITI.
NEVE.
HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHHAHAHA!
STU PEN DO! (?)
Oddio oddio oddio sono curiosa!
CONTINUA PRESTO!
Le recensioni sono meritate, sappilo!!

25/08/12, ore 15:53

wowowowowwo, solo perchè hai citato "polar express" ti meriteresti una statua! comunque sei grande! anche io una volta ho fatto lo scherzo della neve
al mio migliore amico (però da dietro) e un tizio ci ha visti e si è messo a sbraitare.........dimmi tu come sto!

20/08/12, ore 23:05

ciao la tua storia mi piace molto.continuala al più presto è stupenda....
sei una bravissima autrice continua così!
xxbacixx Vevè

20/08/12, ore 16:20

Beh bel capitolo...adesso non posso passare dalla storia ma la metto tra le preferite così me la ricordo..appena posso (forse dopo) leggo e recensisco :)

20/08/12, ore 14:35

HAHAHAHAHAHAH mi stavo proprio chiedendo chi fosse questo MARPIDO :'D
Sei una genia del male LOL
E la tua storia è meravigliosa!
Harry e Silvia sono meravigliosi, Alex e Niall sono meravigliosi, E MARA E LOUIS SONO MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI (?)
Danielle e Liam mi fanno cagare il cazzo, non sono meravigliosi.
Mentre Zayn e Perrie sono MERAVIGLIOSI c:
Continua presto!
PS: Ti ho aggiunta tra gli autori preferiti c:

20/08/12, ore 11:22

Hooola.
Non fa schifo, sappilo. A me è piaciuto! e tanto anche c:
continua presto.
ga

20/08/12, ore 03:56

Sciao bella!!!! Ma lo sai che ho scoperto che oltre agli ovetti kinder esistono anche i kinder maxi!!!!(?)
No !!sul serio! Sinceramente a me piace il capitolo ! Trovo che sia una cosa estremamente dolciosa il fatto che Louis sia addirittura sceso dal palco!!! Per non parlare della nuova coppietta! Awww!! Comunque si lo ammetto secondo me sei davvero un genio del male ma manca solo la risata malefica!!!
Ora ti saluto anche perché magari mi conviene dormire
Sciaoooooo!
(JULI)santo kiwi, che bello!!! comunque nemmeno una mente acuta (che ...spigolatura, eh?!)come la mia aveva capito il tuo genio supremo!!!
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 10:13 am)

19/08/12, ore 22:18

mi piace questo capitolo, dopo ti faccio vedere una foto di facebook con i miei capelli mossi!hai aggiornato anche l'altra?datche ci devo passare...