Grazie a dio non sapevo l'inglese!
di Mara98

07/08/12, ore 21:22

Buonaseera c:
La storia mi piace, ho letto tutto di fila, la trama è bella quindi spero di vedere presto un continuo c:
Ga.

07/08/12, ore 17:59

bellissima storia.l'ho letta tutta d'un fiato :D

07/08/12, ore 10:52

Ehi bellezza! :D
Ti sono mancata, lo so. LOL
Il capitolo è xdhdsjspwm dolce, okay? Okay. u.u
' Sì che lo so! Lei è mia e non la devi toccare! ' quanta dolcezza. ç.ç
Il capitolo è fluff. Che parola figa. lol
Bene, te l'ho già detto, mi piace da morire C:
Taanto amore per te ♥
Fluff (?) Hope xx

07/08/12, ore 01:15

Che carini! Finalmente hanno chiarito, meno male! Certo che Lou è proprio un testone eh! E la battuta della Nutella è favolosa! Ahahaha ti prego continua così che sei bravissima! xoxo

06/08/12, ore 22:56

voglio una mia statua!quindi, oltre a questa ci devono essere altre cinque recensioni!io sfioro a mala pena le tre!!!!!*fa gli occhi da cane bastonato alla horan e scoppia a piangere!!*questo capitolo è un po' troppo dolce.io anche nella mia stoia cerco di non mettere smancerie!ma mi piace comunque!!tu mi dici solo ora che o sto con Niall, e che ci baciamo, anche io sono una mangiona!!!!U.U è.é

06/08/12, ore 22:46

Come inizio sembra interessante *w* Penso che seguirò questa fanfiction ^^
Mara (che penso sia tu LOL) mi sta simpatica..cioè, comprare la maglietta con scritto 'Fuck Yeah' dopo l'esame...stima XD
Solo una domanda: ma per caso, hai cambiato qualche età nella storia? O_O" Ti spiego in privato il motivo della domanda u.u
Ora scappo, devo andare. Ci si vede <3
Kiss,
xx C Sama ♥♥

Ma Lou sta diventando un enorme stronzo! :C #Tanto amore per lui.
Di sicuro è così perché è sotto l'effetto di El, vero? Certo, ovvio. u.u *Annuisce convinta*
E il piccolo Hazza (?) deve stare lontano da Mara, lei è di Lou. Eleonor è solo un dettaglio. (?) xD
Cioè, il piccolo Hazza le può stare vicino. Però solo come amico u.u xD
#Gelosia time
Aggiorna presto!
Tanto amore per te C':
Hope xx

ciaoooo, mi piace 1 casinop la tua supersupersuper storia, soprattutto quando fai sparare cacchiate di tutti i tipi a Mara.
OSSANTA BANANA; TROPPO BELLA!!!!!!!
comunque il mio pezzo preferito rimane questo: E pensare che volevo dedicargli questa poesia:

If I had the chance to be born and die again,
I’d do it just to live my life with you,
To remedy my every mistake,
Every stitch your wound,
And to delete all your suffering in such a way that the world may know only your smile,
I set fire to the heart,
As the first I saw you!

Se avessiavuto la possibilità di nascere e morire di nuovo, lo farei solo per vivere la mia vita con te a porre rimedio a ogni mio errore, ogni punto la tua ferita, e di cancellare tutte le vostre sofferenze in modo tale che il mondo possa conoscere solo il tuo sorriso, ho appiccato il fuoco al cuore, in un primo momento che ti ho visto!

A me è piaciuto tantissimi! E sì, io ho la maglietta di cui parli tu nello spazio autrice. Mel'ha regalata il mio ragazzo anche se d'inglese ci capisce meno che niente ._. Mi raccomando aggiorna presto! :D

Continui domani vero? Se non so che succede posso morire di lacrime. Sono commossa, mi metto un pò nei panni di Mara poverina che deve vedere Louis baciare Eleanor. Secondo me dovrebbe farlo ingelosire così capisce come si sente lei quando lui sta con El :'(

certo che mi piace!!che droga è?mi ispira!!!marca?spacciatore?ahahah!io ora scrivo l'altra storia!ora devo scappare!spero ti sia piaciuta la storia che ti ho consigliato prima!non mi sembra poi così triste!ho vissuto di peggio!poi io aspetterò sempre Niallaltro che aspettare mara/te...*fa la linguaccia, e scoppia a ridere come solo horan sa fare*U.U

LOUIS.E'.UNO.STRONZO!
E visto che ultimamente non riesco a sopportare Eleanor... Dico che lei dovrebbe solo farsi prendere in pieno da un camion!
E che cazzo, c'è sempre lei da tutte le parti, MANCO FOSSE DIO! (una Dea, forse, beh è lo stesso)
Okya, continua presto! :)

04/08/12, ore 23:56

No ma SCUSA?
Louis è tutto carino e coccoloso e un secondo dopo diventa acido come uno yogurt scaduto??? :O
Non va bene, abbassa la cresta, signorino! (?)
E quella Donna, boh, mi sta SUI COGLIONI :D
Io sono incazzata con Louis.
Mara è una GRANDE.
Io sono incazzata con Louis.
Harry è dolcissimo.
Louis lascerà Eleanor per MARA.
Harry è un figo.
Niall e Alexandra sono fighi insieme.
Alexandra mi sta simpatica.
Okay la pianto, sto sparando COSE A CASO, quindi direi... CIAO! :D

04/08/12, ore 23:37

io ilo capitolo lo adoro!!!!non sò se riesco a metterne un'altro!

04/08/12, ore 21:58

OddiomachepatatinoLoucheparlanelsonno! °-°
#Keep Calm And Speak Slowly. (?)
Ma sul serio! Che patatino °-°
Il capitolo mi piace, come al solito. Continua presto! ♥