Everyday
di whatiknew

27/10/12, ore 19:02

Aw, addirittura mi lasci i saluti. Minchy. Grazie per avermi fatto conoscere questa fanfic così bella. Sulle parti raiting rosso ogni tanto dimentico che sei tu a tradurre ma, quando mi viene in mente, sogghigno. Eheh, sono a dir poco curiosa di scoprire il finale e Finn è tremendamente dolce e chiude il capitolo in maniera adorabile. Su Blaine nemmeno ci spendo una parola, non c'è bisogno, sarei ripetitiva. E tu traduci benissimo. Ti adoro.
La tua Minchierson,
EliCF.

PS. AGGIORNA PRESTO. *punta pistola*

27/10/12, ore 15:47

Credo che questa sia una tra le più belle - se non la più bella - fanfiction Klaine in circolazione. Uau.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, e grazie per il meraviglioso lavoro che stai facendo. :3

26/10/12, ore 23:52

Ommioddio. Bho ho un sorriso ebete a 32 denti che non hai idea. Aspettavo questo capitolo con l'acqua alla gola, e quando hai aggiornato non smettevo di ripetere "Everyday, Everyday!" immagina. Ormai non dico più questo è il capitolo più bello, perchè praticamente vengo smentita con quello successivo che è ancora più sorprendente. Quindi non lo dirò, dato che a quanto pare l'ultimo è perfetto. Però ti assicuro che l'ho adorato, dallo sclero di Blaine, fino alla scena dello zoo, era tutto così incredibilmente reale, riuscivo a immaginarmelo alla perfezione. Praticamente la tua analisi a fine capitolo ha espresso il mio pensiero, compresa la parte in cui pensavi al "Non siamo stati con nessuno" perchè io in post Break-Up ero in uno stato che non ti dico. Del genere che avevo perso la speranza nel mondo, nelle persone che si amano fin dentro le ossa, come solo loro sapevano fare. E ogni volta che nelle ff leggevo qualcosa come: -Non ci sarà nessuno oltre te, Kurt- e pensavo a tutte le puntate trascorse mi veniva solo da pensare "Liar!" e sempre con una faccia sconvolta che non ti dicoXD La 4x04 l'ho vista 3 volte nello stesso giorno, dopo di chè non l'ho più toccata e non sento più le canzoni, per dirti che ti capisco, e anche se non ho pianto (non ho le lacrime facili purtroppo) sono stata ugualmente malissimo. Per come è Blaine secondo me non l'avrebbe mai fatto. O forse noi lo idealizziamo troppo e non capiamo come sia possibile per lui anche solo pensare a una vita oltre Kurt. O semplicemente i RIB sono degli stronzi e non sanno in che altro modo mandar avanti lo show u.u Dopo questa lunga e inutile recensione, devo ripeterti quanto la traduzione sia impeccabile e quanto ti sia profondamente grata per avermi fatto conoscere questa meraviglia. Io ho ancora speranza comunque:)

23/10/12, ore 19:28

...adesso vedi solo di muoverti. Potrei seriamente iniziare a minacciarti, sappilo! Sai quanto sono fanfiction-dipendente in questo periodo!
Love you <3

19/10/12, ore 18:59

Wow ho letto ora il primo capitolo e mi ha tenuta incollata allo schermo! Non vedo l'ora di procedere con la lettura di questa fanfiction che si prospetta moooolto moooollto interessante!
Complimenti per il tuo modo di scrivere, rendi sempre perfettamente l'idea dei sentimenti di ogni scena!
Alla prossima recensione!

17/10/12, ore 13:04

Lo spevo che non poteva durare. Dopo la prima parte di idillio ho avuto come una strana sensazione, stavano lentamente crollando entrambi, Kurt era sopraffatto dai sensi di colpa (i sogni sono stati come dire, profetici), ma B... Sembra che si sia spezzato già dal primo capitolo, solo che dopo il risveglio di Kurt ha cercato dolorosamente di "incollarsi". Ma ormai tutto di lui grida <Quanti pezzi che ho, devo tenermi stretto>, ed è sopraffatto perchè lui ha perso il suo Kurt su quella strada, e il dolore non è per quelli che se ne vanno, ma per quelli che rimangono. Ma K non vuole davvero andare via, è stata solo un attimo di debolezza e questo va assolutamente chiarito, tipo ora. Subito. Prima che le parole non dette facciano più rumore delle loro urla. Kurt fai comprare a B tutti i falconi con i cappelli che vuole, perchè non è colpa sua. Blaine fai comprare a K tutti i pavoni che desidera, perchè lui ci sta davvero provando. Detto questo (tutte cose molto forbite devo dire, io ad esempio mi sarei comprata un leone *.* No one cares, I know u.u) devo farti ulteriormente i complimenti perchè la tradizione è perfetta. E se per gli sbafi puoi ringraziare le tue beta, tutto il resto del merito va a te che traduci alla perfezione!

17/10/12, ore 11:35

Che bello che stai traducendo questa fanfic, è bellissima, grazie!!! :-)

11/10/12, ore 00:35

ANCORA-ANCORA-ANCORA-ANCORA!
L'ho aperta ieri e ho dovuto leggerla tutta, davvero DAVVERO stupenda, cavolo! E' geniale :)
E Kurt è tanto cucciolo di pinguino cresciuto!
Il primo capitolo è snervante... tutti quei giorni.. quando B. gli parla mentre passano velocemente piangevo ç____ç
Preferirei essere Kurt probabilmente, preferirei non ricordare che passare ciò che sta passando Blaine, lo odierei.. deve essere brutto.. ma loro sono la Klaine e si risolverà tutto!
E nulla... aspetto il prossimo capitolo e grazie per la traduzione!
Asia.

08/10/12, ore 18:40

anch'io sono in lutto e ti capisco, grazie x il capitolo questa svolta non me l'aspettavo quanto è autoritario Blaine ehehheh al prox capitolo =)

08/10/12, ore 18:28

mi piace Kurt in fase "adolescente in fregola" :) è sensato e credibile, cosa che non è affatto scontata dato il genere di storia raccontata. mi piace veramente tanto! perpetui graziegraziegrazie al tuo impegno nel condividerla con noi!

08/10/12, ore 18:03

Oh sei tornata! Ho sentito seriamente la mancanza della tua traduzione, sopratutto in giorni tetri come questo >.< Menomale che erano solo agenti esterni a tenerti via, perchè ho seriamente pensato che avessi abbandonato questa meraviglia... La traduzione è come sempre ottima, si riescono a percepire alla perfezione le emozioni di entrambi, e non sempre nel rendere in italiano si riesce, ma tu sei bravissima! La storia diventa sempre più entusiasmante, vedere Blaine così innamorato, così perso, nonostante Kurt sia diverso, è davvero adorabile. Questo è il vero Blaine. La 4x04 ha ucciso tutti, per la prima volta ho seguito una diretta e quando è finita la puntata non potevo crederci. Sono stata male tutto venerdì, non ho mangiato per tutto il giorno e ho dormito 2 ore,è stato terribile. B ha sofferto molto, ma quello che ha fatto è stato terribile,a Kurt poi! L'amore della sua vita:( Sono comunque fiduciosa che le cose si sistemerannoXD Grazie mille per la traduzione, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/10/12, ore 17:28

Ho letto solo il primo capitolo e sto piangendo come una fontana di plaza espana, un torrente di lacrime,povero Blaine, non bastava a Kurt avere il padre in coma, ora Blaine aveva il marito appeso a un filo, almeno ora è sveglio. Adesso continuo a leggere gli altri capitoli :)

08/10/12, ore 17:00

quello che mi piace di questa storia sono le piccole e dettagliate descrizioni o i particolari gesti che fanno, come ad esempio baciare il dito dopo aver preso la fragola, cioè è un gesto dolcissimo che spesso passano in osservato.
Mi piace, mi piace come si stanno rapportando loro due e Kurt si è decisamente svegliato ahahah

08/10/12, ore 16:16

Certe volte, leggo delle storie davvero belle, e mi domando come mai non abbiano recensioni, poi mi rendo conto che sono la prima a leggere "gratis"... quindi, sinceramente sto adorando la storia e negli ultimi giorni sono entrata solo per vedere se c'erano aggiornamenti... grazie per il lavoro che fai, altrimenti essendo una ignorante totale in inglese, non potrei leggere questa meraviglia... non vedo l'ora di scoprire il seguito :)
A presto...

28/09/12, ore 17:54

Dici che anche i pomodori possono sembrare sexy sulla bocca di Blaine? Per me sì, lol.
No, vabbè, ho riso come una scema in questa parte, perchè Kurt mi ricorda tanto il famoso baby pinguin.
Poi.. beh.. l'ultima parte... ok diciamo che.. ok, non commento.
Che dire? Questa fic è bellissima e toccante.
Aspetto con ansia il prossimo,
xoxo.