Everyday
di whatiknew

26/09/12, ore 00:33

Credo di essermi innamorata di questa fanfiction!
Sono troppo dolci e sono morta dal ridere quando Kurt chiede di "vedere un film" pensando a "pomiciare" e Blaine ci mette un po' a capirlo.
Mi piace tutto di questa storia, la traduzione è molto buona complimenti!

26/09/12, ore 00:03

Ma quanto sono perfetti Kurt e Blaine? Davvero sono la perfezione assoluta! Non so sul serio da dove cominciare, sono in uno stato di pura adorazione, che non è affatto nuova per questa ff... Allora. Kurt è sempre più adorabile, cerca in tutti i modi di essere sexy, ma senza risultati... Roba che non facevo altro che pensare ad "Animal" e sentirmi in imbarazzo per luiXD Ma tanto lo sappiamo che è tutta scena dato che è Chris che lo interpreta *.* Comunque.. Rachel cerca di aiutare K, ma alla fine non riesce bene a dare l'impronta voluta, ma tanto per Blaine non fa' differenza, dato che è innamorato di Kurt ai limiti del possibile. Ho sempre pensato che Rachel fosse un personaggio un po' troppo egocentrico, ma diciamo che qui ha la sua rivalsa. B è totalmente perso e anche in questi momenti di puro imbarazzo per Kurt cerca di non farlo sentire fuori posto o inadeguato. Ma quanto può essere meraviglioso? Si sono costruiti una routine, e sembra che le cose a questo punto non possano che migliorare, spero(?). La traduzione è perfetta, non sai che felicità quando ho visto "Everyday" aggiornata, seriamente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sarebbe davvero stupendo se riuscissi ad aggiornare una volta a settimana (o anche di più se vuoi, qui nessuno si lamenterebbe u.u) Complimenti, davvero.

25/09/12, ore 23:39

ero tipo in totale stato di adorazione... ogni capitolo che passa non fa altro che rendere questa storia sempre più magnifica!
ho adorato Kurt... in questo momento dovrebbe essere in modalità cucciolo di pinguino ma non può fare a meno di provare determinate sensazioni quando è vicino a Blaine (come dargli torto), cerca di trattenersi perchè vuole prima essere sicuro di quello che prova per non far soffrire Blaine ed è assolutamente adorabile...
e poi le cose cominciano a movimentarsi oserei dire XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre non posso fare a meno di ringranziarti per aver tradotto questa magnifica storia... grazie davvero stai facendo un lavoro magnifico!

17/09/12, ore 23:37

ciaoooo!! questa fic è stupenda e grazie per averla tradotta, ottimo lavoro :)...quanti capitoli ci sono prima che finisca?  grazie

17/09/12, ore 21:20

capitolo dolcissimo, questa storia migliora di capitolo in capitolo!
nonostante la perdita di memoria i sentimenti di Kurt nei confronti di Blaine non sono spariti, la conversazione che ha avuto con Rachel mi è piaciuta tantissimo così come la scena del bacio, è così che avrebbe dovuto essere il suo primo bacio e in un certo senso è stato così, almeno per Kurt =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e come sempre hai fatto un ottimo lavoro!

17/09/12, ore 21:18

adoro questa storia, mi piace un sacco, quanto sono dolci si stanno rinnamarando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

17/09/12, ore 20:46

Amo, amo, amo, AMO questa storia.
Amo la dolcezza di Blaine, amo l'ingenuità così.. perfetta di Kurt.
Li amo.
Okay, ho ripetuto troppe volte amo, ma non posso farne a meno!
Al prossimo capitolo!

17/09/12, ore 18:55

ma quanto mi piace questa fic! veramente stupenda. stupenda. mi fa emozionare e sorridere e gongolare. aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! :) grazie per tutto!

17/09/12, ore 17:10

E' assolutamente perfetta! Questa ff è perfetta! Cioè te lo giuro sono in uno stato di beatitudine pura, Kurt così impacciato e imbarazzato, e Blaine che si limita, che si trattiene, anche se gli costa davvero fatica... Sono entrambi dolcissimi... Rachel che racconta l'episodio di quando si era presa una cotta per lui poi..XD La scena del bacio è stata fantastica, mi piace come la scrittrice ha descritto questo loro avvicinarsi l'un l'altro, senza fretta, un passo alla volta... Kurt che si è preso una cotta per suo marito è semplicemente adorabile! Sono stupendi, non c'è altro. Sono felicissima che tu abbia trovato due beta che possano sostituire la tua, così i tempi non si prolungheranno tanto... non sai quanto desideravo un nuovo capitolo :D La tua traduzione è impeccabile come al solito, grazie mille per quello che fai! La mia parte preferita: Ogni versione di se stesso sarà sempre innamorata di ogni versione di Kurt, ed è tutto ciò che importa.

17/09/12, ore 15:07

Mi piace davvero tanto questa fanfiction :D Soprattutto per la storia, che è molto originale!! E poi è bellissima anche in generale, grazie mille per la traduzione!! :)

17/09/12, ore 12:58

oddio quanta dolcezza in questo capitolo!!!
Sono troppo carini e questa storia è fantastica! Mi piace anche la traduzione perché è fluida non difficile da capire, grazie per averla tradotta

05/09/12, ore 13:08

Che capitolo stupendo!L'ultima parte poi è davvero dolce e toccante.
Ogni singolo sentimento e ogni singola emozione è descritta benissimo, sei un'ottima traduttrice!
Alla prossima, un bacio!

05/09/12, ore 10:03

Mamma mia che bello questo capitolo! E' veramente dolcissimo, non ci sono parole... Blaine si è dimostrato forte per Kurt, per non spaventarlo, per metterlo a suo agio... però era solo questione di tempo prima che crollasse. E' una sofferenza continua la sua, poter essere così vicino a suo marito e non sentirsi autorizzato a toccarlo o a guardarlo troppo a lungo. Kurt poverino si sente incredibilmente a disagio e fuori posto, ma fortunatamente si rende conto della sofferenza di Blaine, e cerca di aiutarlo per quanto può. Finn e Burt sono fantastici, e Rachel si è dimostrata essere una buona amica anche nel corso degli anni (ma non ho ancora capito che lavoro fa'... Attrice di Broadway?) Questa storia è sempre più entusiasmante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non preoccuparti, sappiamo che è una traduzione, ma questo comunque non implica un certo lavoro da parte tua, quindi i complimenti vanno allo stesso modo all'autrice come a te u.u Grazie mille per quello che fai, (spero) a prestissimo!

05/09/12, ore 02:50

questa storia è stupenda... non ci sono altre parole per poterla descrivere!
l'ho scoperta per caso mentre cercavo una nuova storia su Kurt e Blaine, mai decisione fu migliore di questa!
leggendo il primo capitolo non ho potuto fare a meno di piangere tanto è scritto bene... riuscivo a immaginare in maniera estramemente nitida il dolore di Blaine e la gioia quando finalmente Kurt riapre gli occhi...
con il secondo capitolo mi sono definitivamente innamorata di questa storia... con il terzo... ti lascio immaginare...
il percorso che entrambi stanno affrontando non è certo dei più facili e lo dimostra il crollo che ha avuto Blaine alla fine del terzo capitolo... ma di una cosa sono sicura... nonostante tutto il loro amore rimane comunque una costante... nonostante la perdita di memoria Kurt sente di avere un legame profondo con Blaine e vuolo recuperlarlo... se non è amore questo...
ti ringranzio di aver deciso di tradurre questa storia... grazie infinite per avermi fatto scoprire una storia così meravigliosa... siamo solo al terzo capitolo è già l'adoro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/08/12, ore 21:08

ma che bella questa fic! lode e gloria a brava gente come te che si mette di piglio buono a tradurre delle belle storie in lingua inglese che altrimenti verrebbero ignorate dai pigroni come me :)
un argomento spinoso da trattare, son proprio curiosa di vedere come si evolverà la terapia di recupero di Kurt! prevedo intensità ma spero anche altri momenti strappasorrisi -come ad es. la scansione temporale giornaliera accompagnata dalle parole di Blaine... "farò scegliere a Finn tutto il tuo guardaroba invernale"... ahah :)-
buon lavoro e spero di leggere presto i prossimi capitoli!