Everyday
di whatiknew

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/12, ore 14:10

Questa storia è semplicemente favolosa! Ho letto, e sto leggendo, storie di amnesie della Klaine, però nessuna fino ad ora ha affrontato il problema a questo punto della loro vita, da adulti, con delle routine proprie e una casa tutta loro... Questo rende il tutto ancor più doloroso, ma nonostante questo, la ff rimane, per così dire "leggera", con B e la famiglia di Kurt che cercano di sdrammatizzare dopo tutto il dolore del primo capitolo... K è semplicemente adorabile, Blaine sta cercando in tutti i modi di non esagerare, di non spaventare quello che, anche se è suo marito, tecnicamente non si ricorda di lui... Ma nonostante tutto sembra che non riescano a fare a meno l'uno dell'altro.. Spero sul serio che non abbandonerai questa storia, come purtroppo capita spesso, perchè sarebbe davvero un peccato! Hai ragione aspettare gli aggiornamenti è straziante, ma comunque prenditi i tuoi tempi:) grazie mille per quello che fai!

11/08/12, ore 02:16

ciao bellissima ff sono curiosa di sapere cosa succederà adesso che kurt non si ricorda di blaine..:)

05/08/12, ore 22:08

Conosco questa storia dai primi capitoli sul kink meme. E' bellissima e ho sempre voluto tradurla ma alla fine ho rinunciato e quindi non posso che ringraziarti per aver cominciato.
Sul fandom ho letto di tutto e di qualsiasi ship ma non sono mai diventata dipendente per una fic se non per questa. Ogni mercoledì e ogni sabato [i giorni in cui l'autrice, ancora anonima, aveva detto di aggiornare] ero sempre davanti al pc sul kink meme come una stupida ad aggiornare la pagina ad ogni secondo.
La traduzione è molto buona, btw. : )

05/08/12, ore 20:06

ammetto di avere sempre paura quando qualcuno inizia una traduzione su EFP. Si scelgono sempre le storie più belle ma non vengono mai portate a termine. Avevo già visto in giro questa storia (in inglese) ma non trovavo mai il tempo per leggerla. Attira parecchio e quindi la seguo in italiano sperando che non venga abbandonata.
La traduzione è buona e scorrevole.

05/08/12, ore 04:03

No , non sto piangendo , mi è solo finita una FORESTA negli occhi......
Ok , quando aggiorni??? QUANDO?????????? ODDIO NON CE LA POSSO FARE! ODDIO KURT NON RICONOSCE BLAINE! ODDIO MIO SANTISSIMO!!! GIVE ME ALL THE KLANGST!!! Ok , sono calma....ODDIONONONèVERO!!
OOOOOOOOOOOOOOOSSANTISSIMOSIGNORE! ç_______________________________ç No , vabè , apparte gli scleri , già dal primo capitolo la AMO! Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi ;)

04/08/12, ore 19:33

Oddio la stai traducendo sul serio, oddio oddio oddio *^*
Ho letto questa ff in inglese ed è davvero splendida, speravo che qualcuno la traducesse ♥
Grazie mille, va subito tra le seguite :DD
- Giuls.

04/08/12, ore 18:30

Ommiodddio grazie! Ho adorato questa fic in inglese, è adorabilmente stupenda, a mio parere una delle migliori del fandom! Complimenti per la traduzione, sei bravissima ^^ La metto subito nei seguiti, sarà un piacere rileggerla tutta in italiano :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]