If you give me love
di neartopayne

25/02/13, ore 15:19

okaymquesta ff mi piace un botto! la adoro quindi continua presto <3

31/01/13, ore 23:09

Ei ho iniziato da poco a leggere la tua Ff, ma la trovo molto bella! Rispecchia un sacco le adolescenti incasinate di oggi xD
Ci sta che le cose sia siano complicate, e più d'effetto secondo me! Continua dai! :)

05/11/12, ore 22:16

Non ti azzardare a non continuare che ti uccido!!
Non letteralmente
Capisci?? Ora che sei tornata
Coro: "è appena tornata!" (?)
Muahahah sono simpaticissima LoL
Se.. Proprio
Harry e Phoebe...
Liam e Phoebe...
È solo che Liam ha fatto lo stronzo
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

23/09/12, ore 16:26

Haha si mi hai lasciata di merda, stronza haha.
No dai, scherzo haha
Pensa che pensavo (?) proprio alla tua ff
Ero curiosa :)
Sono felice che tu abbia continuato sisi
Questa storia mi è mancata come a Phoebe è mancato Harry...
Haha che paragone
Sono un mito senza speranze (?)
Macchè...?
Vabbè...
Andiamo avanti..
Haha Styles in fondo ti ha perdonato ma dovevi pagare haha
(che poi l'ha vista anche in intimo quindi...)
E poi si è fatto il bagno nell'acqua ghiacciata lol
Poverino!
Lo scaldo io haha
No basta sto sclerando lol
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

08/08/12, ore 17:24

E' molto bella questa fanfiction, davvero! mi piace molto, complimenti. dcgvhdjhj c:

08/08/12, ore 17:17

Noooo! Un migliore amico è per sempre, Harry baciala!!! *incita il ragazzo riccio* daii!! Bello il capitolo. Continua presto!! Un bacio xx

07/08/12, ore 18:49

Vuoi vuoi botte? Fai più lunghi i capitoli cazzo mi tieni sulle spine proca pupazza D. mi piace comunque e anche tanto è.è

07/08/12, ore 17:24

Okay, mi sono innamorata della tua FF.
Ti prego continua al più presto ç_ç
E se ti va anche io sto scrivendo delle ff, 2 in corso e 2 già finite.
Mi piacerebbe che le leggessi e che magari le recensissi.
#Fabi

07/08/12, ore 16:35

Oddio!! È innamorata di Harry! Però non vuole rovinare le cose, Dio che casino!! Liam la rivuole e lei lo respinge, in pratica perché è innamorata di Harry o solo perché non vuole essere plferita da Liam? Che bello questo capitolo, sul serio!! Mi piace tanto. Come puoi averla già completata? Io voglio il continuo!! Un bacio xo xo
-Alex.
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 04:37 pm)

07/08/12, ore 13:46

yeah, eccomi qui a recensire. c;
cosa potrei dire? wow. la tua storia e' stupenda, davvero.
spero che nascera' qualcosa tra phoebe e harry hgagusgjds.
amo la tua storia piu' della mia, credimi.
vabbe' ora basta, sto parlando troppo, lol.
comunque davvero, mi piace tantissimo la tua storia e la mettero' nelle seguite!
Un bacio. <3

06/08/12, ore 14:47

Ahahah lol. Muoio-dal-ridere. Ahahah. Questo capitolo è asdfghjkl. Per ora è il mio preferito. Mi immagino Harry e Phoebe in questo stato. Ma looool. Sei bravissima a scrivere me gusta (?). Continua presto un nacio xoxo

05/08/12, ore 18:32

Mi piace anche questo *-*
Mi dispiace per Payne ma se l'è meritato u.u ahahaha ora chi sa come andrà a finire con Harry!
Aggiorna presto ;D
Baci <3

05/08/12, ore 16:58

Eheheh mi sa che ha sostituito Liam con qualcun altro eheh. Bello!! Sono Curiosa Di come continua. Un bacio xoxo scusa la recensione breve

05/08/12, ore 15:26

Liam stronzo?? Non ce lo vedo, no no. Vabbè ahahah bella la tua cosidetta prima ff ahahah. è carina invece, non sminuirti. Passeresti a recensire anche da me? dalle mie cosidette ff? perché le mie si possono definire tali. Tu sei un angelo, secondo me. Oppure un essere umano con una pazienza infinita. Dimmi come fai ahahah un bacio xoxo

05/08/12, ore 15:15

Considerando che non sono una directioner e che questo è solo il primo capitolo direi che è carina (:
Solo una cosa...dopo le virgole ci va sempre uno spazio, sennò la lettura diventa pesante, e...l'ho trovata divertente, ma talvolta un po' volgare, ripeti troppe volte 'coglione' 'cazzoculo' e cose simili AHAHAHAH cioè ogni tanto può essere simpatica come cosa, ma dopo un po' risulta un po'...scaricatrice di porto, lol. Comunque grammaticalmente corretta e sostanzialmente carina (:
Non vedo l'ora che tu metta il secondo capitolo, voglio sapere come va a finire con Liam u.u