If We Could Only Turn Back Time...
di MyImmortal_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/02/15, ore 22:24

Per favore continua questa ff e davvero bellissima , e io sto ancora aspettando il sequal , ti prego continuala , è belliisiama 😊😊

03/02/15, ore 19:14

Oh mio dio,mi viene da piangere solo pensando a ciò che hai scritto nella fanfiction precedente e ,oddio, anche se so che louis è ancora vivo come si parla di lui mi fa salire le lacrime agli occhi.Bello come hai salvato Niall e Zayn . Pensavo gli avresti lasciati morire :O invece no!!! Sono tipo stracuriosa di sapere come finisce :se lou e haz si reincontrano?si reinnamorano?e Louis continuerà a lasciarsi violentare?Lo scoprirò solo se AGGIORNI quindi ti prego AGGIORNA per la mia sanità mentale!!
detto questo brava,complimenti
Baci Debby
ps:da oggi in poi credo che ti farò una recensione al giorno fino a che non aggiorno;-)♥

29/08/14, ore 19:45

questa fanfiction è bellissima ti prego so che non aggiorni da tempo ma vorrei che continuassi mi sta appassionando tantissimo

22/04/14, ore 14:32

Allora. Devo dire che seguo questa storia da parecchi mesi e devo dire anche che avevo dimenticato gli ultimi due capitoli aggiornati..ma lì ho letti adesso e SPERO TANTO che la continuerai perché voglio sapere cosa succederà a harry e louis quando si incontreranno. Aggiorna subito ti prego. Non vedo l'ora :D

25/01/14, ore 14:58

Questa storia è bellissima, così come I can't love you more than this *-* Volevo sapere se continuerai la storia, perchè vorrei rivedere i nostri Larry ritrovarsi :) Spero aggiornerai di nuovo xx

12/01/14, ore 23:42

Amo queasta storia<3 l'ho scoperta da poco ma mi sono appassionata moooolto,hai intenzione di continuare bella??spero tanto di si;)n bacio

12/01/14, ore 23:08

CAZZO CAZZO CAZZOOOOOO
povero Harry; veramente in questo momento è tra due fuochi se non di più...
ama Louis e gli è impossibile dimenticarlo, dall'altra parte invece prova qualcosa per will -che però si avvicina più ad affetto e gratitudine che vero amore- e non sa che fare...
poi ha scoperto che suo cugino è ancora vivo, e non potrebbe esserne più felice, e cerca di portarlo all'ospedale per fargli capire che la mamma non è più una bastarda...

però anche zayn è messo male, è vero ha niall ma non ha altro..
è -in questo momento- uno zoppo che non ha famiglia; ha perso il suo migliore amico e fratello, e il suo unico appoggio è il suo ragazzo...

niall tu ora stai bene, lou ti potrà mancare sì; ma le 2 persone più importanti della tua vita ora sono lì :'

will io credo che prima o poi Louis ricomparirà e lì vedremo....

va beh alla prossima
(e ps; abbasso la storia hahahahaha metti pure le date a caso lol, che mi frega ahahah
no dai tolti gli scherzi, va benissimo cambia pure le date c; )
ciaoo :*

02/01/14, ore 00:46

Ciao, seguo questa FF da poco e ne sono innamorata...allora io sono una Larry- Shipper perchè è ovvio che quei 2 abbiano qualcosa..comunque spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l ora di sapere cosa farà Harry quando incontrerà Louis che è senza memoria...chissà se sceglierà lui o Will...un bacccione

04/12/13, ore 15:46

grazie grazie grazie grazie, è bellissima la storia, è fantastica, l'adoro, è... o mio dio non trovo parole *-*
ma quando Haz e Lou si rincontreranno? Presto vero? Non sopporto più che Louis sia all'oscuro di tutto e che Harry non sappia che il suo amore è vivo :(
dai dai dai che rivoglio il Larry

26/11/13, ore 13:07

Finalmente si sono ritrovati!! Harry ha ancora nella testa LouLou devono solo ri-incontrarsi.. Voglio il prossimoooo! Super velocemente come questo!

25/11/13, ore 22:13

*vienefuoridallangolino*
*siscrollalapolvere*
*salutaconlamanina*
Ciao!Ok, io, non posso credere che tu abbia aggiornato, e non mi sembra possibile, avevo perso le speranze *-*
Amo questa storia, così come amo "I can love you more than this".
Sei unica nel tuo stile e , credimi, il fatto che tu sia ritornata è la notizia più bella di sempre!
Alla prossima, scusami se non mi sono "fatta sentire" prima..
Bye c:

*tornanellangolino*

22/11/13, ore 23:17

Dio appena ho letto il titolo della storia sono quasi impazzita, ho letto subito tutto molto velocemente e.. ODDIOOOOOOOO FINALMENTEEE *-*
A.G.G.I.O.R.N.A. P.R.E.S.T.O. O.P.P.U.R.E. I.O. T.I. A.M.M.A.Z.Z.O. !!!!
con tantissimo affetto e amore
tua vuzzy99
(voglio solo dirti che la tua storia è fantastica ed io la amo con tutto il cuore e la seguirò per sempre)

22/11/13, ore 21:30

Se davvero hai avuto tutti questi problemi, spero che ora si sia sistemato tutto (e capisco che il ricovero in ospedale sia stato duro, una mia amica ha lo stesso problema e probabilmente verrà operata. Quando sta male è sul serio piegata in due, quindi sono felice che ora tu stia meglio :) ).
Tornando al capitolo, è vero, è quasi un anno che aspetto il seguito, ma in tutto questo tempo mio sono riletta "'Cause I can love you more than this" e questa, poi le ho raccontate alla mia vicina di banco che ora mi ha appena chiesto di tenerla aggiornata per sapere il seguito (si è appassionata anche lei hahah). L'hai scritto molto bene ed è bellissimo come al solito, davvero!!
Non sono una Larry Shipper, per niente anzi, però questa storia mi ha incuriosita da subito e la trovo fantastica.
Complementi e aggiorna appena puoi ;D
                                                            xx Wendy

22/11/13, ore 14:26

Nn sai quanto mi hai resa felice aggiornando
avevo messo questa storia nelle seguite nn molto tempo fa, ma quando ho notato che nn aggiornavi da un sacco di tempo mi è dispiaciuto un mondo
oggi apro la casella delle seguite e mi trovo davanti la tua fan fiction con un nuovo capitolo e inizio a saltare x casa come una cogliona
se ti stai chiedendo se sono pazza la risposta è si
lasciando stare i miei problemi mentali il capitolo mi piace tantissimo, ti prego aggiorna presto nn vedo l' ora di leggere cosa si dicono i ragazzi
Baci
Gio<3

22/11/13, ore 11:51

Hei! Finalmente sei tornata. Sapevo che prima o poi avresti continuato questa storia, perché era impensabile lasciare questa meraviglia incompleta. Poi il capitolo è molto bello. Louis finalmente sta iniziando a ricordare qualcosa, anche se ancora sono solo dei piccoli frammenti di una verità molto più grande. Ma io confido in quegli occhi smeraldo che tanto lo "perseguitano": secondo me guideranno Louis verso il loro proprietario. In questo modo di potrà liberare da quella rete di bugie e violenza in cui è stato intrappolato da quello stronzo di Stan. E poi ci Zayn e Niall: sono adorabili insieme. Ma nonostante il loro infinito amore, non sono ancora riuscito ad andare pienamente avanti. Ma l'incontro con Harry potrebbe far ribaltare tutto, spero in maniera positiva stavolta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]