Family man
di Fusterya

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/12, ore 23:20

CRISTO SANTO. Non ho parole... e tu non eri convinta???? Mi sta facendo soffrire un sacco, ma mi piace da impazzire! aspetto con gioia e ansia il prossimo capitolo!
Irene... fottiti XD Mycroft.. pure XD Hamish è un amore <3

06/08/12, ore 23:09

E io ora cosa dovrei dire? Cioè, è stupenda! Sai perchè io non posso scrivere una parentlock? Perchè non ho il CORAGGIO di far fare un figlio a nessuno dei due XD sono troppo una fondamentalista johnlock XD
No veramente, vorrei avere il coraggio di scrivere cose "scomode" e "cattive" ma non ce la faccio! E ammiro te perchè sai scriverle davvero benissimo.
Cosa mi è piaciuto che non avrei saputo scrivere? Irene che fa un figlio un Sherlock! E poi? Come John tratta Mycroft! Nonostante se lo strameriti... io non ce la farei quindi complimenti... ma complimenti grossi così eh! Leggerti mi fa rendere conto degli enormi limiti che ho! Ho avuto tutto il tempo la lacrimuccia appesa!
Cosa mi è troppo piaciuto? John che fa il padre... oh god yes! Io voglio un uomo come lui al mio fianco! Dolce ma con due palle così!
Perchè ci stava la sua riluttanza iniziale... cazzo se ci stava! La sua paura di non saper gestire la situazione! Mi è piaciuta un casino la frase che diceva più o meno "se tu fossi stato ancora qui almeno avremmo avuto paura in due" non so perchè, ma mi è piaciuta tantissimo! Forse perchè dà veramente idea del loro legame che li univa in qualsiasi circostanza!
John che fa il padre è stupendo... quando è sul letto con hamish e si esplorano a vicenda <3 e la scena al parco, aw! Con Hamish che gli frana addosso e dice "Papà! Sete!" mi son venuti i brividi a leggere di un bimbo (fotocopia ridotta di sherlock) che lo chiama "papà", è bellissimo!
Stupendo, stupendo... se ho piangiucchiato ora che è solo il primo capitolo, mi immagino con i prossimi *_*
BRAVISSIMA!!!
BACIO!!!

06/08/12, ore 22:35

Cristo santo, sono arrivata alla fine con un groppo alla gola pazzesco, e gran parte della ff l'avevo già letta. Che cavolo di effetto mi fai! E' come quando mi sono messa in testa di leggere Bleeding tutto d'un fiato e, arrivata all'ultimo capitolo postato, mi sono ritrovata svuotata di ogni energia perché è troppo bella per non volerla leggere ancora e ancora e ancora. E, Dio, è la stessa cosa per questa oneshot. Lo sai che ti stresserò l'anima per poterne leggere il seguito, vero? Lo sai. E non ti starò neanche a dire quanto tu sia brava o quanto mi fai schizzare i polmoni fuori dal naso. Mi batte il cuore all'impazzata. Non farmi attendere troppo cara, potresti avermi sulla coscienza ç_ç solo: FANTASTICA. A presto e tanto amore <3

Jess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]