Let me tell you a story..
di Skye Linn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/13, ore 18:55

a bbella,uhm....puoi continuare a scrivere la ff?*occhi dolci*

24/11/12, ore 21:13

Ciao ho appena finito di leggere questa FF e devo dire che è davvero bellissima sei bravissima a scrivere poi questa storia è davvero bellissima mi ha preso continua così, continua al più presto sono curiosa come vatra Kim e Justin è una storia da brividi, mentre la leggevo mi venivano i brividi le parole sono stupende e tu sei brava anzi direi bravissima continua così.
P.s: appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio -Myriam

20/10/12, ore 17:04

*_*_*_*_*_*_*_*_* questi capitoli sono troppo belli! sei bravissima,non vedo l'ora del prossimo. *_*

18/10/12, ore 15:26

oddio,non per altro..ma è passato tutto questo tempo e lei ora capisce che è innamorato di lei?aiuto... comunque è meravigliosoooo. asdmhfvg continua presto!

18/10/12, ore 02:36

NO! lei deve andare con lui ceh, io sto piangendo come una cogliona ti giuro HAHAHAAHAHAH
davvero, scrivi delle cose fkjhdbjdkbfdkjbgkd poi io e la mia abilità di farmi film mentali che mi immagino tutto alla perfezione, ti prego continua e non farli separare HAHAHAHAH come minimo mi dirai "Oh ma scriverò il che mi pare" hai totalmente ragione (?)
Okay la smetto, continua al piu' presto. <3 :')

17/10/12, ore 22:34

è mio diooooooooooooooo sto sclerando come se avessi visto il video BAAB per la prima volta xDDDDD me è WOW... è stupendo, meraviglioso, fantastico... continua presto pleaseeeeeeeeeee <3

17/10/12, ore 22:32

AAAAAHH SKBHDFJGSBLDKFJXGLSXDKJFCGN omg io muoio
oddio aggiorna in fretta, pleaseeeee akjdbghsfxgchb :')

17/10/12, ore 22:23

CAZZO! non riesco a trattenermi sto per urlareeeeeeee! ERA ORA! DOPO 34 CAPITOLI A RIPETERMI 'ORA SI BACIANO, ORA LA BACIA, ORA LA BACIA' SI E' FATTO FINALMENTE AVANTI.
*si ricompone* Salve! Allora capitolo da prendere il computer abbracciarlo e iniziare a urlare come una pazza 'evvai!' (?) per tutta la casa;
Justin e la sua perfetta canzone mi fanno impazzire *-* Ora la smetto perché domani ho una verifica e non ho studiato ancora una emerita carota (?)
Notte <3

K. xx

17/10/12, ore 22:22

Dio santo i tuoi capitoli sono i piu belli. Ho pianto cazzo ho pianto.....e bhe io che piango? Non si vede mai!
Bacioni e continua presto
*biba*

17/10/12, ore 20:36

finalmente si sono baciati!!!! che bello!! sto sorridendo come un'ebete ma vabbè!!
comunque questo capitolo è veramente pdkoqjvjvbjsbk!!! sei bravissima!!
spero continui al più presto! bacioni!
-Federica

17/10/12, ore 20:26

fansdlkjfns, continua.
io a m o la tua storia, okay? okay.
seguo questa storia dal primo capitolo ma solo ora ho avuto modo di recensirla.
perdono? fndlkjfs, spero di si.
non ci mettere tanto ad aggiornare adesso, eh! :)
comunque ti vorrei chiedere se ti andrebbe di passare dalla mia.
mi farebbe davvero piacere un tuo parere :))
se vuoi chiedermi qualcosa o solo parlarmi, su twitter sono @yootaylor.
a massive thank you, xox.

16/10/12, ore 13:40

ODDIO MIO, no ti prego io sto morendo, devi continuare al piu' presto perchè io sono qui sul letto che urlo, cioè questo capitolo è dkhfbvks continua ti prego c:

14/10/12, ore 19:42

oh mio dio questo capitolo è SPETTACOLARE,E' STUPENDO proprio come questa storia,la adoro!continua presto <3

13/10/12, ore 18:42

Mi vuoi far piangere vero? COMPLIMENTI! Ci sei riuscita D':
Sto piangendo da ore D: Adoro questo capitolo, la canzone, Kim, Justin. Te.
Cavolo! Scrivi da DIO! Continua presto perché se no sclero, sono troppo curiosa!!!
Mi raccomando e.e E' un capitolo bellissimooooooo!!!!! <3

K. xxx

12/10/12, ore 21:04

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]