You make me Crazier.
di cookiedough

02/12/12, ore 19:28

ciao,e da stamattina che sto leggendo la tua FF e ora ho finito cc ti prego continua,è fantasticaaa!Il 26° capitolo?

29/11/12, ore 22:01

È BELLIIIIIIIIISSIMOOO. Non ci posso credere, scrivi benissimo!! Aggiorna presto, TI SCONGIUROOO.

27/11/12, ore 23:34

Ma dio mio. Sei bravissima a scrivere,non dovresti ricevere 2 recensioni,ma molte di piu'. La tua storia merita,la adoro. Continua a scrivere cosi' perche' stai facendo un ottimo lavoro. Un bacio.

27/11/12, ore 18:39

La storia è incredibilmente bella! Mi piace un sacco! per favore puoi continuare?
La tua soria è semplicemente incredibile! *-*

27/11/12, ore 13:46

stupendo tutta la storia è bella a parte qualche errore mi piace e continuerò a leggerla

23/11/12, ore 22:39

ma tu sei PAZZA, non mi puoi lasciare così... è una cosa stupenda questo capitolo!!! ti prego continua, e subito... mi piace un casino... TROPPO <3 continua

20/11/12, ore 16:59

ok sono senza parole,cioè seriamente sei fantastica ho appena cominciato a leggere bravissima....

06/11/12, ore 15:20

E' MERAVIGLIOSO CONTINUAAAAA! SEI BRAVISSIMA, E UNA DELLE MIE FF PREFERITE.

04/11/12, ore 08:59

capitolo stupendo... i fratellini spioni mi hanno fatto morire dalle risate. hahha :-P continua non aspetto altro... un bacio

31/10/12, ore 14:34

Si il capitolo è stupendo però ti vorrei dare un consiglio quando fai discorsi diretti non devi farlo diventare una lista della spesa mi spiego tipo bieber deve dire ciao come va tu faresti
J:ciao come va
invece prova a fare
Ciao come va chiese justin dolce che ne so io è un esempio- consiglio

28/10/12, ore 12:25

E' MERAVIGLIOSO! IMPAZZISCO PER QUESTA STORIA! CONTINUA AL PIU' PRESTO SCRIVI BENISSIMO. <3

26/10/12, ore 13:54

ciaauu.
il capitolo è fantastico, non vedo l'ora che diventino una coppia ufficiale. lo spero davvero moltissimo, mi piaccino troppo come coppia. se ryan non la smette giuro che gli taglio la lignua.

21/10/12, ore 17:16

FANTASTICA!!!!!!!!!!!!! :D continua al più presto per favore <3 <3 <3 Grazie

20/10/12, ore 23:32

Ma nn continui più?...Mi piace molto la tua storia! ;) Continua presto.. :)

19/10/12, ore 20:27

ciaoooo. il capitolo è alkhbkjhsdprituh super mega iper stra.. fantastico. lo adoro. non vedo l'ora che si fidanzino ufficialmente, ma non penso accadrà molto presto, a meno che ryan, ad atlanta, non li becchi baciarsi o cos varie.. aahhaha sesto senso. lol a domani
Ilaria