You make me Crazier.
di cookiedough

01/09/12, ore 13:44

Ma Justin è coglione o cosa?
Bho. '_'
Si vede l'ontano un miglio che gli piace.
Meno male che l'hai messo, non aspettavo altro!
Ahahha, continuaaaa! :*

31/08/12, ore 20:25

DFNAIF OADMNFADNF IADNINA IANFIAN STUPENDOOOOOOO TI PREGO CONTINUA, NON VEDO L'ORA :3

31/08/12, ore 17:50

thyj57y hanno fatto pace *-* , menomale , non aspettavo altro.
e poi guarda troppo per i miei gusti u.u
Justin non me la racconti giusta è.è(?)
continua continua continua.
aspetto il prossimo baci
-Angiee. <3

31/08/12, ore 07:02

Ma che grande,grandissima coincidenza!!!!Anche io me li sono tagliati i capelli :D

Torniamo al capitolo và che è meglio :))
Sai,è bello il capitolo...Ma perchè Justin non c'era in questo capitolo???Lo volevo!!!hahahahahaha
Non ci fare caso sono davvero pazza,per questo vengo con te in manicomio....hahahahahahahaha
Continua....
-Lauu

29/08/12, ore 01:56

FMDIANFI GMSISMNINM OSMI FSNMISDNFSN ISNININMIGIJ E' BELLISSIMO ANCHE QUESTO!! CONTINUA PRESTO, MI RACCOMANDO *-*

28/08/12, ore 15:38

Gesù , Giuseppe e Maria finalmente l'ha capito che si può ritirare.
Perchè lei prova qualcosa per Justin , cioè non prova adesso le sansazioni , la proverà .
Non sai quanto sono realizzata che Chaz non gli stia più sulle scatole .
E  JUSTIIIIIIIIIIN? Dov'è finito?
Su forza , voglio leggere il prossimo *-* , aggiorna presto , baci
-Angieeeeeeee.

28/08/12, ore 14:54

e' STUPENDO anche questo! Beh per fortuna Chaz si è accorto di non amare Lucy! Così non ha sofferto nessuno! Quindi partono per Miami? Che bello!! Mi auguro che succeda qualcosa tra Justin e Lucy! Comunque BRAVISSIMA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D Ma sono davvero io la prima a recensire? Non ci credo! Sono luuusingata e sicuramente dopo la mia recensione ce ne saranno tante altre! Baci

28/08/12, ore 09:19

Ma dico io....Mi sta proprio sul Jerry(non che io ce l'abbia)Chaz....Perché Justin e Lucy non fanno pace???Speriamo che succeda qualcosa di 'PICCANTE' a Miami....*-*
Scusa se non ho recensito i capitoli 7 e 8 ma non avevo visto che li hai pubblicati.Scusa ancora e spero che continui presto:))

-Lauu
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 09:41 am)

27/08/12, ore 22:43

Anche questo è stupendo! Tu sei un talento nato! Comunque non mi aspettavo che Justin fosse geloso! Certo che Chaz dovrebbe stare un po' al suo posto eh! Spero che Lucy gli dica che non gli interessa.... Comunque davvero stupendo brava! Baci

27/08/12, ore 21:59

Tutto quello che vuoi tu ,
ma Chaz deve levarsi dalle palle èwè
Sta proprio rompendo i marons (?)

Rossy

27/08/12, ore 21:22

Chaz sta rompendo sempre di più le scatole , penso che non l'abbia ancora capito..
Lucinda e Justin devono fare pace >.< , non li posso vedere il quel modo , speriamo che con questa vacanza sistemi tutto ..
Aspetto sempre con ansia il prossimo ,  sono sicura che il prossimo capitolo sarà meraviglioso .
A presto , baci
-Angelica.

27/08/12, ore 18:25

Davvero bella questa storia. Ah, scusa se sono stata un po' assente, ma in questi giorni ho avuto da fare ;) Spero continuaerai presto, scusa ancora.

-Lù

E' fantastica, davvero! Mi piace la risposta di Justin, e io li vedo bene insieme! Si, sono fantastici! Mi dispiace per Lucy, e mi piacerebbe vedere Justin più attivo! Però è fantastica questa storia, seriamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

No no no no no , dai , non mi puoi lasciare così .
Justin ha avuto un comportamento da stronzo, poteva anche evitare la parte della madre.
L'ha aggredita e poi su su dai dai continua , sono tanto curiosa di sapere come procede la storia.
Speriamo che si sistemi tutti , e poi chissà quella vacanza a Miami non sarebbe così male.
Aspetto con ansia il prossimo , se puoi mandami un messaggio quando aggiorni .
a preeeeesto , baci
-Angelica.

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAA E' STUPENDA, AVVISAMI SE METTI L'OTTAVO CAPITOLO *-*