You make me Crazier.
di cookiedough

ciaao. ti avevo promesso una recensione in più del solit, ed eccola qua! visto che mi piace moltissimo la tua storia, ma fino allo scorso capitolo, se non sbaglio, mi sono limitata a leggere, d'ora in poi, non mancherà mai una mia recensione su ogni tuo capitolo. mi dispiace, dovrai sopportarmi. lo so benissimo che dopo un po' scasso  cosidetti maroni. lol. cooomunque, il capitolo è janpagjèoigikj perfetto. sono così teneri. anche io vorrei avere quancuno che mi tratti così, nel senso, che mi porti a cena, e poi in spiaggia a fare i cretin. non chiedo justin, lo so che è impossibile per me avere lui in persona che mi tratti così, ma almeno qualcuno con lo stesso carattere non mi dispiacerebbe. vabbè. mi sto dilungando troppo. (si dice dilungando? lol) a presto! (cioè domani alle 4.00)
la tua nuova lettrice.
-Ilaria

no no tu no ti dilegui tu continui ... che teneri che sono *-* voglio anche io un fidanzato, anzi voglio Justin <3 comunque la storia è come al solito ertyuikmjnbvdertyu e non ti dico continua perchè so che domani alle 4 metterai quello nuovo, quindi ti voglio dare solo un bacio e dire che sei stupenda <3 :*

17/10/12, ore 22:56

OH MY BIEBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR è stupendo <3 bellissimo <3 da oggi a sabato alle 4 sarò al pc ad aspettare la tua storia xD <3 comunque bellissimo come al solito continua <3

17/10/12, ore 20:07

aaaaaaaaaaah, oddio.
okay intanto sei fnaldknjfaldj e supermega dolce .
ti posso dire che ti adoro? ndaljksdn, certo che si!
HAHAHAHAHAHAH la mia vocina nella testa l'ha detta (la frase precedente) con la voce minchiosa che si fa ai bambini.
secondo me quelli ci prendono per pazzi, boh. lol
anyway capitolo FA-VO-LO-SO! .
HAHAHAHAHA okay no è fantastico...... anzi fantastico è dire poco, credimi.
FI-DA-TI DI ME #likepintus
nel messaggio mi hai chiesto come facevo a mettere una parola che se la clicchi ti manda ad una pagina.
va beh, si hai capito lol
comunque basta che metti questo codice " testo " :)
okay ti lascio e grazie ancora nfadlkj

17/10/12, ore 20:02

Segnalo questa storia tra le scelte, perchè è una bellissima storia, mi ha appassionata già dai primi capitoli e mi piace molto il modo in cui scrive l'autrice, è una storia particolare, diversa e interessante. I personaggi hanno caratteri differenti ma mi piace come l'autrice riesce a combinarli insieme!! Inoltre mi emoziona e mi interessa lo scenario di difficoltà che la protagonista deve e ha dovuto affrontare... Adoro lo stile e il linguaggio comico,simpatico ma anche romantico e profondo. in conclusione credo che sia una storia davvero stupenda!!

17/10/12, ore 19:51

Wow, questo capitolo è veramente favoloso, già il titolo mi piace moltissimo, forse anche perchè ha un assonanza con i mio nome ehehe =) cmq realmente ho riletto questo capitolo 2 volte, ma non perchè non l'abbia capito anzi perchè mi sono immedesimata così tanto che alla fine, ho detto NO lo devo rileggere perchè è troppo bello. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena di Lucy in spiaggia e spero che darà una possibilità a Justin ;) continua così, sei bravissima. cmq anch'io ho appena pubblicato la mia FF ma ho messo solo il mio primo capitolo, Quindi nn mi sembra il caso di darti il link, te lo darò magari più in la... un bacio!!

17/10/12, ore 16:24

ciaao.
se vuoi quando su twitter qualcuno scriverà : mi passate una ff su justin. gli darò il link di questa. a me piace moltissimo, ma non ti assicuro che recensiranno. poi quando pubblicherò la mia storia, metterò il link, potrebbe funzionare. hai scelto un buon  modo per farti pubblicità! c: brava. ci vediamo al prossimo capitolo. intanto ti assicuro una recensione in più, è già qualcosa. c: a presto.
-Ila

fansdlkjfns, continua.
io a m o le tue storie, okay? okay.
ti seguo dalla tua prima ma solo ora, per questa però, ho avuto modo di recensirti.
perdono? fndlkjfs, spero di si.
non ci mettere tanto ad aggiornare adesso, eh! :)
comunque ti vorrei chiedere se ti andrebbe di passare dalla mia.
mi farebbe davvero piacere un tuo parere :))
se vuoi chiedermi qualcosa o solo parlarmi, su twitter sono @yootaylor.
a massive thank you, xox.

Qsto capitolo è favolosoo... poi la "ginnastica" di Chaz mi ha ftt morire dalle risate... Sei bravissima... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3 kiss <3

Oddio qsta storia mi piace moltissimoo... La foto ci sta un amore!! *-* continua!! <3

Peeeeer favore aggiorna!!!
La adoro, è stupenda! E poi Cciasteen fa morire dal ridere! HAHAHAHAHAHAHAH
Continua prima possibile
-Baci Me

12/10/12, ore 21:08

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

la storia non fa schifo, anzi è stupenderrima.... è troppo stupenda <3 per favore *faccia da cucciolo* continua presto <3 mi sta intrigando questa storia <3 continua continua continua GRAZIE TANTO <3 :P baci

10/10/12, ore 19:05

Bellissima!
Non vedo l'ora che continui, mi sta appassionando molto come storia!
-Baci Me

ciao! sai qual è la cosa più divertente di questo capitolo? te lo dico io: justin che fa "sono stufo di guardare me stesso"!!hhaah mi fa stra ridere....ciao!