Qualcosa di sbagliato
di Melisanna

03/01/08, ore 00:00

Sia lode al signore(oddei e questa da dove mi è uscita!!!!)Sendoh una volta tanto ha detto una cosa sensata!Alleluia alleluia!in quanto a Kaede....ha torto marcio, anche io al posto di hana ci sarei rimasta non di me**a, di più a leggere quella risposta di tre parole più una virgola! Poteva anche spiegare meglio il motivo no?Ovviamente no, qui stiamo parlando di mister ghiacciolo(si ma che ghiacciolo *ççç*NdVocina)(taci tu!!!\>_

02/01/08, ore 20:48

Innanzitutto volevo dirti: bentornata!!! Io sono sempre disponibile nel betarti, quindi non farti assolutamente problemi nello sfruttarmi! Per quanto riguarda l'assenza, bè.. anche io sono eoni indietro rispetto a quello che speravo con la mia fic! Quindi non preoccuparti! Poi ormai alla tua fic sono davvero affezionata, come potrei non betarla? Detto ciò ci tengo a dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Kaede è reso molto bene, nella sua insicurezza e contraddizione. I mille e un pensiero che si fa sono molto suoi secondo me, dato che dietro a quella maschera di indifferenza si nasconde chissà quale animo. Quello che hai proposto tu mi piace molto devo dire e così anche il capitolo! Non vedo davvero l'ora di vedere quei due assieme, quel testone della volpe capire cosa sta perdendo... e perchè no, magari anche una bella lemon *ç*! A presto allora!

02/01/08, ore 20:39

oh bene, mi mancava questa fanfiction ^_^. E sono contenta di come sta proseguendo, Kaede mi sembra così vero con queste insicurezze e paure, ma tanto si sa che alla fine capitolerà con Sakuragi (è una fanfiction yaoi in fondo XDD). E bello anche quando pensa al suo corpo...sbavz. Bene bene, spero che non ci farai più aspettare così tanto. Un bacione

05/10/07, ore 23:06

Ok... mi ero detta: "Adesso mi leggo un paio di capitoletti!*.*"... ma non sono riuscita a non leggere praticamente tutti quelli che mi mancavano!O__O
Quindi: capitoli 7-8-9-10-11 e 12!!!
STUPENDI! O__O
Oddio erano così belli e la storia così appassionante, che non sono riuscita a staccarmi e... O_O aggiorna presto!!! XDD
Allora, Hana è adorabile!*_* il crescendo dei suoi sentimenti, poi, è reso alla perfezione trasmettendo le sue stesse ansie-timori-ed-insicurezze anche al lettore che ne segue le vicende. Ed io ho AMATO il momento in cui si preoccupa per Kaede quando si fa male!*___* era così... così... carino!!
Di Kaede ho adorato la descrizione del suo ricordo italiano!*__* gli ambienti e senzazioni assumono quella consistenza quasi palpabile, davvero meravigliosi!*_*
La scena in cui finalmente si concedono, poi... dolcissimi e passionali al contempo!*__* anche se vorrei strozzare Kaede!O__O perché ora mantiene tutta quell'aura altezzosa che fa parte di lui, lo so, ma comunque la voglia di ammazzarlo ce l'ho lo stesso! O__O maledetto! T___T cattivo e antipatico! Però alla fine deve cedere e lasciarsi coccolare da Hana!*_*
T___T triste quando Hana parla ad Haruko T__T poverina, mi disssspiace!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, davvero, sono bellissimi e scivolano via con una facilità impressionante... T_T mica sarà un'attesa lunga, vero?!
Buona scrittura, cara!*__*e ancora complimenti! *___*

02/10/07, ore 23:18

Ciao Melissana, scusa se commento solo ora ma ho avuto un'pò di casini!!! Mi spiace che anche questo tuo periodo sia un'pò agitato! ma passerà... bene tornando al capitolo... complimenti vivissimi, le sensazioni sono descritte e convolgenti e, soprattutto mi è piaciuto come hai reso i personaggi. Hanamichi forte seppur ingenuo a suo modo e, ancora, con qualche incertezza; Kaede invece mi ha colpito davvero, quanto cerchi di minimizzare le cose, a voler a tutti costi cercare di mantenere il controllo, quasi avesse paura delle conseguenze di ogni gesto, a suo modo fragile, o comunque io l'ho percepito così. Veramente bella, spero di leggere presto il seguito, perchà il finale mi sembra lasci presagire a qualche sorpresa, ma magari sbaglio ^^ Unico difetto? L'attesa ma visto tutto ciò che ti è capitato beh... direi che sei ben più che giustificata giusto?^^ Tanti auguri allora e resto in attesa XD

02/10/07, ore 14:57

Eccomi qui^^! Ma che dici? I complimenti li meriti eccome^_- Non sono esagerata, scrivi davvero bene e riesci a trasmettere benissimo le emozioni, pesando nel giusto modo pensieri e descrizioni. Oddio, spero tu ti sia ripresa da tutti quegli incidenti ç_ç e per quanto riguarda il capitolo...sono stata felice di attendere dato che hai dato alla luce quella bella one-shot*_*. tornando al capitolo...dolce, dolcissimo. Mi piace molto questo Hana finalmente sicuro dei propri sentimenti, ma sempre alquanto sensibile. In alcuni tratti ho respirato un'atmosfera incerta, la gioia del rossino, la sua euforia, sembrava quasi di vetro, fragile e pronta ad infrangersi ad ogni minimo gesto o parola di Kaede. Ogni scena è permeata da questo stato di incertezza che ti lascia un groppo in gola. Ho trovato dolce anche Kaede in alcune parti, nonostante si percepiscano bene le sue paure, e questo lo rende molto umano. Non può essere freddo all'iverosimile, se tiene ad Hana.Magari non se ne rende ancora conto di quanto sia importante per lui il rossino e spero ci arrivi presto. Certo capisco la sua scarsa esperienza di relazioni sociali...ç_ç Bè Hana lo guarirà anche da questoXD. Mi è piaciuta tanto anche Haruko, solo che mi è parsa troppo frettolosa l'ultima parte,che risulta un poco 'convenzionale'. Ma nulla di esagerato, è un gran bel capitolo*_* Attendo il seguito...baci, Rel^_^

01/10/07, ore 23:47

Finalmente, ti dirò io ODIO Haruko ma qui mi sta simpatica e mi è anche dispiaciuto, poivera...so bene cosa vuol dire rinunciare ad un sogno del genere...T_T...ha tutta la mia comprensione. Per l'attesa vabbeh pazienza, ne vale davvero la pena^^. Kaede ho come l'impressione che ci metterà un po' a riuscire a"fidarsi" di hana(nel senso che non credo si lascerà andare molto facilmente, la squadra è importante e per lui il basket è tutto...o quasi...nn sapevo come altro esprimere il concetto sorry), in ogni caso sono convinta(e spero vivamente) che il caro hana-chan con il suo entusiasmo riesca a far avere a Kaede un più fiducia nella gente, dato che ne manca quasi completamente(il quasi è per la partita, infondo si è affidato ai compagni U.U), beh che altro dire? aspetterò il prossimo ^^

01/10/07, ore 23:08

Oh che carino Hana-chan che pensa al suo Kaede e a quanto sia bello *ç* e il bagno insieme *ççç* e i dubbi di Kaede *_* Puccioso!! Bello anche come stai costruendo Haruko, è una ragazza normale, mi ha quasi fatto pena. Mi dispiace per tutte le disgrazie che ti sono capitate ç_ç ma aspetto il prossimo capitolo! un bacione!

02/09/07, ore 18:44

Letti i capitoli 4-5-6!
XDDDDD Hanamichi è un ammmmmore!
Ho adorato il momento in cui Yohei gli ha detto che andavano a vedere "Brokeback Mountain" (ç____ç film bellllissshimo) e Sakuragi che non sospettava minimamente cosa fosse in realtà!XDDDDD
Povero Hana!XD
Al cinema, poi, mi ha fatto una tenerezza infinita!*_* quando scappa al bagno ç_ç, ma, sopratutto, ho ADORATO quando i ragazzi ritornano dal ritiro e lui pensa che Rukawa debba per forza dedicargli un minimo di attenzione: quel 'per favore' era... era... ç_____ç
Bellissimo il momento in cui bacia Haruko sforzandosi di provare le stesse sensazioni del bacio con Rukawa, ma inutilmente, era carinissimo!*_*
Per quanto riguarda il capitolo 5, beh, è stato proprio leggendo questo capitolo che ho deciso "Basta! Leggo la fic!XD". Manco a dirlo, quindi, che mi è piaciuto tantissimo.
Le sensazioni, i paesaggi, la madre di Rukawa che dovrebbe MORIRE seduta stante!
E Kaede.
Mi è piaciuto tantissimo come l'hai descritto. Davvero. Continuo quindi a ribadire: complimenti, una storia bellissima!*_*

26/08/07, ore 15:53

*_____*Ma che bellaaaaaaaa!! Oddio quando arriva il prossimo capitolo!?Ti prego presto!!! è impressionante come riesci a far sembrare vere le emozioni di entrambi, sembra di essere prorpio nella loro mente e di provare quello che provano loro...un mega appplauso e ancora una volta: TIPREGO AGGIORNO PRESTO!! ^.-

14/08/07, ore 22:03

Ho finalmente deciso di cominciare a leggere la tua fanfiction (soprattutto dopo aver letto quei passaggi che mi hai mandato e che mi hanno fatto salire una curiosità enorme!!XD) e, come è giusto, sono qui a recensire i primi tre capitoli.
Il primo mi era già piaciuto tantissimo la prima volta che avevo sfogliato questa storia, ma, complice la mia ignoranza su SD, avevo deciso di non inoltrarmi oltre.
Scema io! XDDDD
*_* come già avevo immaginato, questa storia mi sta piacendo tantissimo!
Caratterizzi i personaggi in maniera perfetta nonostante tu li faccia interagire pochissimo e dialogare ancora meno. Ma sono delineati talmente bene dai loro pensieri, che tutto il resto diventa superfluo.
Ammetto che di SD conosco solo Rukawa e Sakuragi (XD) e me li stai facendo piacere tantissimo entrambi, per quanto poco digerisca il 'volpino'!
Invece, dalla tua tastiera, diviene terribilmente accattivante e mi trovo a dispiacermi con lui e per lui per la chiusura della sua famiglia di fronte alla diversità, per come lui debba sentirsi sempre schiacciato da ciò che è ma non può mostrare.
Sakuragi, invece, è sempre il solito confusionario!XD Ed apprezzo moltissimo anche i suoi giri mentali riguardo i sentimenti verso Kaede.
Quindi, ti rinnovo i complimenti che ti avevo fatto su MSN, dicendoti che sei bravissima!!!*___* e che ero sicura che la storia mi sarebbe piaciuta!!!*_*
Alla prossima recensione!!

12/07/07, ore 16:46

Ciao!!! E' da un bel po' di tempo che non commento questa fanfic!! Questo capitolo è scritto veramente bene! L'ultima scena è veramente bellissima, con loro due che passano dal litigare all'amoreggiare. ^^ Anche l'idea di scrivere gli ultimi due capitoli sotto i punti di vista uno di Kaede, e l'altro di Hanamichi, è stata un'idea vincente. Si capiscono meglio i sentimenti e le reazioni dei due protagonisti. Ora però sono preoccupata per Hanamichi perchè Kaede se ne vuole andare in america. Ma lui non lo lascerà solo vero? Aspetto il prossimo capitolo!!

06/07/07, ore 13:02

Ciao Cara!! Eccomi qua.. sono colei che tiene in ostaggio i tuoi volumi di slam dunk ;-) Mi ha fatto fatto veramente ridere il ringraziamento al tuo ragazzo autistico..eh eh.. Comunque il capitolo mi piace, finalmente si conclude qualcosa ^___^ spero che vivranno felici e contenti.. Per il resto è scritto bene, le situazioni sono ben descritte. L'unica cosa che im turba è che loro due si lasciano andare a "queste effusioni" in un giardino di un albergo.. insomma un po' troppo all'aperto. Non è che qualcuno li becca?? spero di no. Un bacio e a presto! Ciao ciao

05/07/07, ore 21:23

ecco qua una di quelle lettrici malandrine che non hanno mai commentato ç_ç chiedo scusa. Ma la storia mi ha semrpe appassionato e l'ho trovata bellissima e scritta molto bene, questo capitolo poi mi ha talmente conquistata che non ho potuto fare a meno di commentare. Ooooh finalmente i puccini hanno fatto un passo avanti *_* bellissima la scena e Hana è adorabile, i suoi gesti quando è arrabbiato mi fanno morire. Un bacione

04/07/07, ore 07:51

*.* ahhhhh finamente una lemon fra Kaede e Hana (*me che fa il ballo della gioia*) Sono contenta e mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo! Mi è piaciuto molto il pezzo dove Kaede ammette che Hana gli fa cadere tutte le sue difese! Stavo per piangere quando invece Hana ha ammesso di aver sbagliato. Ho pensato "Ora si che va tutto come deve andare!" Mi hai fatto emozionare tanto, giuro, sono serissima!!!!! Non vedo l'ora di leggere il 12mo capitolo! Riguardo la mia storia dovrei postare il primo capito (in tutto dovrebbero essere 2 o 3, max 4) spero che ti capiti sotto gli occhi e mi dica quello che ne pensi!A presto Kiss Gaki