Qualcosa di sbagliato
di Melisanna

13/03/07, ore 09:06

HAHAHAHA!!! Gradissima questa su Brokeback Mountain!! Fantastica! Hai avuto una idea geniale! Chissà Hana vedendo il film che razza di faccia farà rendendosi conto che non gli fa poi così tanto schifo vedendo due maschi in determinate situazioni!! ^^ Comunque complimenti per come descrivi bene i sentimenti e gli stato d'animo dei personaggi, Hana si fa di quelle paranoie assurde!! Al prossimo capitolo!! Un bacio e ancora complimenti!!

12/03/07, ore 23:01

hahahahahahahahahhaha! brokeback mountain!! e hana che chiede" è un western vero?" hahahahahahahha! beccatela questa hana! sisi prorpio un bel western dove due attori hanno vinto il premio per il miglior bacio...maschile...hahahhaahhaha1 non vedo l'ora per il prossimo capitolo! comunque posso tirare padellate in testa alla mamma di rukawa anche dopo la fiction se proprio non durante...

12/03/07, ore 20:27

eh eh eh...Brokeback Mountain eh?! Me diventa improvvisamente molto maliziosa...chissà come la prenderà Hana...questo il bacio dalla testa non se lo leva più...un ghigno satanico si sta allargando sul mio viso...eh eh eh...chissà che non sia un film educativo per lui anche se temo una pessima reazione... Bel capitolo cmq...davvero...anche se preferisco l'introspezione di Kaede...solo che sono due persone totalmente diverse quindi credo sia una scelta azzeccata quella di affrontare l'evolversi dei loro sentimenti in maniera diversa...voglio dire...Hana è sempre Hana...bha...mi sarò spiegata? Chissà...ripeto che hai centrato in pieno la personalità di ru e hana...(sempre a mio parere ovviamente) + leggo + approvo la tua visione delle cose...quindi tranquilla non ti abbandonerò, solo non farmi aspettare troppo ^__^ Vero che parlerai anche del passaggio nella partita contro il Sannohn..?ma si che lo farai ^__^non credo che ti lascerai sfuggire un'occasione del genere dato che stai sfruttando ogni avvenimento... Una postilla...Yohei e Fuji??? da dove ti è uscita? Non che ci sia qualcosa di sbagliato ma sono curiosa...cioè la cotta della suddetta per Hana me l'ero immaginata anche io ma questo no...sono perplessa...non li vedo molto insieme...bhe sempre meglio che Matsui cmq...o peggio ancora Haruko... Concludendo sono soddisfatta della lettura... ^_________^(perdono credo di aver contratto la malattia di Sendoh) A presto

12/03/07, ore 20:16

Concordo con Lan, come sai, sulla chicca del film sul finale! Ghigno già immaginandomi la scena...secondo me Hana vedendo il film si farà mille fantasie fra lui e Kaede..altro che Haruko! Finalmente Hana si riumanizza e riaddolcisce nei confronti della volpe...certo, sempre a modo suo! Attendo il resto ^__^!

12/03/07, ore 20:03

un film a caso direi °-°'''' complimenti, devo dire che la storia è molto....posso definirla "cruda", nel senso che è molto reale per certi versi, comunque non prenderla a male è un complimento, è che non so spiegarmi bene *comincia a disperarsi* comunque aspetto il prossimo chappy ^O^

12/03/07, ore 09:47

Oh povero Ru...ma come sei cattiva..sua madre è veramente una strega. ^^ Molto bello questo capitolo, così triste...Ru non se lo merita proprio un simile trattamento..mi fa una tenerezza... ^^ Aggiorna presto!! Complimenti!

11/03/07, ore 23:27

ç__ç sigh...porello Ru, fortuna che se uno ha problemi dovrebbe rivolgersi alla famiglia...Qui mi sa che lo mettono al rogo... Ma la madre di Ru è per caso parente von la strega di Biancaneve che sipreoccupava tanto dell'opinione degli altri??? Dirie che Hana potrebbeanche decidere di svegliarsi e smetterla proprio ma proprio TONTO!!!!!!!!!! Ti prego aggiotna!!!!

09/03/07, ore 01:41

eccomi di nuovo. Bello, veramente bello questo capitolo, un buon punto di vista sul taciturno rukawa. sei brava ad interagire col manga, e getti una luce nuova su tutto l'atteggiamento di ru. vedremo che succederà ad hana. aggiorna presto. baci

08/03/07, ore 22:38

Capitolo bello, mi è piaciuto questo scorcio nel passatto di Kaede e il fatto che tu sia riuscita ad incastrarci bene anche parti del manga. Ma non ho capito una cosa, quanto avanti siamo andati nel tempo? Mi spiego: all'inizio del capitolo pensavo che il bacio fosse a monte e poi il fatto di voler andare in America e il resto successivo, a fine capitolo pensavo esattamente il contrario..@___@ sono un pò sturda! Comunque a parte questo devo dire che ho apprezzato molto questo tuo cambiamento di stile, lo trovo molto scorrevole e piacevole! Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui anche Hana rinsavisce!!!A presto!

08/03/07, ore 22:27

kim prende una padella e la sbatte sulla perfetta faccia della signora rukawa...ecco kaedino caro ora puoi violentare hanamichi in tutta tranquillità! a tuo padre ci penso io...(prende il mitra)^^ *.* nessuno deve intromettersi capito??!! loro devono fare tanto movimento...(non sto parlando di basket...) ne hanno bisogno sono repressi! fai morire i genitori in un bell'attentato ideato da me...^___^

08/03/07, ore 21:22

Oh adesso si che il desiderio di Ru di andare in America seduta stante acquista un senso...sono d'accordo con le altre...riesci davvero bene ad incastrare gli avventimenti della tua storia con quelli del manga... Ora...ma la madre di Kaede vuole morire?? No perchè io andrei in galera volentieri pur di ammazzarla...grr...ma si può? Povero Kae...finisce per farsi schifo da solo senza motivo...bhe sicuramente accetterà il tutto prima di Hana, per cui invece prevedo un lungo lungo percorso...cmq stai facendo davvero un buon lavoro e credo che l'idea di alternare ricordi di Ru con il presente sia buona...io personalmente non reggerei pagine su pagine solo sul passato...quindi brava continua così e posta presto...

coleen
03/03/07, ore 10:58

eccomi qua.. beh, la tua fic, mi piace sempre di più, trovo sia comprensibile anche la reazione di hana, che non trovo omofobica ma solo molto confusa. spero che aggiorni presto, sono curiosa di sapere come ne verranno fuori. Bax

27/02/07, ore 19:48

beela molto bella...chissà quandohana si renderà conto...che...hehehehehehe^___^

27/02/07, ore 17:26

Come Hinao anche io vedo la reazione di Hana davvero esagerata, sia per il personaggio che è sia per il mio amore incondizionato per la coppia RuHana. Ciò non toglie che sta venendo su una bella ff, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove forse, qualche passo avanti i due riusciranno a farlo, o no? Aggiorna presto!

27/02/07, ore 17:13

La storia è molto carina e scrivi abbastanza bene^^. In alcuni punti forse corri un pò troppo e hai lasciato qua e là qualche errorino. Concordo con te sul fatto che sia più carino utilizzare termini italiani e non giapponesi(beh, io apprezzo la sperimentazione nelle ff, quindi non storco più di tanto il naso, ma volendola vedere sotto il profilo grammaticale, è proprio errore inserire un termine che ha il suo corrispettivo nella lingua in cui si scrive). La reazione di Hanamichi la trovo forse troppo omofobica per come lo percepisco io (la vedo più come una reazione alla Mitsui, piuttosto). Ma nonostante ciò non mi sembri ooc.