Un nuovo Inizio
di MarylinGibbs

27/10/12, ore 11:42

OMG Violeeeeet ahahah, come dimenticarsi del regalo della Britanna u.u ora dopo questo capitolo sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno nel prossimo! XD P.S. povera Lilly costretta a vedere i suoi padroncini in quei particolari momenti, nascondendosi in bagno con la sua coda a spolverino spuntare dalla porta ahahahahah mi hai fatto troppo ridere u.u

26/10/12, ore 23:53

Ma, ma, ma.. Finalmente *--* un pò di "pace" per Kurt dopo questi tragici aggiornamenti ci voleva u.u poi da quando Blaine ha convinto Kurt a fare la denuncia il mio sguardo è passato da infiammato a 2 grandi stelline speranzose negli occhi :D (le stelline rappresentano la speranza?). Ok, è ufficiale questa storia più la leggo ed ancora più la voglio leggere u.u continua così ;D alla prossima!

25/10/12, ore 09:35

uhuh finalmente insieme *-* questo capitolo é molto bello e devo essere sincera sono contenta ke il dramma sia finito quei due poveretti ne hanno passate troppe! non vedo l'ora di leggere i capitoli hot sono molto curiosaaa! un bacio
BaBi

24/10/12, ore 19:45

Tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi piaccia questa storia. Ultimamente ogni capitolo mi spezza il cuore.. Leggere di Kurt che viene strappato via dalle braccia dell'amore della sua vita per essere trascinato dritto all'inferno è più doloroso di una coltellata dritta nel petto! Non riesco ancora a credere che Burt sia un padre così menefreghista e superficiale!
Fortuna che alla fine c'è sempre Blaine, il principe azzurro che in sella al suo cavallo bianco (o no..) arriva in aiuto del bel principe infelice per salvarlo di nuovo. Io ti ringrazio davvero tanto, non solo perchè scrivi una storia fantastica a cui mi sono affezionata tantissimo, ma anche perchè aggiorni in maniera veloce e costante. Grazie davvero :,)

Per quanto riguarda le note che hai scritto all'inizio del capitolo (perchè si, anche se sono le note più inutili del mondo io le leggo), volevo dirti che non so che problemi potresti avere all'interno della tua famiglia, anche se non è la prima volta che noto questi sfoghi nelle note, ma non devi mai pensare di essere un peso. Mai. Perchè non lo sei. Sei speciale! Tutti a modo nostro lo siamo. Forse non è facile vivere con qualcuno che ti dice di fregartene dei tuoi sogni, ma tu lasciala perdere, perchè i tuoi sogni valgono tanto, devi solo continuare a crederci! Abbi fiducia e continua a sperare. Continua a sognare perchè TU un giorno potresti essere qualcuno, e ti lascerai indietro tutte quelle persone che non hanno creduto in te, e che ti prendevano in giro. Coloro che smettono di credere nei propri sogni, cercano di distruggere quelli altrui. Non permetterglielo. Continua a scrivere se è questo che ti rende felice. Un giorno avrai la possibilità di fare grandi cose. Nel frattempo accontentati di rendere felice me e tutte quelle persone che leggono ciò che scrivi. Ti assicuro che io adoro davvero ciò che esprimi con queste tue storie, e che comprerei volentieri un libro scritto da te! :)

23/10/12, ore 15:44

....e finalmente a casa...ma un po di pace a sto ragazzo no?? Aspettiamo con ansia le prossime avventure!!
baci Morena

23/10/12, ore 13:51

Bel capitolo! Mi dispiace che tu sia in una famiglia del genere, e so cosa vuol dire, quindi se hai bisogno di chiacchierare non farti problemi a contattarmi okay? Continua a scrivere e a migliorarti se questa è la tua passione!
Al prossimo capitolo!

22/10/12, ore 19:33

ciao! Ehm.. D'accordo .. Che dire ... Santo cielo! É ... Ha preso proprio una piega ... Inizio ad avere paura ... Cioé, é incredibile pensare che lo stesso kurt che faceva sesso nel bosco in inverno sotto natale con la neve e la cioccolata calda ora sia arrivato ad impazzire rinchiuso in una clinica con la sua amica immaginaria .. T_T comunque bello! É bella la storia e la trama .. Ora sono triste . Dimmi che poi esce di la e lui e blaine si sposano, adottano un panda, fanno bambini e muoiono nel sonno guardando shrek! Dimmelo! Ho bisogno che tu mi sostenga! Devono essere felici e tu puoi farlo *si rannicchia in un angolo guardandoti con occhi lucidi* , quindi lo farai! Ok, seriamente, quanto durerà il dramma? Davvero penso che questa componente drammatica renda la storia speciale. É quasi un ci stava. Rende tutto un pò più .. Terreno ( reale ?) ? Personalmente la apprezzo molto! Adoro tutto ciò! Secondo me il padre volendo il bene di kurt ha fattto il suo male. Ma non aveva 18 anni o di più? Ah no! Era per la psicologa, vero? Ok .. Blaine da bravo ragazzo lo andrà a trovare, vero? Non lo tradirà come nella 4 x 04 , vero? Kurt poi smette di farsi male? Non sopporto la vista di atti di autolesionismo... Ok..ora ti lascio in pace. Sappi che la storia mi piace molto e ti faccio tanti complinenti perché trenta cinque capitoli sono comunque e relativamente tanti! Ti faccio anche tanti courage, non che tu ne abbia bisogno ma comunque sia .. Dicevo tanti courage che ti oeemettano di andare avanti con questa storia stupenda! Addio e alla prossima, ciao :)

22/10/12, ore 18:17

Allora da dove cominciare v.v siccome ho letto tutto questo seguito in 2 giorni (l'ho fatto davvero? Come caspita ho fatto??) aveva già letto Blaine contro Chandler appena conclusa (che comunque mi è piaciuta molto ^^) però vorrei farti una critica costruttiva: a parer mio tu affronti questi difficili temi con troppa semplicità, quasi come se avessi voglia di concludere tutto molto in fretta perchè hai tantissime idee ed hai paura di non riuscire a scriverle tutte. Ovvio che dalla tua prima FF sei molto migliorata e ti faccio i miei complimenti :) detto questo posso aggiungere che l'idea mi piace tanto anche se è molto tragica c___c (ma un pò di angst pur sempre ci vuole no?) sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se dal titolo del capitolo "Ritorno A Casa" posso supporre xD e vorrei aggiungere che apprezzo tanto questi tuoi frequentissimi aggiornamenti, odio quell'angosciante attesa soprattutto quando ormai sono così presa dalla storia! Allora al prossimo aggiornamento ^^ P.S. Buona fortuna per il tuo libro, spero che le case editrici a cui l'hai inviato notino il tuo talento ed anche i tuoi genitori (si io leggo i tuoi scleri nelle note xD) e ti appoggino in questa tua scelta di diventare scrittrice. Concludo qui questa mia discutibilmente lunga recensione e tolgo il disturbo, ciao ciao ^^

20/10/12, ore 22:00

ciao! Wow! Era proprio drammatico, non scherzi quando lo dici. . .mi sento strano. Ed io che pensavo che si conoscevano, stavano insieme, si volevano tanto bene, poi ancora più bene *if you know what i mean*, poi qualche crisi e poi dopo alti e bassi ancora gli alti fino al matrimonio...e poi ancora tanti bambini, il lavoro la vita quotidiana fino alla loro dolce tenera ed amorosa vecchiaia trascorsa a sorseggiare té sulle panchine di central park....fino alla loro triste ed angosciante morte e sepoltura in un cimitero(in una doppia bara in pienerrimissimo stile kurt hummel)..ok, che trustezza! Io sono triste. Cioé, se il panda e l'altro non si sposano entro i prossimi 8 capitoli penso che comincerò a strapparmi i miei orridi capelli con le dita. No, vabbé, aspetto anche 20 capitoli di questa meraviglia( a patto che arrivino presto come tuo solito). Penso di averti già detto che prnso che tu sia fantastica ma te lo dico again: sei fantastica! Ogni due giorni praticamente vedi me come un flippato che col suo nokia scrauso cerca disperatamente una wi-fi per andare su efp e cliccare come un dissennato storie seguite per vedere si aggiornavi...si, mi hai fatto fare taaaaaaaante figuracce! Cattiva u.u . Ovviamente scherzo, adoro leggere questa storia. Ogni volta che aggiorni mi sento akksjcirsqkk,c,fkksbra! Vaaaabbbuo, onde evitare di risultare stupido / ridicolo / malato o quant'altro, mi eclisso! Ciao sei un genio aggiorna questa meraviglia as soooooon as you can ok? Ciao!

20/10/12, ore 12:27

Povero Blaine....... Si, sono un egoista che pensa solo a Blaine, è il MIO cucciolo😍, sta con Kurt solo perché sono io a permettergli di farlo ok?? Si sono anche un po' pazza, 😁ma di questi tempi chi non lo è?
Bravissima, come sempre ❤
Che dire.... Mi fai sgridare Kurt davanti al computer!!! Questo prova abbastanza quanto sei brava??🌟
Bacioni
Foxx 😘

20/10/12, ore 07:25

Allora prima di tutto voglio farti i complimenti per il bellissimo capitolo.
L'idea delle tre S è stata fantastica in effetti non me n'ero accorta, ma i loro nomi iniziano proprio così.
A fine capitolo hai fatto proprio una bella domanda "chi è quel bastardo che ha fatto credere a Kurt che fosse colpa sua?" vorrei tanto saperlo anch'io così da poterlo prendere a pugni anche perché vorrebbe dire che lo sapeva qualcun'altro ed è stato zitto.
Il fatto che Kurt abbia preferito chiamare Seb al posto degli altri ha senso e anche tutta la paura che aveva sentendo che qualcuno entra in casa, voglio dire io sarei sicuramente terrorizzata! Però che cosa gli è successo adesso?
Povero il mio Kurtie.
Un bacio e a presto.

19/10/12, ore 19:18

Questa storia è stupenda. Questa e Blaine contro Chandler sono le mie fanfic preferite. Sei davvero brava a scrivere. Si sposanooooo! Tipo io ho urlato quando Blaine ha chiesto a Kurt di sposarlo. Ahahahah Bravissima. Ci sono stati vari problemi e difficoltà ma alla fine c'è l'hanno fatta.. Si sposeranno.. Sai far cominciare veramente bene le tue emozioni. Ho pianto, ho pianto e ho pianto ancora in questa storia e ho riso, ho riso e ho riso ancora in questa storia. È la terza volta che te lo dico ma lo continuo a dire: sei bravissima xloveglee

17/10/12, ore 15:12

Ahhh ci lasci proprio in sospeso eh? Povero Blainey ha sempre la colpa di tutto!!! Spero che Kurtie si riprenda presto!
Al prossimo aggiornamento!

17/10/12, ore 15:04

mmmhhhhhhhhhhhh.............. ciao
sto riflettendo su queste ultime domande..... invece di fare italiano! Sono proprio pessima!!!
Non posso dirti di aggiornare al più presto perché ci pensi da sola, e non posso neanche dirti che questa storia è fantastica perché è troppo banale... quindi...grazie per il meraviglioso regalo di compleanno!! ( ovvero che hai aggiornato oggi - compleanno mio )
Kiss
Foxx

15/10/12, ore 18:24

Io adoro questa storia ogni capitolo sempre di più! Non so che dire per farti sapere quanto la amo. Penso semplicemente che sia fantastica.
E' strano immaginarsi un Kurt così fragile, sempre sull'orlo di una crisi, in procinto di commettere sempre qualche pazzia! Ma per fortuna c'è il suo Blaine. Perchè anche se Blaine è spaventato tanto quanto Kurt diventa forte per lui. E' la sua roccia. Sono Kurt e Blaine e non possono vivere l'uno senza l'altro. Si appartengono e si amano come mai nessuno al mondo! Ti volevo ringraziare perchè scrivi storie fantastiche e perchè continui ad aggiornare sempre puntuale, mantenendo un ritmo costante che non avevo mai visto con nessun altro autore! Grazie davvero per queste bellissime storie