Un nuovo Inizio
di MarylinGibbs

15/10/12, ore 13:48

ciao! Come va? Credo di venerarti per il semplice fatto che riesci ad aggiornare... Velocementemente(?)! É ... Troppo stupendo questo capitolo! Kurt che impazzisce, povero, ne ha passate tante! Ma al suo fianco ha un cagnolino tenero puffoso ed un PANDA!!! Ok... CHE dire? Beh..niente se non farti centinaia di complimenti per...tutto! Mi é piaciuto (e continuerà a pacermi) tutto! Dalla trama a come si presentano i personaggi sia fuori che dentro! E poi é scritto divinamente! CAboli ho fatto una tirata dal capitolo 1 al 28 in..tre giorni? Due e mezzo? Vabbé, sappi che in camera mia c'é un tuo altarino u.u ok...ci si sentr! Tanto courage ed ancora taaaantitantitanti cimplimentei che non saranno mai abbastanza, ma io continuo a farteli! Ciao! :)

13/10/12, ore 21:59

...perchè mi fate sempre piangere?? Sarà che sono molto molto emotiva!!!

13/10/12, ore 17:14

Woah quante lamette che aveva Kurt... Avrei una domanda: ma tutti questi aneddoti legati al ricordo della mamma ci porteranno a qualcosa x il matrimonio o alla guarigione di Kurt?
Comunque sono sempre momenti emozionanti quelli legati a sua madre!
Al prossimo aggiornamento!

13/10/12, ore 16:00

ciao! Sono ancora qua come puoi ben vedere! Che tu voglia o no ci resterò per sempre(massì che lo vuoi!)! Dopo questa stupida intro senza senso passiamo alle cise serie: W-O-W! Fantastico! Nient'altro da dire! Povero kurt...mi dispiace tanto! Ancora non ci credo che non si sono sposati...seppelliamo vivo Burt, ORA! Menomale che c'é blaine al suo fianco ed anche tanta gente che gli vuole beeeeneeee! Vabbuo, questa storia é partita che era una meraviglia e stà procedento FANTASTICAMENTE!!! Dicci che ne avrai ancora per molto e che parlerai anche della loro vecchiaia, ti preeeeeegoooo!!!!! ASpetto con ansia il tuo prossimo capitolo e ti faccio taaaaanti complimenti e tanti courage, sperando che ti aiutino e ti motivino! Io stò sempre qui per lascuare una recenzione....allora alla prossima! CIao :)

11/10/12, ore 20:27

ok...uno WOW! per questa storia che é fantastica con una storyline che mi piace molto! Molto bilanciata, hot al punto giusto e con un pizzico di drammaticità...steano...ho sempre odiato i finali aperti..ma con questo capitolo ho scoperto DI AMARLI!! Secondo punto.......perché non si sposano??...maledetto padre* esce sul balcone e grida come un ossesso mentre la gente passeggia e si gira terrorizzata vers me, ormai pazzo sadico, che diventa rosso come un peperone da quanto grida...muore asfissiato!* . Devo dirtelo, questo forte colpo di scena ci stava divino! Io...in tutta la mia vita mi sono innamorato di poche ff ma.. Questa é una di quelle!! Non vedo l'ora di leggere il 31esimo(stupenderrimerrio(??)) capitoo di questa storia SUPER!! Ok, ciao!

09/10/12, ore 19:45

non sono brava a scrivere come voi, io mi limito a leggere...ma continua con i tuoi sogni....e speriamo si avverino presto..sei bravissima!

09/10/12, ore 17:25

Ciao,
Capisco benissimo il motivo che ti porta a chiedere recensioni, anche quando ho scritto la mia storia mi frustrava l mancanza di interazioni. Ho seguito tutta la serie Il Passato e mi ha sempre appassionata, tanto da metterla tra le preferite. Mi piace il tuo modo di scrivere, in ogni capitolo succedono mille cose! Hai dato un carattere un po' infantile ai personaggi ma è allo stesso tempo azzeccato x come hai strutturato la storia. Sei brava a descrivere anche le parti smut, senza renderle troppo volgari. Ogni tanto ti scappa qualche errore di grammatica ma hey, con la frequenza con cui aggiorni è comprensibile!
Questo è il mio parere, mi dispiace non averlo espresso prima ma non sono molto il tipo da recensioni!
Dalla prossima volta cercherò di recensire sempre!
Al prossimo aggiornamento!

09/10/12, ore 16:39

Allora, tre recensioni eh??? Ma tesoro non ce ne è proprio bisogno!! Cioè tu ne hai bisogno, ma finche vedrai quel numero con nove zeri sulla tabella di 'chi ha letto" non dovrai temere niente!!!!!!!!!!!!!!
È una storia bellissima, ogni volta che la leggo mi sento felicissima perché mi immedesimo in loro !!!!!!!
Non ho altro da aggiungere se non : continua per loro, non per noi!
Noi siamo umili spettatori della loro vita, e tu la persona che ce la descrive!
ti voglio tanto bene e so che anche loro te ne vogliono!!!!
Kiss

09/10/12, ore 15:33

hai deciso di ucciderci?!?! tu devi continuare questa storia adfdhbjsodfin!! non lasciarmi morire miseramente!!! se vuoi creo ventordici profili e recensisco ventrodici volte ma ti prego non mi ammazzare così!!!!! se non recensiscono la tua storia stupenderrima è perchè sono un branco di pazzi!!! come s fa a non riuscire a leggere questa meraviglia??? continua ti prego!!!!! devo sapere come finisce!!

09/10/12, ore 14:32

Interessante leggere il tuo sfogo a fine capitolo, anche se mi dispiace che tu abbia dovuto scriverlo.. Non ti lasceró una recensione negativa o neutra solo perché hai espresso la tua opinione, semplicemente perché no ne ho motivo, perché a me la tua storia piace, e tantissimo. É una tra le storie piú belle e interessanti che sto leggendo al momento. Mi piace il fatto che tu dia spazio a tutti i perspnaggi senza peró nel frattempo mettere.da parte i protagonisti della storia. Adoro le parti comiche in cui si fanno battutine a sfondo sessuale solo per mettere in imbarazzo gli altri personaggi, (ogni riferimento a Burt Hummel e Cooper Anderson é puramente casuale), ma sopraturto adoro i momenti di intimità tra Kurt e Blaine... Io vorrei seriamente che tu continuassi questa storia perché é davvero incredibile, anzi mi auguro che tu abbia magari la voglia di continuare ulteriormente questa storia una volta pubblicato l'ultimo capitolo, perché sei incredibile, e mi dispiace di non avertelo scritto prima :( comunque se posso chiedere di cosa parla il.tuo libro? Sarei curiosa di leggerlo magari un giorno

09/10/12, ore 13:29

Devo ammettere che la nota finale mi ha spinto a lasciare un pensierino.....NON PUOI ABBANDONARMI,QUESTA FANFICTION è ESSENZIALE PER LA MIA SANITà MENTALE!!!!(o forse no....) comunque la leggo fin dall'inizio visto che la mia tendenza nello shippare kurt con tutti mi ha spinto nel leggere Blaine contro Chandler(cioè gtjhkgtf) poi piano piano si è fatta sempre più deprimente e io non ce l'ho fatta a lasciarla (come potevo?!è UNA DROGA)spero solo che non succederà un altro dramma, mi è bastata la 4x04,non credevo di uscirne viva....anche se ormai nella mia testa ci sono due neuroni:uno che corre e urla e un altro che lo va seguendo.
SERIAMENTE è una delle storie più belle,triste,ma davvero bella :3
E...dopo aver lasciato la recensione più demente della storia...
ti saluto,
Rebecca :)

09/10/12, ore 12:29

mi dispiace che tuo padre non abbia molta "fiducia" in te ma capisco perfettamente la situazione! i miei sono separati e lui é già tanto se si ricorda della mia esistenza! detto questo mi dispiace se non ti lascio mai una recensione ma leggo sempre la tua ff dal cell e mi viene male recensire! la tua storia é bella e se devo trovare un "difetto" direi che a volte metti troppi "colpi di scena", ma per il resto mi piace molto! spero aggiornerai presto xk sono molto curiosa di sapere cosa é successo al matrimonio! cercherò di recensire più spesso un bacio
BaBi

08/10/12, ore 17:49

no, vabbé! Credo proprio di essermi innamorato perdutamente di questa storia...cioé...é troppo troppo troppo troppo bella! IO ho iniziato a leggerla ieri e sono già arrivato qui! E qualcosa mi impone di continuare! É appassionante, emozionante, scritta bene( ci sono un pò di errori di battitura nei capitoli precendenti (es. Fragola invece di fragole) me chissene frega! L'importantissimo é il contenuto e devo dire che in questa storia ce n'é molto ed é anche molto buono!), una di quelle storie che ti piace leggere e leggi alla svelta! Ho già letto la storia precedente a questa ( anche quella divorata con passione) e..niente da dire se non Magnifica! Non smettere di scrivere, ti prego!! Il mio cuore non sopporterebbe una perdita così grande!! Peerfeetto...recensisco ora e poi il capitolo finale(non ha molto senso, però...) così ti motivo ancora!! Ciao!!!

27/09/12, ore 06:37

Ok, sono le 6:33 di mattina...... Tutti dormono tranne me.....
Ok, sono le 6;34 di mattina e caccio un urlo mega galattico perché questa storia è troppo bella e ....... SISPOSANOOOOOO!!!!!!!!!
Sei una ragazza cattiva! Non puoi aggiornare ogni secondo della tua e della loro vita e quando si sposano ... Il tuo stramaledettissimo computer non funziona!
Devi riuscire a scrivere un capitolo migliore di questo per farti perdonare.....!
E poi.... Lo so che non si dovrebbe scrivere ma...... TVB!
Adoro questa storia!!!!!!
Subito nelle preferite e subito contatto tutti gli amici che ho per farla recensire ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni

22/09/12, ore 19:25

Lo so che non sono una brava persona... poiché non recensisco sempre... ma sappi che se vedi quante persone leggono la tua storia... sappi che tra quelle miliardi di persone ci sono e sarò anche io fino alla fine!
Detto ciò volevo complimentarmi ( certo che altro vuoi fare se non questo ? ma quanto sei stupida!) con te per la frequenza con cui aggiorni e per la qualità sempre alta ( fino all'infinito e oltre!!!!) della storia!!!!
Quando ho letto il titolo del capitolo stavo per venire a prenderti per il collo della camicia! ( si, ma quanto sei scema Foxx? spiega anche il perché!!! aaahh devo sempre dirti tutto io? )poiché sembrava che in questo capitolo litigassero Blaine ( <3 <3 <3 <3 ) e Kurt! Uffff.... che tensione!! stress!!!
Baci
continua così
Foxx
( e il suo subconscio pazzo !! )
=D