Un nuovo Inizio
di MarylinGibbs

17/09/12, ore 21:55

che bel natale! kurt è figo quando fa il cattivo!! lo amo *-* (Cof Cof +.+ NdBlaine) Blaine lo ama *-* ci credo! a tutti verrebbe voglia di baciare Kurt anche a me! (Cof cof +.+ NdBlaine) ma naturalmente non potrei mai farlo! sta con blaine ^^"
bellissimo capitolo davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bye bye

15/09/12, ore 18:22

xD santana lopez è troppo forte! ma non si vergogna o imbarazza? come fa a chiedere ... una cosa del genere ad una signora!! e dai! mica tutti sono come lei? non credo proprio! anzi credo che ce ne siano poche come lei in tutto il mondo! povero seb! mi sta simpatico il cavallo, e che carino il nipotino bas! la mamma di blaine dev aver preso un colpo quando ha visto suo figlio con in braccio un bambino

14/09/12, ore 11:10

Allora..... Capitolo molto intenso ma mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente qualcuno si è reso conto che Blaine ha un piccolo problema con l'alcol, io non so da quanto tempo lo ripeto. Lo so che nella serie non lo hanno fatto sembrare grave e infetti non ha fatto niente di che... ma bisogna proprio aspettare che FACCIA qualcosa di grave per affrontare il problema?!?!
Forse è per questo che mi è piaciuto vedere la reazione di Blaine dopo aver "picchiato" Kurt, perché adesso magari ci penserà due volte prima di bere quel fatidico bicchierino di troppo. Devo ammettere che Kurt mi è piaciuto molto nelle sue reazioni: prima scappa impaurito, va da un amica dove c'é un genitore (non credo sia saggio girare per la strada in quelle condizioni), si sfoga con un adulto, cerca di distrarsi e infine dopo averci dormito sopra torna a casa da Blaine.... con un cane.
Vorrei soffermarmi su quest'ultimo particolare perché, voglio dire, Kurt ha preso un cane!!! Se devo essere sincera ho riso come una cretina quando Kurt a detto ' Che si fottano... dove devo firmare?' Io avrei fatto esattamente la stessa cosa!
Ok, credo sia un bene che tu non mi stia vedendo in questo momento perché sono totalmente sclerata. IO AMO GLI ANIMALI, SOPRATTUTTO I CANI!!!!
C'é stato un periodo in cui avevo tre cani e tre gatti e uno dei cani aveva il pelo molto lungo e a volte lasciava i peli sulle mie maglie e io cercavo di arrabbiarmi ma... insomma come fai ad arrabbiarti quando un cucciolo ti guarda come per dire 'lo so che ho sbagliato ma non urlare io ti voglio bene'.
Insomma questo capitolo è stato molto bello (come al solito) e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci!

09/09/12, ore 08:16

...ECCO devo essermi persa qualcosa per strada....non so forse per troppe ff che sto seguendo..ma da quando Blaine da persona più importante per la vita di Kurt è diventato una persona aggressiva?? Di cui Kurt è pure terrorizzato?? Scusami ma non sono proprio riuscita a trovare il punto di collegamento.....

07/09/12, ore 10:51

La storia è molto avvincente. Piena di sentimenti diversi, l'autore sa esprimere al meglio la sua personalità e capacità di saper ambientare gli stessi soggetti a molti campi. Non sono molte le fanfiction che sanno esprimere e sanno far provare sentimenti mai cono sciuti prima.
Questa storia è meravigliosa, e anche se questa non una motivazione sufficente, per me lo è .
Foxx

07/09/12, ore 10:46

Si hai ragione non approvo la paura di Kurt, ma ... forse ha ragione?!?
No, Blaine è troppo... troppo di tutto: carino, smpatico,sexy....
allora... per me potresti scrivere anche 1000 capitoli composti da 1000000 di parole,
ti seguirò comunque perchè questa storia è come Blaine... TROPPO per noi, e perciò io la seguirò fino alla fine!!
BACIONI
Foxx

05/09/12, ore 10:11

Povero Sebastian! È più o meno tutto quello che mi viene da dire su questo capitolo. Povero Sebastian! La sua storia è maledettamente triste. Carini Kurt e Blaine che lo consolano... E mi ha fatto ridere la parte in cui Brittany e Santana si presentano al padre di Blaine :D
Saluti (con tanta tristezza per Sebastian)

03/09/12, ore 06:14

Non so chi possa leggere il capitolo alle 4:30 ma se ti interessa io lo leggo alle 6:14... Beh che dire... Ho sempre letto in silenzio tutta la storia fino ad ora.. Sia questa che la precedente e la trovo fantastica! Mi sopratutto questa tua capacità do unire fluff, angst, comico e smut! Dio benesica lo smut!! Il capitolo mi sembra leggermente piú corto rispetto agli altri, ma stiamo comunqie parlando di sesso (o quasi) a tre con Blaine.. E diciamo pure che adoro Blaine talmente tanto che sarei capace di vederlo accoppiato con chiunque, anche con un carciofo. Ok perdona il mio sclero xD cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché con il padre Blaine alla porta, una coppia lesbo sul divano e un terzetto gay in camera da letto prevedo tanto imbarazzo e comicità :D

01/09/12, ore 16:29

Ciao! Questo capitolo è proprio in linea con il periodo, considerando che fra poco riaprono le scuole... Ed è anche meno triste degli altri! Finalmente un po' di sollievo per la povera Klaine, se lo meritano, dai. Te lo dico subito, non provo neanche ad indovinare il personaggio spoiler, sono negata, ci riuscirei solo se mi facessi uno spoiler sullo spoiler xD
Comunque carina la parte in cui tutti si commuovono per il film e il video di Kurt... E abbastanza esilarante quella in cui tutti definiscono San e Seb "puttanelle", per non parlare del finale ;)
Saluti

31/08/12, ore 19:59

Capitolo dolcissimo!!!
Lo so che ultimamente non ho recensito un granchè, anzi, quasi niente ma non è stato un gran bel periodo, però dopo aver letto questo capitolo mi è venuta un insana voglia di scriverti almeno due righe, dopotutto te le sei più che meritate!
Visto che ne ho la possibilità vorrei complimentarmi anche per gli altri capitoli.
Comunque tornando a questo di capitolo devo dire che è stato adorabile, stupendo e tanto dolce, anche se mi è dispiaciuto un po' per Blaine che pensa di non poter essere un buon padre.
Devo anche ammetere che anche io ho una piccola precoce passione per i bambini come Kurt... e io devo ancora fare le scuole superiori!!!
Per questo capisco benissimo Kurt, io già penso avanti nel tempo quando avrò i miei due piccoli (sì ho già deciso che avrò due figli poi magari anche più) e se il mio futuro marito mi disse di non volere figli io ne morirei.
Visto che siamo in tema bambini devo dire che all'arrivo di Bas io sono scoppiata in una mezza crisi isterica perchè voglio dire QUANTO SAREBBE CARINA UNA VERSIONE MINI DI SEB?!?!
Seb & Bas - Bas & Seb
Sono davvero fantastici li adoro!
Spero che mi perdonerai per non aver scritto per così tanto tempo e ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo!
Un bacione

30/08/12, ore 10:12

Vai! Sebastian 2! paura.... ;) Cavolo, ma Kurt è proprio fissato con i bambini... Non è presto per pensarci? O_o Comunque, dooolce Blaine che si innamora di Bas (non di Seb, ovviamente, o almeno spero) e che ha paura di non essere un buon padre! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Complimentoni ;D
Saluti

30/08/12, ore 10:05

Oddei che tristezza... Povero, povero Kurt! È troppo triste questo capitolo! Però devo ammettere che mi sono sbellicata davanti a Lord T e alla sua storia d'amore non ricambiato con Blaine ahahah!
Complimenti

30/08/12, ore 09:30

Ciao! Che bel capitolo! Io amo NCIS, e ci hai fatto lavorare Kurt e Blaine! Cosa puoi volere di più dalla vita? ¡È decisamente stata la parte migliore del capitolo, quando sono usciti con Cote e Pauley... Invece stavo più o meno per mettermi a piangere quando Kurt ha rivelato di non sentire più niente quando è sul palco :(
Burt si è incavolato un bel po'... Faceva paura! Menomale che poi hanno fatto pace, lui e Kurt, e che Kendall è rimasto :D
Complimenti!

30/08/12, ore 09:21

Ciao! Sono felice che tu abbia scritto un seguito a "Blaine contro Chandler". Quella FF mi era piaciuta tantissimo (io amo l'angst e la Klaine, quindi vedi un po'tu...). Povero Kurt, quante gliene capitano... Se non fosse per Blaine, avrebbe una vita orribile. È stata bellissima la visita in ospedale di San, che adora il suo "cucciolo"... troppo dolce!
Mi piacciono tantissimo Kendall e Coop (soprattutto quando impediscono a burt di aprire una certa porta...), sembrano una bella famiglia tutti e quattro insieme :D
Complimenti! Saluti
P.S: Brittany più bambina che nel telefilm? Ma è umanamente possibile? O_o

28/08/12, ore 17:07

Wow sono la prima a recensire questo capitolo!!!!!!!! (Seriamente: dove cavolo sta tutta la gente??)
Passando alle cose importanti...questo capitolo mi ha fatto quasi piangere (e io non mi commuovo mai, sono immune alle scene drammatiche!!!!), povero cucciolo Kurt!!!!
Mi piace come stai costruendo la storia, però spero che da adesso le cose andranno un po' meglio per Klaine, poveri cari!!!
Ultima cosa: triplo wow per Brittany!!!!!!!!! Mi paice tantissimo la vena infantile con cui l'hai descritta, è troppo divertenteeee!!!!
Al prossimo capitolo e W Lord Tubbington!!!! (muahahahahaaaaa!!!!! Blaine non riuscirà a liberarsi di lui tanto presto spero!!!!)
Ok...adesso basta scleri.