Un nuovo Inizio

LE FOTO ... STUPENDEEEEEEEE
Il momentino di KLAINE ... STUPENDOOOOOO
Blaine ... STUPENDOOOOO
capitolo ... bhè ... STUPENDISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOOOOOO
Se non hai molte recensioni, ma scrivi e aggiorni velocemente, è solo perché le persone sono attratte e affascinate dalla storia tanto da volerti abbracciare e fare una festa per il tuo premio Nobel alla fantasia!!!!! e quindi andando avanti con i capitoli uno si dimentica di recensire......
BACIONISSIMISSIMO
Foxx

24/08/12, ore 16:14

Ciao!!
è la prima volta che recensisco una tua storia (lo ammetto: non ho mai recensito Blaine contro Chandler per pigrizia e perchè mi sembrava che recensisse abbastanza gente) ma adesso vedo che il caldo ha impigrito le dita di tutti i lettori quindi mi sono fatta sentire!!!
Per prima cosa volevo dirti che stai facendo un ottimo lavoro, mi piace il tuo modo di scrivere e la trama della storia!
Inoltre volevo dirti che forse il fatto che la storia non riscuota molte recensioni può dipendere dal fatto che molti sono in vacanza oppure che non sanno che hai pubblicato il seguito della storia (io stessa l'ho scoperto oggi perchè hai pubblicato il link su Blaine contro Chandler), quindi non preoccuparti...le recensioni arriveranno!!!
Continua così, al prossimo capitolo!!!
Melissa

24/08/12, ore 09:21

Noooooooooo!!
Non puoi far finire così il capitolo!! : ' (
Ora avrò l'ansia fino all'uscita del prossimo! Argh!!
Non smettere di scrivere perché sei bravissima!

E spero che la brutta notizia..sia risolvibile in qualche modo..

Un'abbraccio

24/08/12, ore 02:14

Ho scoperto con molto piacere questo seguito della storia! :)

Mi piace mi piace mi piace...

Per quanto riguarda la tua domanda..
 Il termine soprano si riferisce alle donne..quindi chiamarlo soprano è sbagliato,lui è un sopranista ossia che canta parti da soprano.
Il sopranista è un controtenore.

16/08/12, ore 22:26

bellissimo! a me sta abbastanza simpatico faccia da cavallo ed i oadoro santana!! è vero è stronza ma l'adoro, e anche kurt ovviamente :D bellissimissimo capitolo complimenti!!! non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :) alla prossima!! kiss kiss
da Rosy99

12/08/12, ore 13:33

Ho letto questa storia, non avendo MAI visto Glee, quindi per me è stato come leggere un racconto non una FF!
Però...che dire?
MI-STRA-PIA-CE!
Scritta molto bene, niente errori, niente ripetizioni e... e basta! è meravigliosa, punto! ^-^
Passa da me se ti va!:)
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa **