Forever Young 2
di Robz

01/10/12, ore 19:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sto ancora sclerando ma ok.... ero rimasta un pò indietro con la storia ma fa niente ..... ho recuperato tutto :333333333333333333 comunque è meraviglioso e voglio sapere dove è andato a morire il continuo.... dov'è ??? Uffi non mi fare aspettareee troppo per favoreee <3 ti scongiuro , ti pago se metti il continuo domnai .... passando al capitolo ... senza errori e magnifico come sempre ** *-------* mi ispira motlo questa storia ok ora ti lascio che voglio leggere l'altra storiaaa ciaooooooo <3
Baci Baci tua Stedirection <3
P.S. Avvisami quando aggiorniii <3 MUCH LOVE

30/09/12, ore 11:30

TU. TU. TU.
No, non sto parlando al telefono ed è occupato, sto contattando la scrittrice di questa meraviglia di capitolo ed hai ragione, meglio farlo telepaticamente.
TU. TU. TU. TU. TU. TU.
No niente da fare, il tuo cervello è occupato. XD
Ma mischina Lizzie però oh.. Quella ha bisogno di dormire per gli esami e tutti che la disturbano, ma come si fa? >.<*
Liam che rimane a casa con Lizzie non mi piace, anche se l'aiuta a studiare ma non mi piace la vicinanza tra quei due, non mi chiedere dettagli.
Amo Liam, lo amo tanto eh, ma non deve esagerare, amo anche il mio Niall.
Ally e Harry sono troppo dolcissimi ^^
E sto Piero, prima mi stava antipatico ma dopo la delucidazione di Harry, lo schifio proprio -.-"
Tesoro mio come ho già detto, continua subito va bene? Vedi che ci conto U.U <3

28/09/12, ore 21:55

Bello, bello bello bello! Come sempre LOL. Sono ansiosa T-T Continuaaa <3 *-*

28/09/12, ore 18:46

ma noo! non fa cagare come dici tu!
è carino!! ;)
allora... che faranno Harreh e Ally? oddio sono curiosa!!
ciao
p.s.: cerca di aggiornare presto!!

28/09/12, ore 15:51

OOMMMIIIODDDDDDIOOOOOOO!
Ro' credimi se ti dico che ho letto tutto il tempo con l'ansia che mi assaliva... cioè cavolo.... fhndjsihjfdhnfd aiutami ç_ç avrò letto quella parte minimo 6\7 volte.... il mio Styles *w*
Tralasciando loro due.... ritorniamo alla bella Lizzie e Liam................. come cavolo andrà a finireeeeeeeee? voglio sapere ç__ç  TI PREGO CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILEEEEE.. HO MESSO DUE CAPITOLI u.u TE METTI DUE FF DAI DAI DAI DAAAAAAAAAAAAAAI

26/09/12, ore 16:03

:O Continua è stupendo ... Avvisami anche che è meglio ahah ahahah :D :D

25/09/12, ore 14:29

oddio oddio oddio! oh mamma mia!
ok, ora basta esclamare! (mi sono appena resa conto che ho esclamato -.-")
allora... io penso che:
1) niall si è insospettito
2) lizzie sta iniziando a provare qualcosa per liam
3) liam è COTTO di lizzie (e per questo, secondo me, risserà con niall)
è tutto! :D

24/09/12, ore 17:31

Come al solito anche questa parte della storia è davvero fiiigaaaa u.u
Sono super suuuuper curiosa di sapere il continuo, e credimi se ti dico che se solo fossi più vicina a te ti ammazzerei fino a quando non continueresti!! ahahhahahah .. voglio sapere come andrà a finire tra Lizz e Liam... e sopratutto se Niall se ne accorgerà..uffa SE NON CONTINUI SPACCO BOTTILIA,AMMAZZO FAMILIA... come Zayn!! ahahahahhaha ok basta,.
A presto tesorooo

23/09/12, ore 14:53

Senti bellina, forse corta e senza senso ci sarai te U.U
Ovviamente non per offendere, ma come sempre per farti capire tante cosee :)
Amo quando scherzano in quel modo Niall e Lizzie, sembrano così bambini e così dolci *-*
Anche se io ho perso tanti passaggi.
Insomma Lizzie lo ama a Niall vero? No perchè io tra i due preferisco Niall che sia chiaro..
Ahahah Harry sempre il solito malato di mente eh?
Oh cielo che casa di esauriti..
Odio il discorso che Liam fa a Niall.. E che cavolo, Niall scherzava solamente >.<
Adoro però il loro bacio.
"lei è mia" che cosa carina *-*
Continua tesoro, alla prossima!

22/09/12, ore 19:04

Stupendo!!!! Io continuo a recensionarti (se si scrive così) LOL così tu continui ù.ù è bellissimo, davvero. Dovresti scrivere nel futuro sei bravissima! :D

21/09/12, ore 19:59

OH MIO DIO mi sono sentita maleeee DDD: con Liam? Povero Nialll D: Oh mamma non vedo l'ora che metti quell'altro *-* Stupendo! :D

20/09/12, ore 16:30

Sono la 4 recensione, mi sento importante *-*
Allora, commentiamo iniziando col dire che questo capitolo è stupendissimo..
Anche un po' strano per quello che è successo con Liam, ma bello comunque, ma che dico bello, stupendo, ecco, si penso di essere abbastanza convinta.
Posso avere una spiegazione su quello che è successo tra loro? Non capisco, davve3 ro >.<
Forse quello che teneva la mano di Lizzie non era Niall, ma Liam? E Liam è innamorato di lei? E ha lasciato la ragazza per lei? O.O
Davvero non lo so, illuminami..
Aggiorna presto, mi piaci troppo <3

20/09/12, ore 16:04

Ok, ok, ok io sono qui per portare un po' di positivita in questa testolina che dice le cose che realmente non sono.
Questo capitolo è più stupendo di quello precedente, ecco. Questo non vuol dire che quello precedente non è bello, solo che questo è più bello, ma se leggo quello automatimamente diventa il più bello, cioè insomma, sono belli tutti.
Allora, come ho sempre detto e sempre dirò, amo Lizzie ed i suoi colpi di scena, tipo l'infermiera xD
Certo che è proprio maleducata, entra urlando, ma dove siamo? In un manicomio? Mah.. .-.
Poi Harry convinto con il suo "vuoi una mazza da Baseball?" in un primo momento ho creduto che gli hanno fatto qualcosa mentre dormiva, che stupida che sono..
Niall, io amo Niall, ma odio i ragazzi troppo maliziosi, perciò Niall cerca di svegliarti che non voglio odiare anche te, quindi comincia a cambiare aria :D xD
Sono contenta di sapere che i due agguerrati [(?) cioè persone che si facevano la guerra] hanno fatto pace.
Ora se permetti, vado a leggere l'altro, così poi continui. Bye <3

20/09/12, ore 15:58

nn è vero,è bellissima,favolosa,meravigliosa,stupenda e poi l'aggiunta di liam stà rendento tutto più affascinante (potresti consigliare la mia FF?grazie anke se nn lo farai e nn vuol dire che nn lo devi fare)

20/09/12, ore 15:52

io lo sapevo che liam provava qualcosa per lizzie!!
mache dole liamuccio!! ora non so tra chi scegliere tra liam e niall! sono tutti e 2 dolcissimi!!
hai già sentito da qualche parte che LWWY sarà in onda alle 18 su radio capital?? io l'ho letto su bambini eu