Forever Young 2
di Robz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/08/12, ore 13:00

cavoli ma e bellissimo...sai sempre come sorprendermi *_* cavolo e stupendo...continua presto <3

15/08/12, ore 12:59

mi hai stupita non sapevo che avessi messo 2 capitoli per volta *_* vado a leggere l'altro <3 :D

15/08/12, ore 02:01

Cosa? Perchè? Ma tu mi odi vero? :(
Uff hanno litigato di nuovo..
Ma Niall e Lizzie stanno ancora insieme vero?
E Harry ed Ally? Torneranno insieme?
Dai dai dai, sono così carini insieme *-*
Uff certo che è un macello e poi Harry e' un cretino, perchè si è combinato in questo modo? :(
Pieno di sangue e tagli, ma perchè :(
Continua presto tesoro e complimenti, come sempre è un capitolo fantastico! <3

14/08/12, ore 23:04

Questa parte della FF è davvero molto toccante, nella parte in cui scrivi tutta la rabbia che prova Harry.. la sofferenza e l'odio contro se stesso mi ha colpito proprio nello stomaco, e ho letto fino alla fine con le lacrime agli occhi.
Questa situazione, anche se molto sofferente penso sia davvero un ottimo passo per la tua FF perchè è una cosa.. non so, piena di colpi di scena e fa capire che non tutte le relazioni vanno sempre bene; comunque sia, DEVI CONTINUARE   S-U-B-I-T-O !
Voglio sapere cosa succede, come si comporta Harry nei confronti di Ally.. (naturalmente fossi in lei.. hem..diciamo che un po' lo sono ahahaha,comunque..non parlerei a nessuno dei due per meno di un mese è_è) .. dai dai dai, appena puoi scrivi che io sono qui pronta a leggere!
Un baciooooooooo :*

14/08/12, ore 22:09

Ebbene si, signori e signori, lettrici e lettori.. sono io Ally lalalala.
Ahahhahaha, quindi...diciamo che questo capitolo da un punto di vista mi piace tantissimo.. ma dall'altro  UCCIDEREI TE, SI TU RO' è.è hahahaha
Comunque sia, mi hai promesso che continuavi al più presto perciò ti prego.. continua continua continuaaaaaaaa! l'ansia mi uccide T___T
Aspetto che carichi, ciauuu u.u ahah

14/08/12, ore 21:59

Calcolando che avevo già letto, scusa se lascio la recensione in ritardo :3
Come ''inizio'' in un certo senso, è fantastico.. e naturalmente non vedo l'ora di continuare la storia! .. e comunque, le tapparelle chiuse..le luci spente..hm.. vediamo un po' u.u

14/08/12, ore 20:13

Oh cielo, oh cielo dimmi che non è vero, dimmi che quei due non hanno veramente.. No che disastroo >.<
Spero che nessuno lo venga a sapere.. Non voglio che litigano di nuovo :(
Continuo a dire che Niall e Lizzie sono coccolosissimi al massimo
Che Louis è sempre il solito perverso
E che non vedo l'ora che vai avanti.
Sai questa storia diventa sempre più avvincente e straordinaria, fidati non mento U.U
Continua quando vuoi, voglio sapere che succede..
Mamma sono rimasta sconvolta dalla storia di Harry..
Va beh, non ci penso, alla prossima :D (ho aggiornato)

14/08/12, ore 11:53

Tesoro mio, io ti amo lo sai?
Quanto puoi essere cucciola! <3
Anche se, leggendo il capitolo, non sei l'unica, ci sono anche Niall e Liz che sono cucciolosi *-*
Si devo dire che sei riuscita a riportare in vita (?) i personaggi che conoscevo ed amavo e che amo ancora!
Commentando un po' questo capitolo.
Louis è sempre il solito cafone, ma prima o poi mi dovra seriamente spiegare come si rompe un letto in quel modo O.o
Niall che non vuole fare colazione? Caro mio riprenditi, torna in te xD
Poi, che carini, giocano ad acchiappatella *-*
Dolciiii, e poi il bacio? Mozzafiatoo *-*
Oh.. ok si mi hai capito, questo capitolo lo amo, quindi vai avanti.!
Alla prossima, bye!

14/08/12, ore 02:49

ciaoooooooooooooooooooo bella come stai? che bello sono felice che tu abbia messo un nuovo capitolo e bellissimissimissimissimo okey scusa ma a volte perdo le rotelle....ti prego continua la storia *_* non vedo l'ora di un nuvo capitoloo
un bacio _Manal <3

13/08/12, ore 16:45

ooooooooooooooooooh *-*
Che bella sorpresa che mi hanno fatto **
Asp ma che centro io? Perchè mi metto sempre in mezzo? -.-"
Ricominciamo, che bella sorpresa che hanno fatto a Liz **
Questo è l'inizio di un qualcosa di spettacolare *-*
Dai dai dai, continua presto :D
Alla prossima! <3

13/08/12, ore 16:27

Oh che inizio stupefacente *-*
Ehi tesoro mio eccomi qua, scusa il ritardo ma, problemi con la connessione!
Mamma mi piace, mi piace davvero assai.
Che carino Niall, fa il geloso, cucciolo *-*
Ora posso sapere cosa è successo? Tutte le tapparelle chiuse, luci spente, che è una sorpresa?
Bello, bello, amo le sorprese!
Vado subitissimo a leggere :P

12/08/12, ore 18:24

ciaoooooooooooooooooo :D che bello il 2 capitolo brava brava e ancora brava continua plese :D
un bacio _Manal al prossimo <3

11/08/12, ore 11:12

Povero Niall T.T Che figura che si è fatto con Liz! Comunque sono felice che hai deciso di continuarla!

10/08/12, ore 19:59

ciaoooooooooooooooooooo :D volevo chiederti scusa se non ho recensito nella parte 1 della stroria ma ero troppo presa a legerre per cio questa vale per tutta la storia parte 1....volevo dirt che e bellissima e hai fatto bene a continuarla perche e molto bella..plese aggiorna presto non farmi aspettare pleseeeeeee
un bacio _Manal <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]