Forever Young 2
di Robz

02/09/12, ore 23:42

ora mi sto mettendo a guardare LOL con Miley Cyrus, ma questo non vuol dire che non ti recensisco più! ;)
dai, si sta quasi tutto risolvendo... a parte il fatto che Ally ha il ritardo :D

02/09/12, ore 23:26

no, sono successe troppe cose in questo capitolo che non riesco ancora a realizzare: sono scioccata!
...ma secondo me Ally sta ancora sbagliando, perchè doveva andare da Harry e parlargli!!

02/09/12, ore 23:13

wow... good job Harry!!
bene, Harry ha rovinato tutta la pace che si era creata in quella casa... tutta colpa di: una foto risalente ad anni fa! insomma, se io fossi stata Ally, avrei capito la situazione e non mi sarei arrabbiata così tanto!

02/09/12, ore 22:59

eccomi qui con un'altra lunghissima recensione! ;)
allora... già il titolo mi ha detto (?): "dai, leggimi, che sono sicuramente intricato e fatto apposta per te!" poi leggo il capitolo e capisco che il titolo aveva ragione... ok, sono andata... forse non dovevo farmi offrire il gelato dal mio amico... avrà sicuramente drogato il gelato! XD
ma ora, dedichiamoci al capitolo: secondo me al ristorante succederanno cose strane come, per esempio, Louis ci proverà con la cameriera, Liam ci proverà con una cliente del ristorante, Zayn ci proverà con la porta...

02/09/12, ore 22:50

Eccomi di nuovo quiiiiiiiiiiiiii!
Ho letto il continuo della storia .... cavolo è tristissimo, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato l'incontro con tua nonna... quasi piangevo.. insomma, perdere qualcuno è doloroso e a volte la tentazione di restare con loro è troppa.
Lizzie sarà forte... deve vivere ç_ç
Ah e ottimo Piero che si avvicina ad Ally.. hm...... hahahahah ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/09/12, ore 19:25

si, hai riportato Ally, Niall, Harry e Lizzie come li conoscevamo (o come li conoscevo io... dipende dall'interpretazione personale dei personaggi...ma sto divulgando...e mettendo troppi puntini!)
mi sto riappassionando alle tue storie, quindi questa storia l'ho messa nelle seguite! ;) ayeah, moralampone is back!

02/09/12, ore 19:17

ahahahah!
sai cosa? mi sta simpatica Lizzie quando cazzeggia! mi ricorda un po' me prima, che ero a casa di mia cugina, che mangiavamo il gelato... ma dato che faceva schifo, siamo andate in giardino e l'abbiamo dato al cane! ahahah... e anche lo mangiava...
...ma io, come nella scorsa serie, sono ancora proHarry e spero che ci sia una festa (e tanto alcool), che così Lizzie tradisce Niall e Ally si fidanza con Zayn! *espressione Like A Boss*

02/09/12, ore 19:13

si! c'è la nuova serie!
anch'io ho fatto la nuova serie de I Sogni Si Avverano! ...ma non è importante...
già l'inizio mi sempre figo... immaginiamoci i prossimi capitoli!
ah... p.s.: so che non te ne frega niente, ma se vuoi passare a leggere la mia seconda serie ti do il link dell'ultimo capitolo che ho postato: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1238761 ;) enjoy!
alla prossima recensione!!

31/08/12, ore 04:12

O.O
Sono più esterrefatta!
Non lo so perchè ma è così!
Forse perchè scrivi così talmente bene che fa venire i brividi..
Seriamente tutto quello che hai scritto è fantastico *-*
Recensiamo si, evviva..
Non è morta? Non è morta? Che cosa molto bella *-*
Che carino il discorso della nonna.
Ma sono carini anche Niall, Louis, Harry, Zayn e Liam, insomma, sono carini tutti..
Come vuoi, è carina anche Ally, anche se sta facendo un po' la scema -.-"
Che gli vai a dire a quello che Liz ha avuto un'incidente? E che te ne spunti con lui all'ospedale?
Noo tu devi essere cretina >.<
Liz è di Niall, non iniziamo U.U
Harry che cucciolo, sembra così afflitto, lo andrei a coccolare io se fosse possibile.!
Mi piace come finisce.. Tutta questa souspanse..
Poi lei che sente Niall che gli tocca la mano e queste voci, poi il fatto che sta per cadere, mamma che stupendosoo *-*
Continua presto please :D
(ti consiglio di riguardarlo, se vuoi. Ci sono alcune parti dove ti sei confusa ed hai scritto il nome di Ally al posto di quello di Lizzie)
Apparte questo è perfetto.. Alla prossima!

29/08/12, ore 21:52

Questa storia è davvero stupenda. Ricca di emozioni, dettagli e ti fa immedesimare molto. E' davvero bella, continua please *-*

27/08/12, ore 23:55

che bellissimo caiptolo mi piace e stupendo non vedo l'ora del prossimo che scommetto sara dopo tnto tempo di attesa...beh ancora complimenti continu cosi :D

27/08/12, ore 20:28

Ooooooh che colpo di sale che mi è venuto in questo capitolo >.<
Scusa il ritardo ma non ho davvero potuto recensire prima
Niall, Niall tesoro mio, io so cosa stai vivendo, fidati, però calmati un pochino, non puoi attaccare Liam in questo modo, alla fine non ha detto niente di male, cercava solo di farvi forza..
Oh cielo, Liam ha una storia troppo triste alle spalle, lui che è stato in prigione, la sorella che gli è morta, uuuh che tragedia >.<
Ma comunque andando avanti, è questo il modo di concludere un capitolo? Lasciandolo così?
Uh mi fai rimanere col fiato sul collo così e non è giusto :(
Ma alla fine questa che ha fatto? E' morta o no? Speriamo di noooo..
Uff sono troppo curiosa, aggiorna presto cara, alla prossima.
Comunque capitolo scritto troppo bene, sembra veramente che hai vissuto una cosa del genere >.<
Va beh la smetto di rompere, a dopo <3 (?)

27/08/12, ore 18:02

ma sei impazzita vuoi lascarmi cosi per quanto tempo eh? per quantooooooooooooooooooooooooooooo ?! ti prego ti ptrgo ti supplico aggiorna presto plese plese pleseeeee D: non puoi farmi questo che io recensisco tutti i tuoi capitoli ... fallo per me :(

27/08/12, ore 02:39

Secondo me è in coma.
Povero Liam però :(
Liz DEVE e ripeto, DEVE farcela!
È un capitolo bellissimo a mio parere, complimenti! :)
Alla prossima! E in bocca al lupo per gli esami! ;)
-Sabri. x

25/08/12, ore 19:19

Ehi tesoro eccomi qua xD
Si, si devi sapere che io vado a giorni xD
Non ce l'ho fatta a recensire prima, perdonamiiiiiiiiiii (?)
Questo capitolo è tristissimo :(
Povera "piccola" Lizzie, che ti è successo?
Si sveglierà vero? Dimmi che si sveglierà, finisce sempre così, che poi la protagonista si sveglia, e lei?
Louis è così tenero, avrei voglia di andare li e stringerlo forte a me..
Niall, Niall anche è tenero..
Oh mamma questo capitolo è bello ma impossibile da commentare, non perchè è brutto, ma perchè toglie le parole di bocca :(
Tesoro please continua presto, non mi lasciareeee!