Forever Young 2
di Robz

24/08/12, ore 04:04

Tesoro mio eccomi qua, in ritardo ma ci sono xD
Scusami davvero ma ho avuto problems.
Ok, ora voglio recensire questo capitolo con te visto che è stupendo *-* (sono seria eh)
Allora, partiamo da Louis e Zayn che secondo me si dovrebbero rinchiudere in un manicomio per menti malate .__________.
Però devo ammetterlo, sono troppo simpatici.
Andiamo avanti.
Liz ed Ally sono davvero carine, ma devo capire come mai Ally avvolte si comporta come una bambina -.-"
Comunque, una sorpresa, una sorpresa, una sorpresa, che bello.. Peggio della stessa Liz addirittura xD
E scusa, sono curiosaaaaaaaaaaaa. :D
Cosa non mi piace? Come finisce il capitolo, ora sono anche preoccupate :S
Vado a leggere va, a dopo!

24/08/12, ore 00:46

oddio mi sono commossa...e stupendo il capitolo come te d'altronde sei bravissima a scrivere ti prego continua non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 *_*

23/08/12, ore 22:26

continua su su su su ti prego ti prego ti prego ti pregooooo

23/08/12, ore 04:23

Mi sono letta tutta la storia oggi, anche la prima parte, e devo dire che è una storia bellissima!
Amo l'amicizia tra Harry e Liz.
Amo la coppia di Niall e Liz e di Harry e Ally.
Amo il legame di Louis e Liz.
E anche l'amicizia tra Liz e Zayn. E Liam che fa sempre il più saggio del gruppo.
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, davvero. Spero che Liz si riprenda presto, deve ancora sposarsi con Niall, aiutare Harry e Ally, laurearsi e vivere la sua vita con i suoi amici e suo fratello. Certo che almeno qui Ally poteva farsi viva eh.
E Piero? Chissà che ruolo avrà nella storia.
Sei molto brava, scrivi bene. Complimenti! :)
Aspetto con ansia di poter leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede, ti prego fa che Liz si risvegli.
Ancora tanti complimenti. Alla prossima! :)
-Sabri. x

20/08/12, ore 17:20

è stupenda ti prego continua.. ogni giorno vengo sempre per controllare se continui. continua è stupendaaaaa

20/08/12, ore 04:07

oddio oddio oddiooooooooooooooooooooooooo liz ha fatto un inciente...e ora per colpa tua ne sto per fare uno anche io...per colpa tua mi butto dalla finestra tra poco...mi spiegi ma mi vuoi morta o cosa eh? fai dei capitoli bellissimi che non so nemmeno come ma li leggo in una frazione di secondo xD sei un mito ti stimo sorella <3 al prossimo capitolo bella *_* un bacio !

19/08/12, ore 12:57

Oooooooooooooooooooh!!
Ehm si, parliamone ti va? xD Ma poi parlare di cosa mi spieghi? ahahah
Louis e Zayn sono due cretini, due cretini proprio, con loro non c'è niente da prendere, non so tu come li sopporti xD
Harry e Lizzie sono carini *-*
Si ma solo carini eh? U.U
Niall anche è un po' scemo, cioè sei troppo stanco per andare a vedere chi fa quei rumori e mandi Lizzie? E se era un assassino? -.-"
Ahahah questo capitolo alla fine è cariiiiiiiinooo!
Mi piace il discorso tra Harry e Lizzie xD
Non so perchè è così ofhpaofhaf *-*
ahahahah continua presto tesoro mio <3
A dopo e complimenti !!

19/08/12, ore 12:12

Tesoro finalmente sono qui :D
Sarei passata prima ma ho avuto ospiti a casa e non volevo lasciarli soli :S
Va beh, vado al capitolo.
Allora.. Che capitolo curioso, carino, dolce e chi più ne ha, più ne metta!
Riguardo il prelievo, io e Lizzie siamo uguali, anche a me vengono le cose mentali quando so che devo andarlo a fare >.<*
Va beh, andiamo avanti eh!
Ally ha un ritardo di 3 settimane? Ally? Ritardo? Ally? Bambino? E' davvero cosi?
Oh che cosa carina! (io già mi faccio i film)
Va beh, vado a leggere il prossimo ok? A dopo bella <3

18/08/12, ore 22:51

Che dolce questo capitolo *w*
Lizz e Niall sono cosi... cosi.... cosi ghjfgfjfnfhjd!! ahahhaah..  la cosa più bella è che Niall continui a fidarsi di Lizz, si è vero.. quando capitò il casino col mio Harry (fuckyeah e.e) non stavano insieme però... ceh un po' io sarei diventata sospettosa. Ma comunque sia, spero che la storia contiuerà ad essere interessante come lo è fin ora.. e muoio dal sapere cosa succederà ad Ally e Harry......... non che io ne sappia qualcosa ma comunque.... CONTINUA CONTINUA COTINUA CONTINUA CONTIIIINUUUAAAAAAAAAA >,< xx

18/08/12, ore 22:02

ehy bella il capitolo e stupendo continua cosi :D <3

17/08/12, ore 01:51

grazie bella del capitolo e splendido come te d'altronde *_* <3

16/08/12, ore 23:15

C-O-N-T-I-N-U-A ! :O  anche questa parte mi è piaciuta.. Liz e Niall sono cosi dolci e perfetti insieme *w*
Muoio all'idea di sapere come andrà a finire tra Ally ed Harry..  e se Liz e Ally invece, riprenderanno l'amicizia di un tempo.. non che io sappia qualcosa eheh u.u  ti prego, carica molte FF che il 20 parto e dopo... insomma me le perdo tutte ç_ç (c'è una zanzara in questo momento che mi gira in torno,perciò vado ad ucciderla D:)

Ps. CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAA! xx

16/08/12, ore 23:10

ehy bellezza :D complimenti per il capitolo e stupendo *_* graze di mettere questi capitoli stupendi non potrei farne a meno <3

16/08/12, ore 13:46

Oh.. Non mi ero accorta che avevi aggiornato! xD
Ora recensiono SUBITO!
Capitolo molto emozionante devo dire eh?!
Harry si taglia.. :( Ma perchè dico io? :(
Smettila immediatamente cretino prima che vengo io e ti piglio a bastonate >.<*
Liz secondo me ha fatto bene a gridargli in quel modo ad Ally, mamma mia la gente che fa così non la sopporto proprio -.-"
Che bello, menomale che Lizzie e Niall stanno ancora insieme, *-*
Teneri loro!!
Louis è un cretino che grida quando non deve gridare e quando deve gridare sussurra -.-"
Uff ora dov'è quella ragazza?
Ma è possibile che ci sono sempre problemi su problemi? :(
Aspetto un continuo e complimenti, scrivi come sempre splendidamente!

15/08/12, ore 18:23

ok ho appena finito di leggere e sono rimasta tipo: gjffjdfj voglio sapere il continuo!
Le tue storie mi appassionano sempre più, tanto da volerti uccidere se non continui è_è .. comunque sia, spero che le cose si calmino e che tutto torni alla normalità. La cosa più strana è che Niall sia meno affettuoso con sua sorella.. come invece lo è con gli altri nella realtà u.u comunque sia.. ripeto, appena puoi ti PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOO continuaaaaaaa >.<