Una nuova minaccia
di xingchan

16/09/17, ore 18:59

bellissima questa storia! l'ho seguita tutta ma ho deciso di lasciarti una recensione completa.
allora in primis mi piace l'alchimia linfatica è un idea originale e ben strutturata. alla mia Hoshi Mark è simpatico. ma considerato che io amo i tipi con un carattere particolare...e sono fan di Roy quindi detto tutto.
nel corso della storia non hai solo mostrato la vita di Mark e le sue scelte alcune al inizio discutibili ma che lo hanno reso più completo come personaggio. hai mostrato ance l'evolversi di un giovane che nonostante tutto è rimasto fedele a se stesso fino alla fine.
mi auguro magari in futuro di vedere ancora Legno in azione perchè mi piace da matti e chissà potrei se sei d'accordo magari vederlo alle prese con altre avventure diverse una sua storia magari.
per finire ti rinnovo i complimenti ho adorato questa storia
molto bravo o brava se sei una ragazza

22/08/15, ore 19:16

Molto carino anche questo capitolo, con i nostri eroi che le tentano tutte per entrare nel laboratorio, peccato che non tutto vada sempre bene.
Sono curiosa di leggere come andrà a finire.
Complimenti e a presto.
Narclinghe

02/05/15, ore 20:49

Davvero complimenti!
Questa storia mi sta appassionando sempre di più!
Questo tipo di alchimia basata sui cerchi all’interno degli alberi è davvero un’idea geniale.
Anche il personaggio dell’Alchimista di Legno sta cominciando a piacermi.
A presto.
Narclinghe

01/11/14, ore 21:03

Scusami per la lentezza con cui leggo e recensisco la tua bella storia, ma ti assicuro che arriverò fino alla fine ^_^
Tornando al capitolo, finalmente si è svelato il mistero dell’alchimia dell’Alchimista di Legno: i cerchi nel legno!
E chi l’avrebbe mai detto?
Hai avuto un’idea davvero geniale, e anche questo nuovo tipo di alchimia sembra essere decisamente interessante.
Al prossimo capitolo.

12/07/14, ore 19:22

Capitolo decisamente interessante!
Edward e Winry sono carinissimi, anche quando Winry lancia la chiave inglese addosso al povero Ed. E' solo una particolare manifestazione di affetto nei confronti di Ed.
Mark si è incontrato con il Comandante Supremo, decisamente interessato alla sua alchimia davvero particolare.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Complimenti e alla prossima.

21/03/14, ore 20:53

Ciao, sono Narclinghe ed è la prima volta che ti recensisco.
Voglio farti i complimenti, la storia mi piace molto e il nuovo alchimista che hai introdotto è davvero interessante.
In questo capitolo mi è piaciuto molto Mustang e la sua sfuriata.
Complimenti ancora.

03/04/13, ore 11:35

non ho notato alcun errore ^^ sei veramene bravissima sai? *-*
mi è piaciuto molto questo capitolo :)
ahahahaha me l'immagino Havoc e Breda che ridacchiano in quella situazione X°D sono veramente dei personaggi troppo simpatici XD spero di riuscire a leggere presto anche gli ultimi 2 capitoli ^^

21/03/13, ore 11:27

mamma mia che capitolo stupendo *-* finalmente sono riuscita a leggerlo :D spero tanto di poter leggere gli altr 2 che mi mancano entro oggi :3 cmunque sta scrivendo unaa storia stupenda *-* sei un genio!!! ;D

06/03/13, ore 16:52

bellissimooooooooooooo *w* un'alchimia molto interessante *O* non vedo l'ora di poter leggere anche l'ottavo... e aggiungi presto il nono miaccomando eh ;D aspetto anche il secondo di Edinburgh, 1922 che mi è piaciuto tanto il primo capitolo :3 a presto carissima :* <3

27/02/13, ore 15:05

"Naturalmente, con una risposta di quel genere, non poteva mancare un colpo di chiave inglese da parte della suddetta giovane ragazza incavolata, così forte da impiantarsi nel cranio dello sfortunato signor fagiolino detto "Edward Elric"."

"Ancora più arrabbiata di prima, Winry sradicò via l'attrezzo di metallo, ancora conficcato in testa a Ed, per poi assestargli un altro colpo, stavolta più in profondità."
queste 2 parti mi hanno fattamorire dal ridere X°D ahahahahahah :P bravissima *w*

che carini Ed e Winry :3 si capisce quanto si amano :3

senti ma io brotherhood non l'ho ancora finito, e di quel poco che avevo visto l'ho dimenticato (infatti sto cercando disperatamente di scaricalo da Emule per vederlo...) non èche trovo degli spoiler vero???? D':

26/02/13, ore 18:14

mi è iaciuto moltissimo :3 non mi sembra affatto OOC :) e spero di poter leggere prestoil seguito, ma vedi anche tu di postaare al più presto altri capitoli u.u

25/02/13, ore 12:47

che bellooooooooooooo *w* mi piace proprio questa storia... se potessi mi leggerei tutti i capitoli già scritti tutti uno dopo l'altro D: sono curiosa di sapere come va a finire :3

23/02/13, ore 12:04

"le fu rivolta la parola dal fagiol...ehm...oops...dall'alchimista d'Acciaio. XD" ahhahahahah oddio muoio xD sei favolosa!!!! X°D

20/02/13, ore 22:07

Ohibò, questa non l'avevo ancora letta... l'aggettivo più calzante che mi viene in mente è: avvincente. Come al solito dimostri un'ottima proprietà di linguaggio e una perfetta conoscenza dei personaggi (non è che tu sei l'autrice del manga sotto mentite spoglie? XD), per non parlare dei cerchi alchemici negli alberi XD semplicemente GENIALE.
Ah, una domanda... ma Basque Grand non era stato ucciso da Scar già prima della distruzione del V laboratorio?
E a proposito di Scar...ESIGO un combattimento tra lui e l'alchimista del Legno XD (sto scherzando, procedi come ritieni più giusto).
Ho grandi aspettative su quest'opera, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :P

11/01/13, ore 21:14

Eccomiii!
Scusa se non ho recensito prima ma ultimamente è un po' un casino =__=
I cerchi sul tronco, cavoli non mi era nemmeno passato di mente :D
I pensieri di Edward sono molto fluidi e seguono una scia di ragionamenti capace di portare a comprendere l lettore esattamente quello che pensa, quindi a capire ciò che capisce lui :D Inoltre a parer mio l'alchimia che hai "inventato" è interessante e non stona con l'opera originale.
Mah! Non so proprio cosa possa accadere a questo punto...
Per questo aspetto il prossimo aggiornamento c:
Bravissima!
Ciao ciao ciao