Tutta colpa del Lima Bean.
di Antilla

30/08/12, ore 18:17

O SANTISSIMA GAGA che bello sono contenta, sia perchè hai aggiornato,sia perchè finalmente farò la recensione a passo con il capitolo, si mi sento ancora in colpa :'(, ma comunque, aaah che sono pucciosi Blaine e Kurt, anche se Kurt non può fare a meno di pensare alla reazione, secondo me e non solo, esagerata che ha avuto Finn quando a scoperto, che non che Kurt fosse fidanzato, ma che fosse fidanzato con Blaine leader degli Usignoli, e sono d'accordo con Kurt quando a pensato che lo spintone non fosse una cosa da Finn solo per una stupida gara, invece di pensare alla felicità di suo fratello, e quando Blaine leggendogli nel pesiero lo tranquillizza, dicendogli che qualunque cosa succeda lui per Kurt ci sarà sempre, aaah che bella quella parte, mi sembra una buona idea il fatto di non salutare Kurt con un bacio, quando lo riaccompagna a casa, ahahah povero Kurt diventa drammatico quando ha paura, bè un pò di ragione c'è la Finn può essere capace di tutto, ma per fortuna Blaine lo rassicura, ed entrando e leggendo il messaggio che Blaine gli manda, Kurt sorride non vedendo Finn che capisce subito che è per "quello" che Kurt è felice, non mi aspettavo il ricatto da parte di Finn e a quanto pare nemmeno Kurt, anche se gli dice che non gli è ne frega niente e che gli piace Blaine e continuerà a vederlo, ma giustamente per girare il coltello nella piaga, Finn gli ricorda del Rachel e Jessie, ok questo secondo me è stato un colpo basso, anche se mi è piaciuto che Finn si preoccupa per il bene di Kurt, ma non penso che auesto sia il metodo giusto, e mi è piaciuta la risposta di Kurt, ha fatto bene, matenere lontano Finn finchè non avrebbe accettato che Kurt e felice con Blaine, e ovviamente dall'altro lato c'è Blaine preoccupato per Kurt e nella consapevolezza di quanto sia importante per lui, e di come potrebbe confidarsi con lunica persona con cui il muro che si è costruito intorno, non ha mai avuto il problema ad'attraversarlo per avvicinarlo, ahahah scontro tra titani mi è piaciuta come battuta per sdrammatizzare xD, e va bene capisco il punto di vista di Finn, ma secondo me è proprio lui ha non capire quello di Kurt, e lo stesso vale per Rachel e Finn non riesce a capire il perchè è d'accordo con il rapporto tra Kurt e Blaine avendo passato sulla sua stessa pelle quello che vuol dire essere umiliata e tradita, e ovviamente Rachel gli dice che solo perchè è successo a lei, non vuol dire che deve succedere anche a Kurt, ma Finn non è d'accordo, se fossi stata in Rachel gli avrei chiuso la chiamata pure io, ahaha povero Kurt immagino la scena della cena, Finn che lo guarda, e per fortuna nè Burt, nè Carole capiscono niente, che dolce Kurt, mi piace il fatto che non abbia paura di mostrare le sue emozioni, e poi l'idea dell'uscita di gruppo mi piace, sinceramente avevo paura, ahahah Blaine d'avanti alla porta è pietrificato, ma ci pensa Jeff a suonare, e Kurt non fa in tempo, che la porta la apre suo padre che non conoscendoli gli chiede chi siano, dicendo che sono amici di Kurt e Kurt conferma, anche se Burt non è convinto, per fortuna Nick inventa una scusa, e Burt lascia uscire suo figlio, ahahah non ci credo Nick è un genio xD, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

28/08/12, ore 00:06

Finn? c'è stata anche una parte con Finn? Ahhahah non ricordo... :D
Beh direi che Finn non ha rovinato il capitolo e poi sono sicura che capirà, prima o poi!
Quando Rach cerca di proteggere il suo ragazzo ma dopo non commenta mi ha fatto piacere perché sono sicura che sarebbe andata così.. dopotutto se è in torto è giusto ammetterlo.. non sopporto quando dicono 'sei dalla sua parte anche quando non ha ragione'.. ma che discorso è? Mah.
Poooiiii.. Kurt e Blaine, Blaine e Kurt... che amori stupendi! <3<3<3<3
come si fa a non amarli? Ahahah e poi Kurt che lo provoca mi fa schiantare! :3
“Non ci sono i miei, sono partiti dopo pranzo. ” disse tutto d’un fiato. “Non pensare male. Ti prego. Non voglio fare nulla d-”. <- Se certo. dopo se ne riparla! :D

27/08/12, ore 23:42

Ciao Pè.
Finalmente ho letto questo capitolo e sono molto contenta! *-*
Che cosa magnifica il discorso di Kurt.. lo avrò letto 10 volte, bellissimo e anche giusto! <3
E poi quando sono in bagno.. in bagno io.. SESSO. cioè è giusto che si siano fermati e io lo speravo vivamente! ma sono proprio da sesso! :D
E... che culo che siano andati entrambi al bowling! :D
E poi.. si, ti capisco. anche io sono Darreniana sfegata prima di tutto.. Cosa non farei a quell'uomo? la parola di poco prima in maiuscolo rende l'idea.. XD

26/08/12, ore 22:19

piacermiiii .. è spettacolare
Sei riuscita a descrivere un momneto molto delicato in una maniera dolcissima e romantica
mi sono piaciute molto alcune frasi .... questa prima di tutte “Vorrei essere io la persona giusta quel giorno.”
“Lo vorrei anch’io ”aggiunse il moro “quando sarà"

Aspetto il tuoprossimo capitolo ...

ciao

26/08/12, ore 19:31

ciao stupendo capitolo,finn non me la spettavo da lui una reazione cosi forte, la scena di kurt e blaine e molto dolce e romantica stupendi, non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)baci

26/08/12, ore 18:04

certo Finn è stata una sorpresa negativa, non mi aspettavo questa reazione.... pensavo sarebbe stato + complessivo..
il finale del capitolo molto carino, davvero,vediamo come sarà il risveglio ehehe alla prox e grazie =)

26/08/12, ore 17:56

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, mamma mia che capitolo, sinceramente tutta questa cattiveria da parte di Finn non me l'aspettavo, non solo dice a Kurt che non deve fidarsi di lui, ma prende Blaine e lo sbatte al muro dicendogli di stare lontano da Kurt, la parte in cui Kurt spinge via Finn per aiutare Blaine, mi ha ricordato la parte della puntata 3x06, ma in quel caso c'era Dave, ma Kurt è stato ugualmente coraggioso è a difeso Blaine, insomma a conti fatti, quando poi escono dal bagno Jeff e Nick vogliono regolare i conti, e intanto Marcedes, ma sopratutto Rachel, dopo il racconto di Kurt è molto delusa da Finn, bè il minimo penso, la parte in cui Kurt si scusa con Blaine piangendo mi ha fatto sentire male, non sopporto di leggere di Kurt che piange, ma per fortuna la situazione si alleggerisce, una colta entrati a casa di Blaine, vorrei farti una domanda, in questa ff il fratello di Blaine è sempre Cooper e Kurt è suo fan, oppure hai cambiato anche questo? È una curiosità che mi è venuta quando Blaine ha nominato suo fratello, sempre se vuoi rispondere s'intende, in tal caso non mi offendo ;) ♥, comunque, il gioco delle domande mi è piaciuto molto hanno scoperto di loro in modo divertente, ahahah quando Blaine chiede a Kurt se è vergine e Kurt cerca di svuare la risposta mi ha fatto muorire dalle risate xD, e poi la parte finale, ok con te sono sempre stata sincera e lo farò anche ora, non commenterò la parte finale, per due semplice morivi, il primo è che ho rischiato l'infarto, ma per fortuna il defribrillatore è sempre al mio fianco ;), e per secondo ho rischiato anche l'autocombustione e anche in questo caso l'estintore aiuta, ormai sono diventati i miei migliori amici xD, per commentare ti basti solo sapere che ho letro tutta la parte quattro volte, tutto il tempo così *Q*, è stata una parte dolce, passionale e molto, molto dolce, sei stata BRAVISSIMA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

24/08/12, ore 19:05

ciao bellissimo capitolo,kurt e baline in bagno anche se non era un posto bello loro lo anno fatto diventare dolce e romantico sono cosi belli insieme,grazie per il capitolo.:)

24/08/12, ore 15:03

O SANTISSIMA GAGA ri-scusami per il ritardo :'(, passo alla recensione che è meglio, sono contenta che tutto si sia risolto e che Blaine sia più tranquillo, ma sopratutto felice, cosa che sua madre capisce subito, che stà così grazie ad un ragazzo che gli piace, e quando si dice che le madri capiscono subito i figli, stessa situazione per Kurt, felice, anche con la mancanza di sua madre che sà che gli è sempre accanto, non avevo mai pensato a Carole e Finn sotto questo punto di vista, il fatto di completarsi, mi è piaciuto molto, e poi leggere di Kurt finalmente felice perchè i suoi sentimenti per Blaine sono ricambiati e si sono chiariti è bellissimo *.*, ok quando Blaine al messaggio ha risposto che voleva Kurt nel suo letto, non ti nascondo che ho pensato male xD, e come Rachel, ecco arrivare Finn che interrompe il momento romantico, per fortuna si è bevuto la scusa di Kurt che è stanco, sono d'accordo con Kurt, e anche Rachel quando dice che dirlo a Finn non è una buona idea, aaah la parte dopo quando Blaine fa un complimento sulla sua vice al telefono e Kurt arrossisce, e anche se non lo vede Blaine, lo capisce, bè la preoccupazione di Jeff e Nick, sopratutto quella di Nick e più che normale, ma Blaine li ha rassicurati che vuole vincere, passando a Kurt, ansi all'uscita obbligatoria che Mercedes e Rachel per farsi raccontare, e guarda un pò dove lo obbligano ad'andare, ahahah bravo Blaine che quando Kurt al telefono gli ha detto del bowling non gli ha detto che ci sarà pure lui, Kurt finito la telefinata si prepara per uscire, e intanto arrica
Mercedes, nello stesso tempo Blaine dice a Jeff e Nick che Kurt sarà al bowling e che vuole fargli una sorpresa, e al bowling Blaine vede subito Kurt che grazie ad un messaggio lo trova dopo un pò, peccato che non si possono salutare, sono contentissima che Kurt ha almeno l'appoggio di Mercedes e Rachel, ma sono d'accordo se ricordiamo come l'hanno presa quando Rachel usciva con Jessie, non l'hanno presa per niente bene, mi dispiace che Kurt si senta in colpa, ma non può fare altro e Mercedes e Rachel gli danno ragione, ahahah il massimo del romantico indontrarsi in bagno xD, ma pazienza eh eh eh mooolto interessante, e poi dicono che non vogliono correre, la parte finale è stata WOW sono stata tutto il tempo così *Q* mentre la leggevo, a questo punto muoi dalla curiosità e dalla paura di sapere chi è entrato nel bagno, proprio quando Blaine e Kurt stavano uscendo, mettendo da parte il capitolo, non sò come scusarmi per il ritardo, spero mi perdonerai *.*, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

24/08/12, ore 15:02

O SANTISSIMA GAGA scusami tantissimo per non aver recensito questo capitolo, mi dispiace infinitamente, certo che sono proprio pessima, lo puoi dire, ehm scrivere, prima mi proclamo tua prima fan, mi ringrazi per averti messo tra gli autori preferiti, e per colpa di sti stronzi dell'Enel non ho potuto fare ne recensione, ne leggere i capitoli, ne accendere il computer, te lo dico con il cuore in mano, mi dispiace tantissimo, passiamo al capitolo, il messaggio che Blaine invia a Kurt mi ha un pò destabilizzato, ma per fortuna Kurt trova la soluzione, e Blaine la sera non riesce nemmeno a dormire per pensare all'appuntamento, e così arriva il momento, non mi aspettavo che Blaine subito entrato nella macchina di Kurt, cominciasse con le domande dirette, ma per fortuna Kurt gli dice di arrivare nel posto stabilito per poter parlare, come c'era d'aspettarsi Blaine rimane incantato dalla voce di Kurt, cantano Teenage Dream, mi sono sciolta solo ad'immaginarmi la scena *.*, e si arriva al posto, ahahah Blaine che vuole mettere sempre in imbarazzo Kurt è troppo divertente, specie perchè Kurt arrossisce sempre xD, ok allora se prima mi sono sciolta, non era niente inconfronto alla parte in cui Blaine togli la schiuma del caffè dalle labbra di Kurt, e poi si baciano ♥.♥ AAAAAH ♥.♥, FANTASTICO, BELLISSIMO, semplicemente PERFETTO, e il momento dopo, eeeh quando si dice l'audacia xD, mannaggia alla telefonata di Rachel, poco male hanno recuperato in macchina quando sono partiti, e quando sono arrivati a casa di Blaine e prima che Blaine entrasse, come disse Rachel nella 3x05, solo AMORE, AMORE, AMORE *O*, aaah che bello, io mi sento ancora in colpa, mi dispiace tantissimo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ *va in un'angolino a piangere per i sensi di colpa e ad'inventare un piano per vendicarsi di quelli dell'Enel*

23/08/12, ore 23:26

bellina questa storia --- riesci a raccontarla in modo dolce e romantico.
mi piaciono molto gli sms che si scambiano e il desiderio di Blaine di mettere a disagio Kurt
Aspetto gli sviluppi ... chissà chi sta entrando nel bagno?
ciao e alla prossima

23/08/12, ore 22:53

davvero bello questo capitolo, chissà chi è entrato in bagno...
penso che finn lo capirebbe se gli parlasse con il cuore, cmq è bello anche questo amore impossibile =) a domenica

20/08/12, ore 00:28

ciao bellissimo capitolo la scena di kliane e stata molto romantica e dolce kurt si è fatto perdonare in un modo dolce,poi la sena del telefono e stata scherzosa ma anche maliziosa,grazie per il capitolo.:)

19/08/12, ore 22:45

davvero un bel chiarimento, alleluia, sono contenta che Kurt non si sia tirato indietro e ha fatto capire a blaine che gli piace.... evviva..... davvero bello molto romantico, il posto che hai scelto è davvero bellissimo al prox capitolo =)

19/08/12, ore 18:46

*-* Ecco il bacio, o meglio i baci.. tanti!
E poi Rach che chiama, chi altro poteva essere e Blaine, dillo che hai voluto che rispondesse per giocare col collo! E dillo, dai!
E poi.. Kurt si è ripreso menomale perché senno ne buscava anche da me... Sì, anche se era Kurt, se ci stanno! *scherzo, eh!*
Siamo apposto, adesso la Klaine vola alto.. e guardiamo che succede il prossimo capitolo!