Tutta colpa del Lima Bean.
di Antilla

16/09/12, ore 20:25

è una storia rilassante e carina! Fa piacere leggere sorie del genere

16/09/12, ore 19:29

Mi piace tanto la tua storia. Davvero, come poche, quando guardo il pc e vedo che hai aggiornato salto di gioia :D L'amore tra Kurt e Blaine lo descrivi benissimo, come quello del film, e ti sono grata per questo, perchè la tua storia è davvero bella. e in piú sei molto brava a scrivere e a suscitare l'interessa. Continua così, io ti seguo ;) baci!

16/09/12, ore 19:20

bello come sempre. l'unico appunto è una tortura aspettare una settimana... spero che l'idea del canto porti a qualcosa.. le paranoie di Kurt e Blaine erano davvero adorabili eheheh =)

10/09/12, ore 13:45

Sai, ho iniziato a leggere questa storia stanotte. Mi stavo annoiando e cercavo nuove storie e me la sono trovata fra le mani. L'ho letta tutta d'un fiato. O almeno, finchè non sono crollata sullo schermo della tastiera. Poi ho ricominciato a leggerla stamattina appena sveglia e mi sono divorata ogni capitolo.
E' davvero una bella storia, mi ha rapita.  E' veramente reale, anche se la storia non è canon ed è leggermente AU.  Ma mi piace davvero questa idea, anche se nel telefilm Kurt non si è fatto tanti problemi quando gli piaceva un Usignolo. Certo, quando Kurt era ancora al McKinley lui non ricambiava, ma sono dettagli alla fine.
Ti faccio davvero i miei complimenti, penso che sia veramente scritta bene.
L'unica cosa che ti voglio dire è che ci sono alcuni piccoli errori di grammatica. Non so se è distrazione, probabilmente è così, ma ti consiglio di ricontrollare un paio di volte i capitoli prima di postarli. Oppure cercare una beta che te li corregga.
Insomma, detto questo posso anche andare. E so che sono arrivata a storia già inoltrata, ma non vedo l'ora di vedere come la svilupperai di qui in poi.
Alla prossima :)

10/09/12, ore 02:14

O SANTISSIMA GAGA scusami, mamma mia non ne faccio una giusta, scusami, scusami tantissimo :'3, meglio che passo alla recensione, io continuo a pensare che Kurt abbia fatto bene a mandare tutti a quel paese e sbattere la porta, e poi ha Blaine, *sospira* aaah quanto sono pucciosi x3, e il fatto che Blaine dica a Kurt che si sente in colpa perchè, è per lo stare con lui che, sia gli altri ragazzi del Glee Club, ma sopratutto Finn, continuano a guardarlo male, ma Kurt lo rassicura, dicendogli che lui non c'entra niente e che loro hanno paura che vada a finire come Rachel, e Jessie che gli volta le spalle, e Blaine dice a Kurt che lui non lo farebbe mai e Kurt gli crede, e poi il momento imbarazzante ahahah povero Kurt x3, ok detto con sincerità, il fatto che Finn e Rachel s'incontrano e fanno pace me l'aspettavo, ma che Rachel convincesse Finn a parlare con Blaine e Kurt e a farlo nella caffetteria dove lavorano, proprio no, ma dovranno aspettare, e sono contenta che Finn sia pentito di quello che ha fatto a Blaine, e Rachel cerca di farlo calmare, ma Finn è troppo preoccupato, aaah sono contentissima che tutto si sia risolto, bè almeno tra Finn che si scusa con Blaine, e lo perdona, e anche con Kurt, aaah un'abbraccio Furt è quello che ci voleva ;3, ho scritto, bè almeno, perchè ci sono ancora gli altri delle Nuove Direzioni e infatti, quando Blaine accompagna Rachel in macchina a casa, parlano proprio di questo, io sono d'accordo sia con Rachel, è più che sicuro che succederà un macello, e poi di nuovo con Rachel e Kurt quando dicono che la colpa non è di Blaine, sopratutto perchè è la verità, non rimane che sperare il bene, e poi i messaggi finali tra Blaine e Kurt :3, aaah stò amando questa storia ogni capitolo che pubblichi :3, volevo chiederti ancora http://www.google.it/search?hl=it&q=scusa&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&biw=1280&bih=800&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=jyhNUPScEIjY4QSHw4Eg per il ritardo della recensione, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

09/09/12, ore 22:22

che dire .. bello il momento delle scuse e degli abbracci.
Bella anche la "coalizione" di Rachel e Blaine. Spero che troveranno insieme ua soluzione per far digerire alla New Direction la loro relazione.
Una cosa me la sono chiesta: ma gli usignoli come l'ahnno presa?
ciaoooo

09/09/12, ore 19:12

meno male, iniziami a mancarmi..... oh finalmente Finn ha riattivato il cervello ed ha capito.... adoro i klaine quando sono insieme, ma anche il finchel è stato bello, lo devo ammettere.
Spero che Blaine trovi una soluzione e in fretta.. al prox capitolo, grazie tante =)

04/09/12, ore 00:20

Sai credo avresti dovuto far dire a Finn qualcosa tipo "Non ricordi cos'è successo a Rachel?" così da giustificare in qualche modo il suo comportamento (cioè non vuole che Kurt passi quello che ha passato la sua ragazza a causa di Jesse)

03/09/12, ore 00:23

What? Kurt ha lasciato il Glee? /Okkey, Asia respira/ ; (RESPIRA?? TI SEMBRA CHE IO POSSA-) ; /Shhhh, calma/ ; (CALMA UN CAZZO) ; /sshhhhhh/ *sono andata avanti così per un bel po' ... mi hai sconvolta, proprio non lo pensavo possibile... addirittura pensavo che qualcuno sarebbe stato dalla sua parte.. boh, non lo so! Non la pensavo così drastica.
Però mi rendo conto che è molto da Kurt Hummel, senza ombra di dubbio. Perché la Klaine non può essere rotta da i maschi delle Nuove Direzioni! NO, NO!
E... I Niff sono l'amore e direi che Jeff è il meglio del capitolo.. dopo Hummel che sbatte la porta con stile ù.ù
E devo dire che mi è capitata la stessa cosa che è successa a Blaine.. mi è arrivata e mi ha fatto: sto insieme da 2 mesi con una! Io: WHAT? ... quindi complimenti perché hai reso molto bene le reazioni che si provano. :)
Alla prossima, Asia.

02/09/12, ore 21:52

molto romantico il capitolo!
La dichiarazione di Blaine è da paura!! ma perchè questi uomini per noi non ci sono mai?
lo shock di Blaine per la relazione di Nick e Jeff .. bellissimo!!
Bravissima!!

02/09/12, ore 18:18

lo sfogo di Kurt è giustissimo che ipocriti, non me l'aspettavo tutta stessa pasta di Finn..
Bello quando si metto insieme molto romantico, bel capitolo =) al prox grazie

02/09/12, ore 18:06

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, passando al capitolo, sono contenta che Kurt vada d'accordo con Nick e Jeff, e poi la grande rivelazione xD, si fà per dire dato che solo Blaine non aveva capito che Nick e Jeff stavano insieme, perfino Kurt l'aveva capito solo guardandoli xD, ma comunque, il discorso che hanno in macchina un pò me l'aspettavo, cioè la domanda di Kurt a Blaine su che cosa erano, perchè ancora non l'avevano chiarito, ma il discorso di Blaine e la risposta di Kurt, giuro che ho le lacrime agli occhi :'D è stato bellissimo, e poi quando Kurt ha capito che Blaine gli doveva raccontare qualcosa di delicato, gli dice di godersi questo momento e rimangono abbracciati, il Lunedì, è impressionante quanto possono cambiare le cose in una settimana, e in un giorno, non ci avevo pensato che Kurt ora che lui e Blaine stanno insieme l'avrebbe dovuto dire, ahahah mi è piaciuto l'entusiasmo di Mercedes per la notizia,e la preoccupazione di Rachel è normale, ma quello che gli ha detto Kurt mi è piaciuto e alla fine anche lei lo ha abbracciato e via alle lezioni, ci stava il ringraziamento di Blaine a Jeff perchè in un certo senso è stato merito suo, *sospira* aaah sai? Mi era mancato il "Courage" è la parola simbolo dei Klaine ormai, e speriamo bene, questo l'ho scritto quando non avevo ancora letto la parte finale, non mi aspettavo una cosa del genere, sono contentissima che tutte le ragazze siano contente per Kurt, ma non mi aspettavo che vabbè Finn, si sapeva, ma che anche Joe o addirittura Sam fossero contrari, ma sono contenta che almeno il prof Schoue è contento per Kurt e non gli importa che sia un'Usignolo a capito che per Kurt è importante, ed è deluso da i ragazzi, e poi le parole di Puck non me le aspettavo, anche se immaginavo fosse arrabbiato, ma la sfuriata di Kurt, quella si, e ne sono suoer felice, sopratutto perchè ha ragione, quando gli altri avevano bisogno di lui, Kurt era sempre presente, ora che lui è contento, gli altri gli voltano le spalle, *applaude* bravo la sfuriata di Kurt è più che giusta completa di porta sbattuta, Kurt BRAVOOOOO clap clap clap, comunque, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

02/09/12, ore 17:44

ciao stupendo capitolo,kurt ah pienamente ragione,non ne gusto che i ragazzi sono tutti contro di lui e di blaine,capisco la gara ma è troppo,poi i ragazzi anno giudicato blaine senza ne meno conoscerlo,sono davvero egoisti nei confronti di kurt,sperò tanto che per questo episodio non l'asci glee club sarebbe come farli vincere,comunque sono felice che adesso sono insieme ufficialmente,grazi per il capitolo.:)

31/08/12, ore 01:49

Awwwwwwww come non si può fangirlizzare da fare schifo cioè Dai! Sono troppo Klaine e poi un'uscita a 4? che cosa magnifica! *-*
E Nick è un fottuto genio e Jeff è l'ammore anche se non ha detto molto! Li Amo (non si era capito, guarda!?)
E... Kurt ne sente il 'bisogno' *pensieri poso casti* e anche Blaine *altri pensieri poco casti* (censurati, davvero!)
E poiiii.. Finn dopotutto non ha tutti i torti ma capirà appena si renderà conto che loro sono i 'Klaine' :)
E aspetto il prossimo capitolo... Alla prossima, Asia.

30/08/12, ore 23:15

ciao bellissimo capitolo,la scena del'risveglio e davvero molto dolce,mi piace il loro rapporto che sta crescendo sempre di più,finn una parte lo capisco perche è logico che vuole proteggere suo fratello,dopo aver avuto una brutta esperienza te po fa con rachel,ma però deve almeno avere fiducia di kurt è poi e un tantino esagerato,anche se io adoro finn però un po ah sbagliato,sperò che dopo aver conosciuto bene baline si richiede,poi come fa ah non credere che ama davvero kurt basta vedere i suoi occhi da cucciolo innamorato,comunque grazie per il capitolo.:)