Tutta colpa del Lima Bean.
di Antilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/12, ore 15:50

ciao bellissimo capitolo finalmente kurt e baline anno confessato quello che provano,sono curiosa di sapere cosa farà kurt per farsi perdonare da blaine,poi speriamo che blaine lo perdoni lo ah ferito molto.Grazie per il capitolo:)baci

16/08/12, ore 01:52

Ah-ah-ah Kurt, ma quanto sei idiota, eh? =.="
Anyway.. direi che Kurt è un rincoglionito e amo alla follia quella pazza della Berry perché sì! e ce la vedo troppo con quei suoi vestitini e le calze a sfuriare davanti a tutto il LimaBean! :D La odoro... chi altro..? Mercedes NO. non la sopporto! Perché mi chiedi? non lo so, è odio a pelle proprio!
Oh, Blaine *occhi da cucciolo* non essere così afflitto che Kurt si farà perdonare, vedrai.. anche se credo tu gli terrai un po' il muso, vero? (Perché scrivo come se parlassi ad un bambinone? O.o Vabbè, sto male!)
Voglio il seguito, grazie :D
Alla prossima, Asia.

16/08/12, ore 00:46

mhm.... la storia mi piace, adoro il capitolo, ma ti devo dire i tuoi finali mi fanno schifo... non è meglio cambiarli =P
hai scelto mercoledì... bel giorno......
spero che Kurt si spieghi x bene con Blaine, mi dispiace un casino che sia finito così.. è davvero triste
spero che vada meglio al prox ci sentiamo domenica, a presto =)

16/08/12, ore 00:45

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, innanzi tutto GRAZIE per il ringraziamento speciale *gli passa un fazzoletto, per la lacrimuccia*, ma è il minimo che io possa fare, per cui GRAZIE, ok passando al capitolo, eh eh eh ke cose si stanno facendo interessanti, i sentimenti di Blaine per Kurt sono stati chiari, praticamente da subito, e anche se Kurt cià messo un pò di più, finalmente in questo capitolo si rende conto che non può scegliere tra i suoi amici del Glee, o lasciare il lavoro, quindi perdere la possibbilità di lavorare, vedere, guardare Blaine, e quindi per chiarirsi le idee Kurt chiede a Blaine di vedersi al Lima Bean prima dell'apertura, secondo me è una scelta più che giusta, e così anche se pieno di dubbi Blaine và all'appuntamento, ok allora sono contentissima che Blaine e Kurt si siano confidati, ma sopratutto che Kurt gli abbia parlato dei suoi dubbi, devo dire che ci speravo tantissimo, ma la cosa che in assoluto non mi aspettavo che Kurt dicesse a Blaine che gli piace, cioè WOW, sono rimasta così *O* per due minuti rileggendo quella parte, e poi il bacio mancato, vabbè pazienza è già qualcosa, per fortuna una volta iniziati i turni va tutto bene, ahahah Blaine anche se sa già la risposta continua a chiedere il perchè non si sia licenziato, e Kurt non gli dà la soddisfazione di una risposta xD, tutto procede sensa pobremi finchè un'ordinazione di due caffè curiosi più il Signor Parker che dice a Kurt che ci sono due sue amiche che chiedono di lui, ahahah povero Blaine è spaventato, e bè in effetti non mi aspettavo che Mercedes e Rachel sopratutto Rachel si mettesse ad urlare a Kurt nel bel mezzo del Lima Bean, per fortuna Kurt mantenendo la calma gli dice che chiariranno tutto quando avrà finito il turno, ok la parte in cui Kurt chiede aiuto a Blaine per affrontare le sue amiche e Blaine accetta è molto dolce, ma mi hai praticamente troncata, quando Kurt per smentire dice che loro sono solo colleghi e che tra loro con c'è nulla, e, ok, wow, bè è più che normale che Blaine l'abbia presa male, perchè credeva che Kurt gli avesse detto che gli piaceva con verità, e invece si è rimangiato tutto e allora la dimanda amara che fa Blaine che dato che erano solo colleghi non ha senso che lo supporti e se ne và, mamma mia, mi sono sentita male in quella parte, e poi finalmente dopo aver visto gli sguardi che Blaine lanciava a Kurt quando parlava, ma soprattutto quando ha detto che tra loro due non c'è niente, Mercedes e Rachel capiscono la situazione e non solo gli dicono che può continuare a lavorare lì, ma che capiscono la situazione, e anche se Blaine fa parte degli Usignoli, l'importante è che Kurt trovi qualcuno con cui essere felice, la parte finale è veramente triste, mi dispiace tantissimo per Blaine, che pensa e ripensa alle parole che ha detto Kurt e al fatto che è stato l'unico con cui si sia mai confidato e si sia mostrato per quello che è veramente, wow mi sento una poetessa xD, comunque, mamma mia che finale, ogni capitolo che passa questa storia mi piace sempre di più, GRAZIE del ringrazio xD ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

14/08/12, ore 19:38

ciao mi piace davvero tanto questa ff e molto diversa da altre, e mi piace questa idea del "proibito"poi sono fantastici i caratteri rispecchiano molto kliane non vedo l'ora di leggere il prossimo...:)un bacione ciao

12/08/12, ore 16:56

mi piace molto questa storia. quanto sono dolci mi piacciono entrambi.. peccato che il capitolo è finito in quel modo, Kurt risponde vero?? non vedo l'ora di leggere che succede al prox capitolo

12/08/12, ore 16:02

Bella! Amo questa FF.. te l'ho già scritto ma lo ripeto: scrivi davvero bene questa trama è stupenda davvero! *-*
Ahhh, Blaine è proprio un coglione e Kurt ancora peggio.. Oddio, Cedes fatti una vita e smetti di rompere a Kurt, cazzo! (scusa ma sai io e Mercedes non siamo e non andremo mai d'accordo in nessuna FF e sopratutto nel Telefilm.) Eh già, non la reggo!
Ahh, i Niff ci stanno sempre bene e Jeff mi ha fatto schiantare 'Nick il poeta' Checcarini! *-*
Aspetto aggiornamento, Asia.
PS: se vuoi aggiornare anche tra un ora a me va benissimissimo! :D Okkey, non esageriamo, io spero tanto in domani! *incrocia le dita*

12/08/12, ore 16:01

mi piace molto, complimenti :)
Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia *-*

12/08/12, ore 15:55

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato in fretta e la tua fan era quì che ti aspetta, ok dopo questa rima da due euro xD, sono contenta, eh eh eh è poi questo capitolo è interessante, per fortuna Blaine e Kurt hanno trovato un punto d'incontro e il lavoro va bene, ahahah immagino fa faccia della ragazza, Jennifer, che poi è la stessa che fà Kurt, quando Blaine rivela di essere gay ahahah è stata la parte che mi ha fatto più ridere, uh ma la cosa interessante è quando Kurt parla nell'orecchio a Blaine e gli viene un brivido per la vicinanza con Kurt, e poi quando Kurt sia sopra la macchina per tornarea casa, che nella sua stanza pensa che si deve togliere dalla testa Blaine perchè è il nemico, eeeeh Kurt bello mio, troppo tardi ;) xD, e intanto Blaine non nasconde a se stesso di aver osservato Kurt al lavoro e non riesce a spiegarsi il perchè della freddezza di Kurt nei suoi confronti, la cosa che forse non mi è piaciuta apparte il fatto che Finn praticamente ha aggredito Kurt, solo perchè ha detto che il Venerdì non poteva partecipare alle prove extra del Glee, per non parlare della battuta di Mike, sono state che parole che Mercedes dice a Kurt, cioè non me l'aspettavo, ci sono rimasta di sasso come Kurt, e dall'altro lato, senso letterale s'intende, praticamente è lo stesso problema che ha Blaine, perchè anche i suoi amici gli dicono di lasciar perdere, e ci rimane pure male che Kurt non abbia risposto al messaggio, che poi mettendo da parte unminuto la storia, non la capisco questa cosa, cosa centra il fatto che potrebbero anche innamorarsi con la concorrenza tra i Glee, cioè non è la stessa cosa che è successa tra Rachel e Jessie, questo è, a parer mio, diverso, ma vabbè si tratta di mentalità, ritornando al capitolo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

12/08/12, ore 15:44

Yeah. TROPPO BELLA LA TRAMA! prende subito e mi ha attirato come una calamita! *-*
Ahahahhah il caratteraccio da Diva di Kurt si fa sentire! ce lo vedo troppo ad andargli a dire che non lo prenderanno mai. mentre il caro Little B. super coccoloso è qui! :3 bellini sono!
Mi ha preso tanto e mi piace molto la scioltezza e la semplicità con cui scrivi! *-*
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo che è già scritto! :D
Alla prossima, Asia.

11/08/12, ore 16:34

O SANTISSIMA GAGA che per chirire è la mia espressione di sorpresa, allora saltiamo i convenevoli, puoi chiamarmi Tallutina, oppure Fanny che è il mio nome ;), aaah che bello, io AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita ho, un'occhio di riguardo, e poi già la presentazione mi ha incuriosito tantissimo, e posso dirti con tutta sincerità che mi piace tantissimo questo primo capitolo, Kurt che vuole lavorare per dimostrare a suo padre che non è più un ragazzino, che sà prendersi le sue responsabilità, ma sopratutto comprarsi una tracolla di Louis Vuitton di conqu....cinqueceeee....non ci posso credere che una borsa, ops tracolla possa costare così tanto cioè è pazzesco, ma comunque se da un lato abbiamo l'orgoglio di Kurt, dall'altro abbiamo Blaine con dei problemi finanziari e da questo nasce la necessità di, possiamo dire, aiutare suo padre per portare soldi a casa e così pagare la retta della Dalton per continuare a studiare, e così guarda le cose della vita, Kurt delle Nuove Direzioni e Blaine degli Usignoli trovano lavoro nello stesso posto, il Lima Bean, eh eh eh Kurt combattivo mi piace e Blaine che gli risponde per le rime, e già ci sono delle simpatie l'uno sull'altro e una tregua, per fortuna e vai al primo giorno di lavoro, aaah questo capitolo è FANTASTICO, ok è ufficiale mi proclamo *lo scrive per sentirsi importante* tua prima fan *salta addosso e abbraccia*, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]