Tutta colpa del Lima Bean.
di Antilla

21/10/12, ore 15:09

Vedere Puck che non supporta la Klaine è troppo! Le ND sono troppo OOC...

21/10/12, ore 14:24

Sono felice che sei tornata! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Kurt ma non credo che si riavvicinerà ai ragazzi sarebbe stupido visto che è colpa di quegli stupidi!

14/10/12, ore 19:38

Mi manca la tua storia! Sono curiosa di come si evolve !

01/10/12, ore 16:55

NOooooooooooooooooooooooooooo non ora per tre settimane ma stai scherzando .... proprio ora?! T__T Nooooooooooooo non voglio

01/10/12, ore 15:49

ciao capitolo stupendo,l prima parte è molto dolce con Kurt è Blaine è la storia che ah raccontato è davvero triste,che poi è quella del tel,anche se non anno molto parlato di questo,però tu ahi reso l'dea di quello che è successo quella notte,poi la scena di Rachel e Finn e Kurt è alla fine Blaine che se la ride sotto sotto hahaha sono morta dalle risate hahahah povero Finn,grazie per il capitolo.:)

01/10/12, ore 12:49

O SANTISSIMA GAGA che bello questo capitolo, ma ancora più più bello è che tu partecipi alla Klaine Week, che bello, adoro le settimane dedicate alla mia, no nostra ;3, coppia preferita, anche se aimè spero che presto ci sia anche una Kurtbastian Week, ma chissà quanto dovrò aspettare, comunque tornando al capitolo, avevi ragione c'è un mix di tutto, ma lo hai impostato benissimo, è un capitolo fantastico ;3, la parte iniziale quando sono coccolosi, *sospira* che tenerezza, sai? Un pò mi aspettavo che Blaine finalmente raccontasse la sua storia a Kurt, del perchè si è dovuto trasferire alla Dalton, tutto quello che è successo e di tutto quello che ne ha comportato, il muro che si è creato per difendersi, e poi la parte in cui dice che grazie a Kurt quel muro non c'è più, Kurt ha fatto in modo di entrare nel cuore di Blaine, che bella questa parte, ok sinceramente quando Blaine chiede a Kurt se si ricorda che cosa ha detto prima di addormentarsi, e Kurt si vergogna di averlo detto, ma Blaine capendo male si arrabbia, ma per fortuna tutto si risolve, e si dicono di nuovo di amarsi ♥.♥, ok AHAHAH non ho mai riso così tanto, stò parlando di quando Rachel e Finn, anche se non ci voleva andare, si recano a casa di Blaine, e Kurt apre la porta, AHAHAH immaginare non tanto quella di Rachel, ma la faccia sconvonta di Finn e quella rosso pomodoro di Kurt AHAHAH stò muorendo dalle risate x'D, povero Finn xD, ok, e poi Kurt quando scende più vestito inizia a parlare a macchinetta perchè è nervoso ahahah ok xD, ok mi calmo, andiamo avanti, arriviamo al piano, io un pò la penso come Kurt, ma in effetti il piano di Rachel potrebbe funzionare, non ci resta che aspettare, io sinceramente spero che vada tutto bene, e che i ragazzi delle Nuove Direzione si accorgano di quello che c'è davvero tra Blaine e Kurt, sensa secondi fini, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

26/09/12, ore 16:14

Bello Bello Bello....
Cioè ci farai morire così!
Mentre si baciavano dopo la caduta-del-bicchiere pensavo "Sì ma.. il pollo non lo caca più nessuno qui?" E infatti.. Ahahhaahhahah Sei una grande!
E poi davvero come si fa io.. è FLUFF! E Blaine che gli chiede se vuole fare un passetto avanti? L'ammmore! (se non si fosse capito: a me il Fluff fa male e mi riduce in questo stato da "Arcobaleni e Unicorni dappertutto!")
Aspetto il prossimo capitolo, Asia.

26/09/12, ore 00:45

Povero Kurt che Brucia il pollo perchè pensa che Blaine gli stia proponendo le cosacce! Ma noooo poverini! Non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo! Dai avanti così

25/09/12, ore 16:44

Ma che dolci che sono! anche nei momenti di intimità non perdono un grammo della loro dolcezza! capitolo stupendo, fai bene a chiamarlo l "gioiellino". Anche perchè si dichiarano *-* bellissimo, continua presto, chissà quali saranno le loro reazioni dopo il "ti amo"! :D

24/09/12, ore 15:05

ciao come potrebbe non piacere un capitolo che c'è tutto la dolcezza,la passione,il divertimento,è soprattutto loro che si sono detti quelle famose parole che non riuscivano a dirle,davvero un capitolo stupendo.
Grazie per il capitolo.:)

24/09/12, ore 14:54

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, scusa se non ho recensito ieri sera, ma in questi giorni stò male è sono stata e sono tutt'ora in stati catatonico sul letto, comunque, che carini Blaine e Kurt che preparano insieme la cena, no aspetta, una parte della cena, dato che Kurt arrivando in ritareo a casa di Blaine, ha portato qualcosa, non ci credo che questa storia sia arrivata a undici capitoli e che loro è da un mese che lavorano al Lima Bean e che stanno insieme, WOW il tempo vola, ahahah e nel momento idilliaco sul divano Kurt torna in sè e ricorda a Blaine della cena, e durante in secondo momento idilliaco interrotto sempre da Kurt, perchè sente uno strano odore, il pollo si è bruciato xD ahahah immagino la scena, sarei scoppiata a ridere pure io xD, ma per fortuna la cena si fà e nel mentre parlano del fatto che sarebbe bello dire ai propi genitori che loro stanno insieme e conoscerli, perchè nessuno dei loro genitori lo sà, o quasi, dato che la mamma di Blaine ha capito qualcosa e invece a Kurt piacerebbe presentare la sua fonte di gioia, cioè Blaine a suo padre e Carole, che belle queste parole, oookkai, allora premetto che la parte finale non la commento, ma non perchè non mi è piaciuta, ma perchè come l'altro capitolo, ho rischiato l'autocombustione e l'infarto, per fortuna i miei migliori amici, l'estintore e il defribrillatore sono sempre con me x3, comunque e poi il "Ti amo" che dicono insieme è la parte più bella, è FANTASTICA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/09/12, ore 11:04

O SANTISSIMA GAGA, seriamente tre parole MI. FACCIO. SCHIFO. scusami tantissimo per aver recensito così in ritardo, non ho scuse, spero mi perdonerai, passiamo al capitolo, magari un minimo mi faccio perdonare, come c'era d'aspettarsi, vedendo Finn e Kurt entrare dalla porta dell'aula del Glee chiaccherare e ridere, i ragazzi capiscono subito che hanno fatto pace, per cui Finn é passato dalla parte del "nemico" se si può dire così, e già cominciano le battutine di Puck, che fra l'altro non ci và nemmeno leggero, rivolte a Finn, e poi sono d'accordo con Kurt, è sempre lui, anche se stà con Blaine, e vuole vincere proprio come gli altri ragazzi del Glee, e poi di tutti mi aspettavo, ma che Mike dava una risposta del genere a Tina, proprio no, ci sono rimasta malissimo, e ovviamente c'è che scoppia, come Mercedes che vafuori dall'aula seguita dalle ragazze e Kurt, che cerca di farle calmare, ma le ragazze sono deluse dai loro ragazzi, per perdonarli così in fretta, e per fortuna c'è Rachel che avvisa Blaine, e Jeff e Nick che sono con lui, capiscono che leggendo il messaggio, Blaine ha qualcosa che non và, che dolci che sono i Niff, che spiegano la reazione di Kurt quando è con lui, contento e sereno, cosa che non è Blaine che vuole raggiungere subito Kurt per vedere come stà, e raggiungendolo, gli chiede cosa è successo e Kurt comincia a raccontare, ma viene interrotto da Blaine che si tuffa sulle labbra di Kurt e lo bacia, che sono coccolosi ♥.♥, e poi quello che dice Kurt, il fatto che con Blaine che si preoccupa per lui e gli chiede cosa desidera, il fatto che grazie a lui si sente amato, mamma mia che complessi, per fortuna Kurt reagisce prima efa tornare sulla terra Blaine, che bello il loro primo mesiversario, mi piace l'idea di Blaine, cioè quella di cucinare insieme, come sono belli ♥.♥, e via verso il lavoro, ahahah Finn completamente assonnato e quando apre la porta di casa si ritrova Rachel che lo inonda di parole, bene o male trova il modo di farla stare in silensio e rilassare abbracciandola, mmmh sai? Tutti sappiamo che Finn non è proprio un genio, ma quando non ci fa caso, gli vengono delle idee fantastiche, cosa che pensa anche Rachel, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, SCUSAMI ANCORA TANTISSIMO, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

17/09/12, ore 21:55

ciao bellissimo capitolo,kurt e blaine sono cosi dolci,anche con tutte le pipe mentali che anno,sono tutte due innamorati è folle,ma non anno il coraggio di dirlo,finn per la prima volta a un idea geniale finalmente,cosi klaine dimostrano il loro sentimento che è molto profondo agli altri cosi finalmente lo capiscono che blaine prova da vero qualcosa per kurt,grazie per il capitolo.:)

17/09/12, ore 16:10

Ciaoo non ho letto questo capitolo.. cioè l'ho letto, perché lo ricordo ma non l'ho recensito e non l'avevo finito! :)
Allora ti dico solo che finalmente Finn si è ripreso anche perché non ne potevano più di quel bietolone rimbeccilito(?)!
Poi.. te l'ho mai detto che ADORO l'Anderberry? Sono l'Ammmmmmore.. e adesso diventano tanto amici *-*
E poi... Blaine che si sente in colpa, L'ammmmore! :)
Alla prossima, Asia.

17/09/12, ore 16:06

“La terza volta? Questa settimana? Oh mio Dio, sto per svenire” constatò Finn <- Puahahahha *muore dal ridere* Ahahah Finn!
E poi Rach è un genio e poi nel Glee si risolve tutto SEMPRE E COMUNQUE cantando, ovvio! .. Oddio, sai già che canzone fargli cantare? *curiositàallestelle*
E poi... Il bietolone è l'amore in questo capitolo! :)
Ahhahahah i pensieri di Kurt e Blaine.. sono unici davvero! I più belli sono quelli di Kurt che si maledice per la parola usata! XD L'Ammmmore!
Aspetto il prossimo capitolo e la canzone!
Alla prossima, Asia.

PS: I Niff.... :3 Tenerezza.