Schiavo per Amore
di Angie_chan

08/09/12, ore 15:27

Jooooooo!! ç____ç
prima di tutto volevo dirti che ieri ero in panico senza il tuo aggiornamento!! ho pensato che stessi per morire, e non c'ero nemmeno tanto lontana..
spero che ti riprendi in fretta :D
i sondaggi..
1) oddio, oddio, oddio!! povero Jo!! è uno dei personaggi principali quindi non lo puoi far morire.. *guarda male* vero?! però sicuramente farai accadere qualcosa di abbastanza grave.. il coma no perchè già uno è in quello stato e non sarebbe originale.. però in ospedale ce lo mandi di sicuro..
2) Zoolan!! l'allenatore cattivo del Regno (specifico perchè non so se il nome è giusto)
mi chiedo chi troverà il nostro Jordy in fin di vita..
insomma, Nagumo è un bastardo ù.ù lo sto odiando a morte!! non vedo l'ora che gliela facciano pagare!!
salva Joooooo!! *disperata*
va bene ora me ne vado,

05/09/12, ore 18:21

per le risposte ai quesiti, davvero non ho la minima idea di che dirti.. soprattutto perchè ormai il mio cervellino è disperso tra fragole e panna *^*
davvero, davvero un bel capitolo *^* l'ho adorato!!
brutta cosa le minacce, davvero ç__ç li hanno fatti litigare ç__ç stava andando tutto così bene, invece..
bhe, stasera ho poco tempo quindi devo chiudere qui e sparire!!

05/09/12, ore 18:07

Maledetto O.O!!! Maledetto messaggio!!! Se scopro chi sono i colpevoli, non avranno vita lunga!!!
Mi hanno rovinato la scena eccitante!! O.O pussa via!
*si ricompone*

ok, ciao Angie-chan :D *ehehm*
Allora, in questo capitolo ho sentito un enorme istinto omicida nei contronti di O.O e dei suoi compagni ficcanaso.
Insomma, finalmente Jordan si era deciso a lasciarsi andare, e... Qualcuno osa interromperli???
No, non ci credo! Maledizione!
Prima o poi dovranno ben concludere questi due stramaledetti nobili!
Midorikawa: smettila! Ma senti cosa stai dicendo? Vergognati!
Io: chiudi il becco, Ryuuji è.é

Comunque, come al solito capitolo scritto molto bene e molto appassionante!
Soprattutto Xavier con le fragole *ç*
Ma passiamo al sondaggio:
1) Il messaggio è stato scritto da O.O! (you don't say?) il problema è: chi sarà questo stramaledetto?
2) Uhm, secondo me potrebbe essere un sottoposto di O.O. Tipo Torch. sì.
3) O.O è la figura che parlava con Torch, Gazel e company nel capitolo precedente. Sì. ne sono convinta.
Ma di chi possa essere quella figura non ne ho proprio la più pallida idea!

Bene, ancora complimenti per lo stile, per la storia e per Xavier con le fragole!
Saluti **
Kibi-

ps: come premio pretendo che Xavier e Jordan concludano qualcosa! lol
pps: lo voglio anche io un Jordan paccoso (?) sul mio letto çAç

05/09/12, ore 18:01

Bene,rispondendo al sondaggio:
1)Torch e i suoi compari da quattro soldi
2)Penso Ray Dark
3)Non ne ho idea xD.
Ed ecco che JoJo si lascia andare con Xavier ma,nel momento mento opportuno,vengono interrotti da una lettera arrivata a JoJo che gli dice di stare attento se non vuole fare una brutta fine,speriamo solo che riesca a cavarsela al meglio in questa situazione.
Per risponderti,il mio colore preferito è il verde,e come domanda ti rigiro questa che mi hai fatto tu:qual'è il tuo colore preferito?
Tanti saluti e ci vediamo alla prossima recensione!

p.s:Per ringraziarti delle belle storie che ci regali vorrei farti una piccola sorpresa,quindi inviami un messaggio al mio account di EFP dandomi il link di un'immagine,una canzone e dimmi due colori.
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 06:02 pm)

05/09/12, ore 17:12

Fottuto O.O,volevo dello yaoi èAé appena scopro chi è lo strozzo!!!
*uccide O.O*
Jonny: soddisfatta??
io: abbastan. . .za ASPETTA te che ci fai qui?! è.é Jonny bello torna nell'altra FF,ti devo ancora creare!
Yuizo: -.- hai cosi tanti OC che non riesci a tenerli sotto controllo
io: infatti non riesco a farti tenere la bocca chiusa!
*cominciano a lanciarsi tutti gli oggetti nella loro villa*
Yuizo: o.o deja vu
io: in effetti. . .
poliziotti: ALZATE LE MANI! SIETE IN ARRESTO
io: ma quando servite non ci siete mai?! dovete arrestare Nagumo deficienti! *aura nera* MORITEEE!! EXPLOSION TEMPEST! *da un calcio per terra e fa esplodere tutta l'area*
ups
Jordan: O.o
io: scusatemi ^^" ora sto andando fuori discorso. . . cmnq penso che la lettera l'abbia lasciata Nagumo,non mi sorperenderebbe se scrivesse come un bambino.
Bhe non ne ho assolutamente idea O__O! chi ha come iniziali O.O?!!!
Credo nessuno o.O ma allora chi diamine è?!
Xavier: E LO CHIEDI A ME?!
io: MA CHI TI HA NOMINATO?!!! non è colpa mia se Jordy non si fida di te!
Xavier: *sfascia la villa di Astryd*
io: u.u tanto sn piu ricca di te (?),che vuoi che me ne freghi! datti una calmata però!
Xavier: *urla*
io: TACI *gli da una padellata in testa*
mha,io vado! spero che tu guarisca ^^
Ciaooo

Astryd_XD
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 05:20 pm)

02/09/12, ore 17:55

non sono romana,ma ho un accento tt mio,sono parmigiana da parte di padre e sarda da parte di madre.
comunque io sono gia apposto,sto gia mangiando il gelato u.u
per una santa volta non risponderò alle domande,indovino sempre,sono stufa di azzeccarci =w=
comuqnue ametto che ho pensato male,pensavo che Xavier lo volesse fare o.o
Jordan: ha sempre frasi da maniaco pervertito
io: *si copre gli occhi* XAVIER PERÓ COPRITI,SONO PICCOLA
Xavier: parli tu che sei peggio di uno stalker?!
io: meglio di te di sicuro *gli butta 12 asciugamani addosso*
comunque la mia OC Yuizo ha la laurea in Rompi-scatole-all'Inazuma u.u
Yuizo: mia cara inglesina leggiti prima "Più si è meglio è -.- Sciocchezze" e ne riparliamo,rompo le scatole a tutti
io: anche a me D:
ora però vado, prima che Xavier si rialzi
Jordan: o_o portami con teeeee
io: no u___ú
Yuizo: ok ^^ *trascina per un braccio Jordan e lo rinchiude in un sacco che trascina per terra* andiamo,che dobbiamo giocare con la nostra cagnolina Cammy
io: si,ho dato il nome di Camelia al mio cane u.u
comunque ciaoooooo

Astryd_XD
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 05:59 pm)

02/09/12, ore 17:31

Ciao Angie-chan! :D
Eccomi qui :)
Allora, capitolo super-emozionante!!! *--*
La parte sui tizi incappucciati è molto intrigante, poi finalmente scopriamo che anche Hurley e Shawn hanno fatto la fine di Jordan!
Anche se sembra che i loro nobili siano un po' diversi... xD
Mentre la scena tra Xavier e il maggiordomo è stata troppo carina :'3
Io credo che alla fin fine a Jo non dispiaccia Xavier...
Cioè, dai, come potrebbe non lasciarsi andare in momenti simili? *-*

Ma passiamo ai sondaggi:
1) La figura misteriosa, uhm.. Non ne ho proprio idea! Ma se dovessi sparare qualcuno a caso direi la signorina Schiller! xD
2) Beh, siccome i boxer sono stati "abbandonati" sicuramente si tratterà di Xavier al naturale... O no? */////* Ommamma, non farmici pensare!
Vai Xavier, fatti valere! Costringi Jordan ad arrendersi! (?)

Okay, ora la smetto di dire cavolare e mi dileguo.
Al prossimo capitolo!
Baci,

02/09/12, ore 15:16

Iniziando con i sondaggi:
1)Penso Ray Dark
2)Non ne ho la più pallida idea O_O
Quindi in questo capitolo scopriamo che Xavier è ossessionato dalla verginità di JoJo e Torch lavora per un'organizzazione in cui si trovano anche Gazel e Dvalin.
Così ti chiami Giulia eh,mi piace come nome.
Ora è arrivato il momento che tutti aspettavano,la fatidica domanda che è la seguente:sei più tipo da mare o da montagna?
Con questo concludo e ci vediamo ad una prossima recensione!

02/09/12, ore 15:02

1) oddio, il nome non lo ricordo però credo che posso essere.. *ah, bene mi sono ricordata il nomeXD* il signor Shiller!!
2) ecco, il mio cervello è partito per un altro pianeta.. non voglio provare a pensarci o svengo sul pavimento ù.ù conosco il mio cervellino malato e so cosa è in grado di tirare fuori..
capitolo davvero carino, però.. alla fine vogliono davvero uccidere JoJo ç__ç
carina quella specie di mezza litigata :D
mamma mia non mi metto a pensare a che cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo altrimenti impazzisco.. tra l'altro credo che la risposta al primo sondaggio sia sbagliata ma non mi vengono altre idee..
spero che Nagumo venga fermato prima che possa combinare qualcosa di brutto..
e voglio anche che i genitori di JoJo si facciano vivi..
non vedo di leggere il prossimo capitolo!!

30/08/12, ore 18:35

Eccomi a recensireeee! :D
Allora, in questo capitolo si scoprono un bel po' di cose.
Finalmente veniamo a conoscenza delle famose informazioni!
ma non è tutto, ci sono altri misteri che ancora non sono stati svelati.
Chi avrà mandato quel messaggio ai veri genitori di Jordan?
La cosa si sta facendo appassionante! *-*

Se mi dici che ci saranno altre scene come quella del capitolo scorso mi fai venire voglia di leggere al più presto *-*
Ora che Jordan è nobile poi... Potrà dormire col conte Xavier! *-*
Chissà cosa succederà d'ora in avanti, e soprattutto cosa combineranno ora che tutti sospettano di Torch!
Sono curiosissima *-*

Complimenti come al solito, il tuo stile mi piace sempre molto!
Saluti,

30/08/12, ore 16:17

Bene,i ruoli si sono invertiti a quanto vedo,ora sei tu che fai le domande xD?
Comunque io mi chiamo Francesco,uso il nick Flock per due motivi:
1)Mi sono accorto che le lettere che compongono la parola Flock sono le iniziali dei componenti della mia famiglia.
2)Perché è il mio browser internet xD.
Parlando di cose più serie,e quindi del capitolo,devo dire che questo mi piace molto,è il mio preferito fino ad adesso!
Ora è arrivato il momento più atteso delle mie recensioni,la fatidica domanda che è la seguente:ti piacciono le storie con OC?
Con questo concludo e,mi raccomando rispondi alla mia domanda e dimmi il tuo nome!

30/08/12, ore 16:14

ti minaccio eccome,tanto sono immortale,sono mezza vampira *,.....,*
Comunque il servizio è andato bene u.u
a parte le cazzate, mi piace molto questo capitolo sopratutto perche appena ne ho letto il titolo ero cosi. . .
OoO cheeeeeeeeeeeee?!
E mentre leggevo sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo *sputa una mosca* XP
anche se mi è venuto da ridere alle ultime righe eheh
Xavier: il mio Jordy deve rimanere intatto,anzi il mio barone
Jordan: e te sei un coglione
io: ma quante belle rime! siete messi male u.u
Jordan: è lui che è un maiale!
ok ok mho basta con le rime <.< mi hanno veramente rotta!
Quiiindi,un premio?? come l'ultima volta?? che fortuna u.u
VOGLIO CHE COMPAIA SHAWN >w<
ora vado a prendermi un gelato =w=
*si trasforma in un pipistrello* ciaoooooo
P.s. se fai esplodere quella bomba esplode tutto,compreso il tuo pc e dovrai riscrivere la storia u.u

Astryd_XD
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 04:15 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 04:19 pm)

30/08/12, ore 16:00

un premio.. un premio.. un premio..
ci sono!! la comparsa di Shawn!! deve esserti rimasta una piccola parte per lui *regala biscotti*
sono felice di avere indovinato :D
capitolo molto carino, come sempre..
chissà che fine hanno fatto i genitori di Jo.. sono curiosa!!
avevo sperato davvero che comparisse Atsuya.. ehm, Hayden :D mi sto abituando ad usare i nomi originali..
insomma, aspetto il prossimo capitolo sperando di avere aggiornamenti sulla sorte di Nathan

30/08/12, ore 15:23

ciao angie-chan la tua ff e bellissima,non vedo l'ora di leggere il proseguimento di questa ff baci inahan p.s continua cosi

27/08/12, ore 17:40

io: lo tiro su di morale io *abbraccia Jordan*
Xavier: giu le mani dal mio Jordan!!!!!
io: visto?? so come rinsanare le persone u.u
Comunque si,mi è piaciuto assssssssssssssssssss *due ore dopo* sssssssai *riprende fiato*
giuro che sto controllando ogni santo giorno che tu pubblichi un nuovo capitolo,sta storia mi ha preso trooooppo *-*
avevo ragione,ha ceduto e ha voluto sapere di piu su Jordan
o^o e comunque io sono gia in vacanza,ma ho un tablet qui quindi leggo. Ma sei te che non devi osare ad andare in vacanza!! *la minaccia con un forcone*
Xavier: *abbraccia Jordan*
Jordan: MANIACO!! *gli da una padellata*
io: dai che ti ha solo parlato <.< *rilegge la FF* piu o meno heheh
Jordan: per fortuna,se no lo avrei ucciso èwe
Xavier: e tu con sti doppi sensi?! mi hai fatto venire un attacco di cuore!!
io: tanto meglio se muori,comuqnue devo andare -w-
Nathan: COSA?! disolito rompi di piu
io: lo so,ma devo andare a fare il servizio fotografico con Byron (?)
Jordan: o.O
io: eheheh,ciaoo *le lascia il forcone come ricordo che deve aggiornare*
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Astryd_XD
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 05:43 pm)