Schiavo per Amore
di Angie_chan

27/08/12, ore 17:27

Ehi ciao Angie-chan! :D
Eccomi a recensire!
Allora, come al solito capitolo super-emozionante! *-*
Scritto bene e scorrevole.
Se fossi stata in Xavier non avrei mai permesso a Jordan di dormire tranquillo nel mio letto come se niente fosse, comunque veramente carini Hiroto e Jo *-*
E finalmente abbiamo scoperto queste fantomatiche informazioni!
E così Jordan è aristocratico, e lui non ne sapeva nulla!
Chissà cosa succederà ora, e quali saranno le reazioni di Jo e Xavier! *-*

"Si, insomma, non mi lasciava andare, mi ha bagnato tutto,
poi ha fatto piangere perfino me da tanto che mi ha fatto male."
Questo pezzo mi ha fatta morire ahahahahah! Ho pensato "Oddio Jo ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?"
Ahahahaha! Evviva i doppi sensi! X°D

Sono contenta che tu abbia aggiornato anche se sei impegnata, grazie! :'D
Spero che continuerai a scrivere abbastanza regolarmente, perchè questa ff è un'emozione dopo l'altra *-*
Un saluto!

27/08/12, ore 15:26

Bene,come premio scelgo che Torch venga picchiato da Jordan nella storia xD!
Parlando del capitolo era come me lo immaginavo,con Xavier che cerca di prendere la verginità di JoJo(non so perché ma lo voglio chiamare così)e lui cerca di resistere,ma colpo di scena si scopre che Jordan è figlio di un'importante famiglia aristocratica!
Avendoti fatto la domanda sull'altra storia aspetto prima la risposta a quella e poi te ne faccio una qui,quindi ti saluto e ci vediamo ad un prossimo capitolo!

27/08/12, ore 15:20

ommamma che rivelazione!!
ora si vede proprio la differenza con la storia di Fairy *è andata a leggerla*
Jo è nobile.. e adesso che succederà??
era ovvio che qualcosa succedesse durante la nottata e devo dire che non vedevo l'ora!!
sono stati così dolciiiiiii^^
sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare nonostante i tuoi impegni!!
adoro come al solito il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
baci^^

25/08/12, ore 17:14

Eccomi a recensireee! :D
Allora, come al solito la storia è fluida e coerente.
Stai attenta però perchè c'è qualche lettera scambiata, ti consiglio di rileggere e controllare.
Per il resto comunque, ottimo lavoro come al solito! *---*
Passiamo ai quesiti:
1) il rosso.. a mio parere è Torch. e ho anche paura che gliela farà pagare ç____ç cattivo il mio Nagumo!
2) Stava urlando con Travis, sì, la mia mente ne è certa (?).
Evidentemente non vuole dargli le informazioni che cercava lol.
Ma le voglio anche io le informazioni! >.<
3) Non so perchè ma mi sento di dire che non succederà nulla, purtroppo.
E dire che io aspetto così impazientemente che succeda qualcosa di... hard *A*

Ok, dopo le mie cavolate posso finalmente esprimermi sullo stato di Nathan.
çAAç poverinooo! Il mio Nacchaaaan! ç_ç
Spero che si riprenda presto! Jordan ha addirittura iniziato a parlare per lui... Che carino >w<
Natthy ti prego riprenditi! çç
(E sto odiando Torch sempre di più durante questa ff, e dire che è uno dei miei personaggi preferiti!)

Bene, detto questo è meglio se ti lascio altrimenti potrei continuare a scrivere cavolate per tutta la vita xD
Un saluto, e mi raccomando aggiorna presto! :D

25/08/12, ore 15:29

Povero Jordan,prima deve vedere Nathan in quelle condizioni e poi deve essere perseguitato da Torch.
Rispondendo ai sondaggi:
1)Xavier...forse.
2)Travis
3)Penso che Xavier proverà a intrattenere una relazione con Jordan.
Passando alla consueta domanda:In quale città vorresti vivere?
Con questo finisco e ci vediamo al prossimo capitolo!

P.S. Mi sono già immaginato la scena di te che fai cadere il vassoio con il cibo dentro xD

24/08/12, ore 21:12

io: Nathan è ancora vivo SHIIIIII *scoppia a piangere dalla felicita* Jordy,consolami,sn troppo felice!
Jordan: ehm
io: fa niente,ma giuro,che se mi capita Torch fra le mani,altro che coma,sará messo cosi male,che nemmeno all'inferno lo vorranno!!
*sguardo omicida*
comunque,son felice che metterai un delle mie coppie,ma scegli te quale,anche se non è AtsuAfu,ma EnKaze mi va benissimo *-*
ma ora passiamo alle domande
1- mha,gli unici due rossi che conosco di IE sono Xavier e Torch,quindi uno dei due,anche se Torch forse è un po troppo ovvio
e conoscendoti,non sará lui (perchè mi fai venire sti infarti con tutti questi colpi di scena?!)
2- mmh, forse Travis? magari Xavier ha ceduto e ha voluto quelle informazioni
3- Xavier che si fa Jordan è troppo prevedibile,conoscendolo. . . mha magari (se come no) gli parla soltanto
Jordan: sappiamo tutti e due che non mi parlerà
io: ovvio
Xavier: ehi,ma dai pensate davvero che ti toccherei??
io: *rilegge il capitolo* dicevi??
Xavier: touchè
io: mi spiace gattini pucci *gli da del pesce*
Jordan: quando vuoi sei gentile
io: solo perchè ci sei tu *-*
Xavier: mora,non ci provare,lui è miooooo
Jordan: sognatelo pure -.-
Xavier: TTATT *cade in depressione*
va bhe io ora vado
ciauu

Astryd_XD

24/08/12, ore 20:27

allora allora allora.. prima i sondaggi:
1)la prima idea è stata Xavier..
però non so, quando ho finito di leggere mi è saltato in testa Atsuya e nemmeno so comeXD
2)potrebbe essere Travis ma non ne ho la più pallida idea..
3)bhe, c'è bisogno di dirlo?? quel pervertito di Xavier può fare soltanto una cosa con Jo..
magari non fino in fondo subito, ma sicuramente lo stuzzicherà parecchioXD
ora, il capitolo è stupendo come al solito *^*
mi dispiace per Nacchan ma almeno è ancora tra i vivi, anche se non sappiamo per quanto.
mi piace il discorso di Jo e il fatto che ha parlato così tanto..
carina la scena dell'asciugamano*^* i gatti appaiono sempre in quei momenti XD
bhe, non so più che cosa dire..
il capitolo è davvero, davvero bello
continua così!!
Baci^^

22/08/12, ore 00:05

il mio NATHAAAAAAAAAAN *scoppia a piangere* nuuu,cattiva
ma su con la vita TTATT
oleee,che bello una coppia a mia scelta. . . vediaaaamo. . .
AstuAfu *-*
Astuya: la cosa non mi sorprende -.-
io: Nathan sara scappato (morto vivente) o morto,quindi mica potevo dire EndoKaze è.e
Atsuya: cavolo
io: comunque secondo me Travis ha informazioni sul suo passato,credo o.o tipo,bho XD
comuqnue mi spiace per i mici della scorsa recensione,ma tanto erano miei u.u Avalon è troppo caro per fargli del male
*le sorge un dubbio* da quella minaccia che ha fatto Torch,mi sorge il dubbio che sia implicato,anche se nn direttamente
Jordan: Nathaaaaaan *lo abbraccia*
Nathan: sono ancora intero,ma nella storia ne dubito
Hiroto: ed io?? JORDYYYY
Jordan: tu non eri steso per terra in una pozza di sangue!
Hiroto: si,ma ti potrei stendere in una pozza di. . .
io: TACIIIII,ci sono dei bambini
*gri gri gri*
come non detto -.-
va bhe,ora vado ad accarezzare Avalon,sperando che non mi graffi
al prossimo capitolo, ciauuu

Astryd_XD
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 12:07 am)
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 12:14 am)

21/08/12, ore 16:08

Eccomi quii, di nuovo a recensire la tua fantastica fic!~
Riguardo a quella piccola introduzione in grassetto, beh, come sai io sono nuova, quindi la fic di cui parli non l'ho letta, non so giudicare...
Però spero tanto che non cancellerai questa ff perchè mi piace davvero tantissimo.

Comunque, come al solito lo stile è molto buono e il lessico adatto.
E Jordan, sempre come al solito, è troppo, troooppo carino~
Aah, già sposerei il Midorikawa dell'anime, se poi me lo descrivi così io... *muor*
ok, basta con le stupidaggini.

E'-è morto il mio Nathaaaan? ç-ç noo ti prego! Il mio Kazemaru! ç_ç che destino crudele!!!
Io adoro Torch, ma se ha osato fare questo al mio Natthy non lo perdono!! è.é
Se poi prova ad alzare le mani anche su Jo... No! Non lo accetto! Maledetto!

E poi, Xavier, ti prego, compra quelle informazioni. Perchè sai, le vorremmo conoscere anche noi *A*
Chissà cos'avrà Travis di così interessante da raccontare.. Sono troppo curiosa *-*

Finalmente mi sono decisa a mettere la tua fic nelle preferite :)
Ci pensavo già da qualche capitolo, ma dopo questo è ufficiale!
Ora vado, un saluto!
Kibi~

21/08/12, ore 15:43

io.. io.. Nathaaaaan!! non morire Nathaaaaaan!! *scoppia in lacrime*
ok, mi sono sfogata :D
ora.. io non ho idea di cosa rispondere ai tuoi sondaggi ç__ç
la storia si fa interessantissima e mi spiacerebbe molto che tu la cancellassi.
non ho mai letto "Destiny" quindi non posso dare un parere sulla somiglianza delle trame a cui tutti fanno riferimento..
insomma sia questo che lo scorso capitolo mi sono piaciuti da impazzire!!
le emozioni non sono mancate, nel bene (scorso capitolo) e nel male (questo)
chissà perchè ma se Xavier non è pervertito mi sembra quasi che sia fuori posto :D
non so più cosa dire, solo non voglio che Nathan muoia ç__ç
dimmi che non l'hai fatto morireeeee!!
bene, ok, vado a riflettere su quali potrebbero essere le informazioni su Jo ù.ù
Baci^^
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 03:46 pm)

21/08/12, ore 14:33

Non credo dovresti scusarti così tanto =)
Sai, se c'è una cosa che ho capito stando in questo fandom è che una storia non sarà mai completamente originale, come non sarà mai completamente copiata.
Ci sarà sempre quel qualcosa di unico e speciale.
Non cancellarla, perchè hai i tuoi lettori. Compresa me.
Molte dicono che sbaglio ad essere clemente con tutti, ma penso che ognuno di noi ha "copiato" o meglio, preso spunto da qualcosa, quindi qualsiasi critica tu riceva accettala ma guarda avanti.
Prova ne è il fatto che hai inserito Nagumo nella trama come segretario/psicopatico/assassino, e ciò dimostra che questa non è una copia di Destiny, ma la sua evoluzione.
Mi dispiace molto per Nathan çAç
Non può essere morto... dimmi che non l'hai ucciso...
Io... io voglio tanto bene a Nacchaaaaan çAç

Bene... chissà qual'è l'informazione di Travis... Sono davvero curiosa!
Un bacio!
Fairy

21/08/12, ore 13:55

Si,che bello un'altro capitolo!
Oramai ci stai abituando a questi cliffhanger finali,quindi in questo capitolo scopre che Torch sarà il cattivone di turno,e spero vivamente che alla fine Jordan si ribelli alla sua prepotenza e condisca il tutto con un paio di sberle,m'immagino già la scena.
Quindi siamo arrivati al momento della domanda:qual'è il tuo personaggio di manga/anime preferito in assoluto?(il mio è Itachi di Naruto).
Con questo ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

P.S.:Grazie dei complimenti!

19/08/12, ore 01:16

Bon nuit mon Angie!!!!!! ^^
(... c'è il mio pinguino che mi guarda male ^^")
scusami per il ritardo assurdo, sono stata da una mia amica tutto il giorno a "studiare" (Capitano: si come no) (io:-.-... ti presento Capitano, il mio pinguino ^^)
comunque, bandiamo le ciance dal mio regno (ciance: nuuuuuu, e dove lo ritroviamo un lavoro in tempi di crisi, mia regina?) (io:ok ok. allora vi bando dalla recensione, uff, non si può far nulla)
hai detto che pensi che in questo capitolo succede poco... sinceramente non capisco cosa intendi ^^
a parte il fatto che lo trovo stupendo *^* , succede molto in questo capitolo!!!!! (almeno per me!)
1. fanno la loro entrata nella fic due gattini di cui sono già follemente innamorata (sia di Avalon che di Alina *^*), avrei voluto essere nella fic per carezzarli *^* (sono felice che non hai resistito a non metterli ^^)
2. Xavier mezzo nudo *C* *sbava*
3. Xavier mezzo nudo a cui cade l'asciugamano (unico indumento) e chiede a Jordan di risistemarglielo alla vita *^*
4. Xavier che abbraccia da dietro Jojo e gli annusa i capelli, e non parliamo poi di quando lo "assaggia" *^*
5. Jordan che parla (più o meno)
6. Jordan che imbocca Xavier (avrei voluto essere nella fic per fare un mucchio di fotografie per ogni punto che ho scritto fin ora ^^)
7. Jordan che scopre qualcosa di misterioso (che lo fa arrabbiare) grazie a quel bel micio di Avalon

secondo me sono successe moooolte cose, e non puoi sapere quanto sia stata (e ancora sono) felice dei punti 2,3,4,5 e 6 elencati sopra (soprattutto il punto 4 *^*)
Capitano: yaoista!!!! -.-
io: grazie ^^
per quanto riguarda quello che potrebbe avere visto Jordan... non ne ho la più pallida idea ^^
Capitano: -.-"""
io: lascero a te (e a Benny-san) di stupirmi nuovamente ^^
non vedo l'ora di sapere cosa succederà, aspetto con poca pazienza il prossimo chappi ^^
Capitano: si dice "aspetto con ansia"
io: dettagli -3-
al prossimo capitolo Angie-san e Benny-san!!!!! (sperando che arriverà presto) ^^
un bacione e OTTIMO LAVORO!!!!!!!
kiss kiss
801_lover

p.s.: spero di non essere l'unica che recensisce all' 1.13 di notte ^^""
p.p.s.: potevo anche risparmiarmi questo post post scriptum, ma ci tenevo a ringraziarti per avere scritto questa fic, e anche per avere colorato (nel momento delle risposte alle recensioni) il mio nickname in viola (senza volerlo l'hai colorato in uno dei colori che preferisco XD) (Capitano: si, potevi fare a meno del p.p.s. u.u) (io: cattivu -3-)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 04:30 am)

18/08/12, ore 23:39

Ciao.
Mi chiamo Leyla, è un piacere conoscerti.
Ecco, non vorrei sembrarti la gaustafeste della situazione, ma avrei ... un dubbio.
A parte alcune imprecisioni nella fic (errori di distrazione, nulla di più) sono rimasta perplessa per quanto riguarda la trama della fic.
Mi è sembrata simile -se non quasi identica- alla ff "Destiny" di Flame_Fairy.  Insomma, è circa la stessa idea.
Questo, si chiama prendere indebitamente ispirazione da un'altra fic e, anche se ad alcuni autori non importa, va contro il regolamento del sito.
Nonostante sia più propensa a segnalare questo tipo di cose all'amministrazione, diciamo che questa volta mi limito a lasiare una recensione a bandierina arancione, visto che la storia non è male (ma è comunque quasi la copia a livello di trama dell'altra fic).
Vorrei avere una spiegazione per questa spiacevole coincidenza.
La fic "Destiny" è la seconda fic con più preferiti nel nostro fandom, perciò diciamo che la cosa non è passata inosservata (almeno per me).
Sinceramente, parlando per me, trovo l'ispirazione indebita e/o il plagio una mancanza di rispetto nei confronti dei lettori e soprattutto dell'autrice/autore.
Quindi, ripeto, vorrei dei chiarimenti.
Sai, la fic di Flame_Fairy mi è piaciuta molto e mi spiace (anzi, quasi mi infastidisce) sapere che c'è una fic che ha una trama pressoché identica.
Spero che non ti sia offesa dopo la mia recensione.
Penso sia meglio aver fatto così, piuttosto che segnalarti senza sentire la tua "versione".
Ora vado. Spero risponderai.
Saluti,
Leyla.

Ps: penso sarebbe meglio rispondere, poichè se ignorassi la mia recensione io ti segnalerei, e se la cancellassi non faresti altro che confermare i miei "sospetti". Sappi comunque che non accetterò come risposta un semplice "E' una coincidenza" / "Non avevo mai letto la fic". So anche che l'autrice di "Destiny" passa sopra a questo genere di cose, ma io no. Perciò non accampare una scusa come "l'autrice non si è mai lamentata", perchè mi manderebbe in bestia.
Spero vivamente che non fosse tua intenzione copiare la sua idea. Con questo, ho concluso.

18/08/12, ore 20:08

Ciao, eccomi qui di nuovo a recensire la tua ff *--*
Allora...
*OOOOO* che emozioooone!!
Finalmente qualcosa si è mosso e stiamo cominciando a capire le vere intenzioni di Xavier!
Il momento in cui gli è caduto l'asciugamano... *-*
Ecco, sì, queste sono cose che mi piacciono!
W l'HiroMidooooo!
Scusate, non potevo non scriverlo

I due gatti sono di sicuro pucciosi >w<
Io amo gli animali morbidosi, poi chi è che non farebbe le fusa a Jordan? *-*
Midorikawa è troppo carino, poi finalmente è riuscito a parlare!
Chissà cosa gli farà dire Xavier... xD

Che dire, le cose da scrivere sono sempre quelle,
lo stile è buono fatta eccezione per qualche errorino,
è tutto molto scorrevole e piacevole.
Continua così!

Un saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo che spero posterai presto ^^