Schiavo per Amore
di Angie_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/12, ore 18:41

Ciao Angy,finalmente un'altro capitolo e qui la situazione inizia già a mettersi in chiaro:Xavier vuole Jordan come 'amante'personale e farà di tutto per tenerlo ancora lì con se.
Per il sondaggio,penso che abbia visto uno dei suoi amici con Xavier in atteggiamenti intimi.
Come premio scelgo d'inaugurare qui l'angolo'Conosci l'autrice'ed inizio con la prima domanda:Quali sono i tuoi progetti per il futuro su EFP?
Con questo ti saluto e ci vediamo ad un prossimo capitolo,ciao!

P.S.:Dì a Benny che a me è mancata molto,soprattutto quando decideva di battersi con te xD.

18/08/12, ore 18:38

W lo yaoiii *-* qua la HiroMido mi fa sputare cuori direttamente dallo stomacoooo >w< non ho potuto recensire gli altri capitoli. . . perche aspettavo di vedere questo e mi annoiavo troppo per recensire =w=
Jordan: non ho mai provato tanta vergogna in vita miaaaa!
io: a me e' piaciuto quando ti ha chiesto di mettergli l'asciugamano
Jordan: ma dico io,lasciare il gatto non poteva farlo??
Hiroto: preferisco che me lo metta tu
io: pervertito u.u comunque sei un genio rosso
Hiroto: lo so ihihih
a parte questa lieve discussione mi sono piaciuti questi 3 capitoli,ma sn curiosa, DIMMI ESSERE,CHE COSA HA FATTO ARRABBIARE JORDAN?! sono troppo curiosaaa! forse Hiroto che picchia uno dei suoi amici?! *gli lancia i gatti* dimmeloooo
Nathan: calmati,poveri micetti
io:di lei nom ti importa??
Nathan: lei pup anche crepare
Hiroto: noooo,se no chi fa parlare il mio Jordy?!
Jordan: -.-
io: io forse?? -.- hai il cervello di un lombrico a volte
comunque ciaoo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

*accarezza Avalon* CIAOOOO

Astryd_XD
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 06:41 pm)

18/08/12, ore 17:41

invece eccola qui!!
dall'auto diretta in vacanza però c'è!!
anche se non ho indovinato che era sotto le coperte uno Xav poco vestito c'era :D
Jo ha parlatooooo!!
bellissimo capitolo, come sempre..
scusa se stavolta la recensione è breve ma la batteria del pc mi sta per abbandonare D:
ci sentiamo al prossimo capitolo, baci^^

18/08/12, ore 16:30

ciao bello anche questo capitolo ,sorò clemente con Xavier è non lo picchierò per adesso ma se osa toccare jordan ...........non fatemi parlare che meglio ,questa storia è davvero interressante mi piace jordan che non parla almeno fa tutto quello che dico senza problemi "cominciare a ridere in modo malefico",non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni da Milli66

18/08/12, ore 14:05

ciao è da tanto che non ti scrivo una recensione ,ormai lo sai che ti adoro perciò la ff va tra le preferite,nel primo capitolo scusa se recensisco adesso ma sono appena tornata da coste crociera scherzo ,la storia è bella se non fosse per un minuscolo essere vivente che macchia le persone con il nome di xavier ,povero jordan ,nell'altra storia volevo prendere a calci i violentatori di jordan qui invece xavier, mi piace come l'hai scritta ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,bacionidalla tua paza Milli66 "saluta con jordan"
ciao

15/08/12, ore 23:51

Salve!!!
Allora, come al solito ci troviamo di fronte ad una HiroMido, ma mi piace quetsa coppia, quindi puoi continuare finche vuoi. Come se ti servisse il mio consenso, per scrivere ciò che vuoi...
Come inizio si rivela promettente, soprattutto perchè non mi aspetto niente. Cioè: noon ho la minima idea di che situazioni potrebbero crearsi. O forse qualcosa ho in mente...
Dunque, bello in fatto che abbia ritrovato i suoi amici, proprio nella casa di cui non voleva sapere un bel niente.
Si capisce che non so cosa scrivere in questa recensione? Insomma, la trama mi intriga, tu scrivi bene, non ho visto errori ne grammaticale ne logici, aggiorni presto. Meglio di cosi? Unica cosa: non mi va giù che non aggiornerai "Un Amore Inaspettato".
Ci si vede.

15/08/12, ore 23:14

Buona sera, Angie-chan!!!
Scusa se recensisco con ritardo, ma avuto qualche contrattempo ^^"
Stai tranquilla!!!! Mi è piaciuto anche questo capitolo!!!! anche se non avvengono molte cose :)
per quanto riguarda alla domanda... Non so a che pensare
Prima mi era venuta in mente la semplice immagine di Xavier nudo che dorme
Ma poi l'ho cancellata subito dalla mente perchè per una cosa come questa non ci si scandalerebbe così tanto da pensare "n-n-non p-può es-essere"
quindi nn credo che sia quello... E non voglio pensare male di Hiroto, oggi mi sento troppo buona per farlo XD
Il che significa che per scoprirlo dovrò aspettare il tuo prossimo postamento!!!! ^^
Spero che arriverà il prima possibile *^*
un bacio
Kiss kiss
801_lover

15/08/12, ore 17:31

Angyyy!!
Ciao e ben tornata dalle vacanze,non mi ero proprio accorto che avessi pubblicato una nuova storia,scusa quindi se non ho recensito il primo capitolo ma,come ho detto prima non mi ero proprio accorto della nuova storia.
Rispondendo alle domande penso che Xavier userà i collari per controllare dove vanno e cosa fanno i suoi 'schiavi'e penso che li metta in stanze lussuose e piene di cose che piacciano ai propri residenti solo per farli stare calmi e non scappare.
Quindi chiedo ancora scusa e ci vediamo ai prossimi capitoli,ciao!

15/08/12, ore 17:28

non per dire, ma giusto tre secondi prima che mi apparisse il tuo aggiornamento stavo piagnucolando (rivolta al mio pinguino di peluche ù.ù) che volevo qualcosa di nuovo da leggere :D
comunque, a parte il povero pinguino che si sorbisce i miei lamenti a giorni alterni, bellissimo capitoloooooooooooo!!
per le due domande nella fic. credo che la risposta possa essere che voglia evitare che dei ragazzi della sua età possano finire nelle mani sbagliate, tipo pervertiti (peggio di Xav, s'intende) e simili..
e poi bho, non riesco ad immaginarmi un motivo per cui lo faccia dormire in una stanza così.. e, la cosa sconvolgente sarà uno Xavier poco vestito :D
la storia è davvero bella, anche il farlo riunire con i vecchi amici è una cosa che mi è piaciuta..
gli sarà più facile rimanere lì, e incontrarli gli avrà fatto passare la voglia di scappare via.. bhe, i prossimi aggiornamenti non potrò leggerli, sabato alle 4 del mattino parto per andare in vacanza e rimango via per una settimana SENZA PC!!
mi mancheranno i tuoi aggiornamenti *piange*
mi rifarò con una super recensione quando ritorno :D
io e il piccolo pinguino ti salutiamo!!
Baci^^
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 05:31 pm)

15/08/12, ore 17:21

RiCiao Angie-chan :D
Eccomi qui a recensire il tuo secondo capitolo!

Allora, la cosa si sta facendo interessante, molto interessante!
Se fossi in Jordan avrei un po' di paura sinceramente,
tuttavia in parte come ambiente mi pare accogliente,
devo ancora riuscire a capire se per lui sarà l'inferno o meno....
Non vedo l'ora di scoprirlo *--*
Anche perchè io adoro Midorikawa, quindi... *O*

Poi il finale, lasciato così in sospeso... Mi fa venire voglia di leggere subito il terzo capitolo!!
Postalo in fretta, ti prego çwç

Poi, come ho già detto, mi piace molto il fatto che la storia scorra così velocemente,
non lascia mai un attimo per distrarsi!
I miei complimenti, questa ff mi sta piacendo molto.

Al prossimo capitolo! (:
Kibi-

13/08/12, ore 17:05

Ehi ciao, sono Kibichan, piacere :D

allora, adoro l'HiroMido, quindi appena ho visto di che cosa si trattava non ho resistito e ho aperto.
Povero Midorikawa, senza mamma, e rapito in questo modo.. che tristezza, mio povero Ryuuji! çç
Hiroto pervertito ce lo vedo sinceramente, poi penso che tu abbia dato la giusta idea di un uomo del genere, nel senso che fa veramente paura!
La storia è molto scorrevole, forse gli avvenimenti si succedono un po' troppo in fretta, ma devo ammettere che questa cosa non mi dispiace siccome non amo le ff lente.
Che dire, voglio assolutamente vedere come continua! *-*
Chissà se Hiroto riuscirà a far dire una parola a Midorikawa... vedremo! :D
Un saluto
Kibi.

13/08/12, ore 10:16

... No, aspetta un attimo...
Xavier/Jordan.
Erotico.
Maggiordomo.
Xavier maniaco.
Jordan uke.

Avevo fatto una cosa del genere~
Però devo ammettere che il tuo stile è dieci volte meglio del mio. :'D
Salve, sono Fairy, probabilmente ci siamo già incontrate ma francamente non mi ricordo. Cosa piuttosto ovvia XD
Allora, direi che la trama mi è familiareeeeeeee.... ma non ti segnalerò per plagio dato che tu credo abbia uno stile migliore. E inoltre non credo sarà la stessa trama della mia "Destiny"... Perciò seguirò questa che si prospetta una long interessante.
Uh, non sono una pervertita >///< solo mi piace la HiroMido in tuuuuutte le sue forme.
Bene... Un prologo un po' cortino e veloce. Cioè, tutto si è svolto piuttosto velocemente. Ma come ti ho detto, io ho fatto peggio perciò non mi lamento :,D
Sai, stavo anche per pensare di rifarla, questa "Destiny"... non mi piaceva. Ma ora c'è chi si occupa di ciò e io non ho nulla in contrario XD
Un abbraccio ^^
Fairy

13/08/12, ore 04:00

NUUUUUUUUUUU il primo capitolo è gia finito TTT.TTT
devo ammettere che questa fic, almeno dal primo capitolo, mi piace molto ^^
spero che pubblicherai presto, perché non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
chissà se Xavier riuscirà a fare parlare Jordan?? ^w^
scecondo me sci UwU
certo che la vendita di schiavi è stata veramente veloce, cos'è Xavier aveva chiesto uno schiavo tremendamente carino, e Travis ha trovato il tipo giusto?!! XD
Xavier: *salta addosso a Jordan*
Jordan: >////////<
Xavier: dannatamente carino!!!!
io: ti ricordo che sei il nobile più egoista, egocentrico, rude e pericoloso nel raggio di chilometri -.-
Xavier: eih! non sono rude!
io: ti devo ricordare che hai marchiato il mio povero Jojo ?? >:(
Xavier: è che quando l'ho visto di spalle mi è subuto venuta voglia di spogliarlo e farlo mio, ma mi sono dovuto trattenere al marchiamento u.u
io: fantastico!! un nobile egoista, egocentrico, rude, pericolo e aggiungerei pervertito... LA FIC SI PROSPETTA DAVVERO BENE *^*
come già detto non vedo l'ora del nuovo postamento, ma non scordarti della HiroMido "un amore inaspettato" (aspetto il continuo anche di quella ^^"")
un bacione e OTTIMO LAVORO!!!!
alla prossima!
kiss kiss
801_lover

12/08/12, ore 22:09

un'altra tua storia!! si prospetta interessante almeno quanto "Un amore inaspettato", se non anche di più!! a proposito, quando verrà aggiornata?? anzi, quando verranno aggiornate entrambe?? perchè si, anche questa fic. finisce tra i miei preferiti!! La trama è proprio interessante, sisi.. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! a presto, spero..

12/08/12, ore 21:57

Ciao io sono A-chan Mi interessa la fic per la trama. Poi e' scritta bene. Adoro la hiromido...quindi metto la fic tra le seguite senno me la dimentico. Genda:che schifo di recensione Loso ma sono taaaaaanto stanca... Ciaoooooo A-chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]