The Aid of the Memories
di almostred

03/04/07, ore 19:39

Bello bello!Ma quando si risveglierà Sakura???Brava aspetto il prox chap cn ansia!NaruxSaku 4ever!!

01/04/07, ore 10:29

ciao, brava e brava, comunque quando sakura era incoscente l'unico nome che ha chiamato è stato quello di naruto e non di sasuke!!! inconsciamente il suo cuore sapeva a chi voleva bene!!!!baci

31/03/07, ore 18:19

già.. lei ha ringraziato solo sasuke brutta ingrata!!!! oh.. che strano ricordare tutte queste scene... mi fa pena anche sakura, deve sentirsi troppo in colpa!! aggiorna presto!!!

31/03/07, ore 13:29

Bellooo!A quando il prox capitolo???Brava cmq!!!

25/03/07, ore 20:11

Ciao,
Ho aspettato molto prima di commentare e lasciare una recensione, questo non perché non volessi, per pigrizia o altro, ma solo perché di solito io aspetto un po' il proseguimento della trama per commentare, diciamo che voglio vedere qualcosa di più di un semplice primo capitolo.
Però devo dire che il mio intuito mi diceva di leggere, e adesso che gli ho dato retta, vale davvero la pena leggere questa fic.
Comunque, partendo dal presupposto che io adoro la coppia Naruto/Sakura, questa fic mi piace, sin dai suoi primi capitoli esprime quel senso di dolcezza, di tenerezza e di tristezza che mi invoglia a leggere, a capire, a determinare il perchè di tali sentimenti dentro questa fic.
Spesso mi soffermo a sorridere, a commentare teneramente, ed è come se rivivessi tutto quello che hai scritto tramite i tuoi dialoghi, che pur non essendo ricercati o aulici, sono proprio nella loro semplicità che rendono.
Ho notato una Sakura leggermente più matura, ma dentro il suo personaggio, certo gli elementi personali e originali non mancano, d'altronde è introspettiva, ma non è una colpa, anzi, cerchi in tutti i modi di incalzare i personaggi, e volendo sei IC, ma l'elemento “originale” non offende o rende pesante, tutt'altro.
In un certo senso, con il coma Sakura riprende le vicende che l'ha legata a Naruto, a come sono cresciuti insieme, a come si stupisca di come lui la conosca meglio di se stessa, e catapultandola in un mondo dove, tramite i ricordi, le esperienze, rivive il tutto, capisce, comprende delle determinate cose che inizialmente non capiva di Naruto.
Davvero ben fatta, mi piace, non posso far altro che aspettare il seguito per vedere come si evolve^^

Purtroppo c'è la nota dolente, quella da assistente amministratrice, che comunque non ti deve far prendere un colpo, sia chiaroXD
Ho notato la ripresa di alcuni pezzi dell'anime/manga, ti chiederei di mettere una nota, un disclaimer, dove appunto segnali che quei pezzi non sono tuoi ma vengono direttamente dal manga.
Per il resto, bene così, continuala, aspetto con ansia il seguito^.^.
Solarial

akiko
25/03/07, ore 19:13

interessante! sono curiosa di vedere come si evolverà la storia!

25/03/07, ore 17:29

bellissima!!!! perdonami se nn ho più potuto commentare gli altri!! cmq questa storia va di bene in meglio!!! eeeh se tutti i personaggi potessero fare ciò ke sta facendo sakura.. ora sn curiosissima di sapere che accadrà ancora!!!!! aggiorna al più presto!!

25/03/07, ore 17:23

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!a volte sarebbe bello poter fare come Sakura e guardare la vita che ci scorre sotto un altro punto di vista!?! sei molto brava a scrivere ed esprimere i sentimenti, sono curiosa di leggere come finisce.... baci

16/03/07, ore 20:38

complimenti!!! molto bella e poi è molto interessante rivivere le puntate attraverso occhi diversi, dovuti anche all'età più adulta dei protagonisti....bacioni

15/03/07, ore 17:16

Evvaiii, sn la prima a recensire!!Kyaaa!! Comunque, nn sono io che sono gentile, ma tu che sei brava!!! E in questo nuovo capitolo, ai nuovamente dato prova della tua bravura!! Complimenti!!! ah...per la questione di Naruto...nn c'è una tecnica che crea due Naruto originali?? Presumo di no!!>___< E allora, ti lascio a te l'originale ç__ç...ma solo perchè la tua fanfic è bella!!XD Un Mega Kiss Sakurachan 92

Justice Gundam
13/03/07, ore 22:36

Ciao, Marty! Sono un recensitore abbastanza occasionale, ma ho pensato che ad una fanfiction carina come la tua non potevo non lasciare un commento! Allora... questa storia mi piace davvero, hai un modo di scrivere intringante, soprattutto nei 'flash' dei personaggi, e si vede che fai del tuo meglio per cogliere il carattere dei personaggi! Brava, sei sulla buona strada! Continua così, e spero di vedere presto il tuo nuovo capitolo! Ciao!

13/03/07, ore 18:33

Beeeeeeeeeeella!!! A costo di essere ripetitiva, questa fanfic è stupenda!!Sei stata molto brava a descrivere gli stati d'animo dei personaggi...davvero un'ottimo lavoro!!! Per la faccenda di Naruto...ci stò, vada per la moltiplicazione...ma a me l'originale!!!*ç*...XD Continua presto... Bacini basotti Sakurachan 92

08/03/07, ore 20:43

*______* che bella questa ff!! ho letto i due capitoli e il prologo tutti d'un fiato!!! Complimenti davvero!!! Questa storia mi piace tantissimo!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! baci^^

08/03/07, ore 20:28

belissssssssssimo, complimenti sai scrivere veramente molto bene, finelmente si accorge nel mio biondino preferito .... aspetto con ansia il prossimo capitolo ... salutoni

08/03/07, ore 20:10

wow...davvero bella...