The Aid of the Memories
di almostred

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/07, ore 18:43

niente male. Però secondo me potresti anche fare i capitoli più lunghi, così sono un po' "incocludenti". Comunque, per quanto adori l'introspezione smodata, non vedo l'ora di vedere un po' d'azione concreta ^_^

iris
05/03/07, ore 19:08

è stato bellissimo anke questo capitolo continua così!!!!!!!!

04/03/07, ore 21:42

Ma povelo il mio amoruccio Naruto!!!!ç.ç Comunque, come sempre devo dirti ke sei stata bravissima!!!Questo cap nn mi ha assolutamente deluso, anke perchè hai descritto bene, anzi perfettamente, lo stato d'animo di Naruto!! Povero cucciolo...tutti lo trattano male, e lui nn capisce il perchè!!!In fondo vuole essere solo accettato!!! Cmq, mi raccomando aggiorna presto!!!Questa storia è stupenda!! Baci Sakurachan 92 ^____^

04/03/07, ore 10:46

complimenti!!!!!!!!!!molto bello, finalmente anche s ein come Sakura si accorge della solitudine e del dolore che ha provato il povero Naruto ....incrocio le dita per un lieto fine... in attesa complimenti ancora sai scrivere molto bene...

kiomi
03/03/07, ore 19:41

veramente stupendo questo cappy!!! veramente geniale il fatto che sakura mentre è in coma abbia dei ricordi dolorosi della vita di naruto!!! molto triste ma veramente fantasti co ed espressivo!!

03/03/07, ore 19:02

ank se è nulla non importa, a volte è anche meglio, quindi scrivi tutto quello che ti senti... che dire di questo capitolo, se non che è coinvolgente, commovente, magnifico, scritto benissimo, rende benissimo tutti i sentimenti ed i personaggi sono c'entrati al massimo? spero di aver reso cosa penso al meglio... è davvero formidabile!!! mi viene da piangere al pensiero che puoi aggiornare solo di sabato.. capisco i tuoi problemi col computer, a me era entrato in coma due settimane... ç__ç ricordi orribili... allora alla prossima! *ele rotola via*

03/03/07, ore 19:02

niente male! molto introspettivo , però mi è piaciuto^_^ aspetto il prossimo :)

03/03/07, ore 18:03

O_O'' povera sakura!!!! ke cosa le ha fatto quello?? ç_ç continuaaa!!!

28/02/07, ore 20:00

complimenti l'inizio molto bello, spero che la svilupperai con altri bei capitoli!!!!! solo però naruXsaku ciao

28/02/07, ore 15:37

O.O!!!( la mia reazione qnd l'ho finita di leggere!!) Sei davvero bravissima, ma NN puoi lasciarmi così...col fiato sospeso!!!Voglio sapere cm prosegue la storia!!! Comunque, questo prmo capitolo è davvero stupendo, e nn vedo l'ora di leggere gli altri!! Ciao e ovviamente NaruXSaku of course!!!^____^

26/02/07, ore 16:16

wow!! in coma!!! bene bene!! continua presto!!!

26/02/07, ore 15:15

angst! drama! terror! X°°D Oddio, sono troppo curiosa, aggiorna presto^_^