La ragazza dalla matita magica.
di GoodGoneGirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/16, ore 13:35

È bellissima,non può finire così 😭😭😭
Continua a scrivere,per favore,sei mitica!!!!!

17/01/14, ore 17:51

Ciao! Finalmente posso commentare questa strepitosa storia (non lo fatto prima perché dovevo arrivare al 22° capitolo, ero talmente curiosa!) Chissà come reagirà Trunks nel sapere che tu vieni da un altro universo, e chi sa quale sarà la tua decisione, se fossi al posto tuo sceglierei....(vediamo Dragon Ball o famiglia?)...sceglierei famiglia anche se poi me ne pentirei per il fatto del mondo Dragon Ball che ho lasciato o forse il contrario? Bo...Spero che aggiorni presto perché sono sempre più curiosa dopo tutto la tua storia mi ha conquistato!
Bye!
Cat.

29/09/13, ore 20:17

Ehi quanto tempo... E' bello risentirti di tanto in tanto =)
Questo potrebbe sembrare un capitolo di stacco dalla storia ma in realtà non lo è dal momento che Gemma prende la decisione più importante della sua vita : spiegare al suo ragazzo che in realtà non è un manga e dovrà presto decidere se restarlo per sempre o meno. Sono curiosa di leggere la reazione di Trunks, come la prenderà e cosa decideranno entrambi per il loro futuro...
Tienimi aggiornata presto!! =D

24/07/13, ore 18:06

Vojio Blake *-*... È SHTUPENDOO!!! ...
Saltando i combenevoli ^^,... Quando finalmente capirà di dover trovare una soluzione? E i Passaggi?!?

La Stori Si Intriga

Tanto Amore per Vegeta *-*

24/07/13, ore 17:36

Cazzo... I passaggi sono un vero problema... NON HAI PARLATO DI COM'È TRUNKS ALLA VISTA DI TUTTI: REALE O MANGA... LOGICAMENTE REALE... MA TRUNKS NON HA VISTO NULLA DI STRANO?!?!?!?!?...
-confusa-.
COMUNQUE QUESTA STORIA È STUPENDA *-*

BACI BACI

Miss E
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 05:38 pm)

24/07/13, ore 17:29

"mi piace quando dici le parolacce!" -sorriso dolce-
ANCHE A MEEE <3 <3 <3... Non ho mai pensato a Trunks come fidanzato... Almeno non come il mio, ma quello di Goten;)

... Appunto, Vegeta.. Razza di vecchiaccio... Mi sarei aspettata meglio de te... Be in fondo anche Tu-Gemma- vivi una stoianel SUO mondo...

24/07/13, ore 16:56

Uu... Mi da fastidio il fatto che nessuno ti abbia recensito... Moolto fastidio...
Quindi eccomi qui! L'eroina della situazionee- non la droga, eh
.... Ahha lascia stare... In ogni caso è la prima volta che ti recensinsco >///< ...
Sappi che il fatto che tu l'abbia scritto come un libro "parlato" (nel senso che è come se fosse raccontato, ma con le frasi strutturate come in un libro) ... É STUPENDO!!!!! L'ho letto tutto di seguito con qualche pausa.
Sì, pausa! DOVEVO LASCIARE IL TELEFONO SUL LETTO (leggo col cell ^///^) E METTERE IL CUSCINO SUGLI OCCHI!!!!! E nnon solo... Ogni due minuti "Gaaaah"-urlo di femminuccia- con la testa sul materasso e le gambe che si agitano in aria, mentre rido come una scema... QUESTO É UNO DEI MIEI SOGNI... VIVERE IN UN MANGA... -si fa seria-... Veramente io Dragonball non l'ho visto tutto purtroppo... Mi sa che un giorno mi metto lì e lo guardo dal primo (Pilaf etc etc) all'ultimo di GT, anche se la storia la conosco già...
SEI PROPRIO 'NA GRANDE!!!

BACI BACI

Tanto Amore Dolce e Perverso per Vegeta *.*

P.S.
Vegeta! Vaffanculo!!! Hai scopato con quella ragazza, anche se solo per regalarle la sua prima emozione, in quel genere di cose -eWe- MA NON PARLARNE A GOKU?!?!?
AH- Ma così non è un po' come se Trunks e Goten avessero fatto incesto?! Ahaha XP
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 05:20 pm)

30/06/13, ore 21:34

Questa ff è davvero molto carina.
Ho voluto leggerla per... non lo so.
Forse per curiosità :)
Brava :3

25/06/13, ore 21:04

Bello il capitolo, Gemma ha avuto un bel compleanno vedo :)
Solo, un po' troppo smielati per i miei gusti lei e Trunks
*legge cosa ha scritto su* *tenta di raschiare la frase con un taglierino*
non far troppo caso alla parte sbarrata u.u
Riiiprendendo, adoro Blake. Quel cosino è adorabile**
E per il resto... bha per ora nulla, non saprei cosa dire XD
Se mi viene in mente altro, ti farò sapere :)
Adesso vado che mia sorella vuole guardare Naruto in compagnia
a presto! :)

20/06/13, ore 22:42

Hola! nuova recensitrice^^
Che dire, mi piace l'idea e poi mi sembra che tu descriva tutte le situazioni al meglio! quindi non ho niente di cui lamentarmi :)
Per il gatto, hai optato per Kirara, ottima scelta! Solo che non credo riuscirò a vederla come Blake xD
Non preoccuparti, la perdita d'ispirazione prima o poi capita a tutti, spero comunque non abbandonerai questa storia!
Ciao e alla prossima :D

20/06/13, ore 19:56

Hey! Chi non muore si rivede! XD
Grazie per avermi avvisata ma non ce n'era bisogno, questa
fic la tengo nelle mie seguite delle quali cerco di seguire gli aggiornamenti
sempre per tempo, quindi la mia recensione l'avresti comunque avuta ;)
Dunque, per iniziare ti segnalo dei piccoli errori di battitura : hai scritto grazie
senza la e e pacere al posto di piacere, e nella nota hai sbagliato a digitare
fantasia, con una veloce rilettura li correggi in un attimo, spero però che non
mi mandi a quel paese, capitano sempre a tutti errorini di battitura, compresa
la sottoscritta! *w*
Il capitolo l'ho letto molto volentieri, ho trovato tenerissima la parte in cui Trunks
regala a Gemma il gattino, sai che la foto mi ha ricordato un Pokèmon? =D
E che dolci i genitori che le hanno dedicato la festa a sorpresa... Comunque
non ti devi scoraggiare, la fic procede bene, come storia funziona e se senti il
bisogno di prenderti più tempo per aggiornare fallo senza problemi!
Capita a tutti di perdere la voglia di scrivere di tanto in tanto ma basta pensare
alle persone che ci seguono per avere lo stimolo in più per continuare! ^^
Bacini,

Virgi <3

20/06/13, ore 18:29

Buon giorno GoodGoneGirl :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto come tutti gli altri.
Mi hai fatto prendere un colpo quando la famiglia di Gemma era scomparsa, pensavo fossero spariti nel nulla!
Che tenero Trunks che le regala quel gattino!
Alla prossima.
Alessia

06/04/13, ore 11:21

Yeah!
Ciao :) brava sono felice che alla fine hai continuato questa storia. Scusa se recensico solo adesso, periodo incasinato ^^
Well, finalmente ha fatto pace con Shion! Per fortuna lei adesso ha bisogno della sua amica :)
E anche con Trunks... Chissá come vorrá recuperare il tempo perso X°D
Ehm-ehm.... Dicevamo ^^ mi é piaciuto questo capitolo, esattamente come da titolo, tutti si sitema ;)
Well, ancora brava e ci vediamo al prossimo chappy!! :D

24/03/13, ore 20:37

Ciao =) dunque... Quindi questo è l'ultimo capitolo? Immagino di no perchè non hai spiegato se Gemma sceglie di restare nel suo mondo oppure di trasferirsi in quello di Dragon Ball. Cooomunque... Sono felice che abbia fatto riappacificare le due amiche, come dato di fatto la situazione di Gemma non era tanto diversa da quella di Shioban =P Dai aspetto il prossimo aggiornamento e complimenti per questo, a distanza di tempo ma sempre molto gradito ^_^

12/03/13, ore 20:03

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo! È una storia che a mio avviso devi continuare! Hai tante persone che ti seguono, e poi soprattutto, lo devi fare per te stessa e per l'impegno che hai impiegato nello scrivere! Non penserai davvero di aver sprecato tutto questo tempo a scrivere e ad immedesimarti, per poi lasciare la tua storia incompleta?? Quando l'hai iniziata avevi di sicuro un obbiettivo da raggiungere! Non fermarti, continua! Anche perché sei arrivata ad un punto di svolta importantissimo! Non puoi lasciare tutto così! Se poi pensi di non essere in grado di continuare, ti consiglio di prenderti un po' di tempo, magari è un periodo che stai attraversando! Non vorrei che ti pentissi in futuro! Sei riuscita a scrivere finora! Ce la puoi fare!:)) comunque la pensiamo allo stesso modo!! Anche per me Goku è un idolo!! Credo che sia stato più lui un maestro di vita che tante persone che ho conosciuto realmente nella mia vita!xD un abbraccio!! A presto!:)))
(Recensione modificata il 24/04/2018 - 02:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]